Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che il ns amico possa circolare lass? in tutta la pace che si merita....
Sono stufa di vedere con i miei occhi o sentire da altri di motociclisti che ci lasciano per sempre...e la maggior parte delle volte per colpa degli altri... degli automobilisti che non ci vedono....
Mi piacerebbe molto se prima di rilasciare la patente della macchina obbligassero la gente a fare un periodo di "prova" ...ovvero ...prima di avere 4 ruote sotto le chapet...circolare per 6 mesi con 2 ruote!!! ....
Azz... dispiace un sacco sapere queste notizie .... la stagione e' appena cominciata e i sardomobilisti non sono piu' abituati a vederci sfrecciare .... 10000 occhi sulle strade raga ...... il pericolo e' sempre dietro l'angolo!!!!
Una preghiera per il nostro amico che non c'e' piu' ......
...quando penso a qualche anno fa...beh pi? di qualcuno che sfrecciavamo sul filo dei 200 sulla flaminia, incroci o non, macchine o non.....mi vengono i brividi e solo dopo l'ennesimo botto, per fortuna incruento, decidemmo che era l'ora di sfogare le voglie in pista....era il '91...e da allora pi? divertimento, pi? padronanza, pi? adrenalina....in pista e pi? prudenza per strada!
Capisco, ma chi come me non riesci per diversi motivi ad andarci, che fa? Cambia sport? Anzi passione?!?
Non ? giusto...
Passo i miei w.e. non a fare giri, ma a fare slalom tra le auto ed i loro autisti del corno (che qui abbondano), ? giusto?
...quando penso a qualche anno fa...beh pi? di qualcuno che sfrecciavamo sul filo dei 200 sulla flaminia, incroci o non, macchine o non.....mi vengono i brividi e solo dopo l'ennesimo botto, per fortuna incruento, decidemmo che era l'ora di sfogare le voglie in pista....era il '91...e da allora pi? divertimento, pi? padronanza, pi? adrenalina....in pista e pi? prudenza per strada!
Capisco, ma chi come me non riesci per diversi motivi ad andarci, che fa? Cambia sport? Anzi passione?!?
Non ? giusto...
Passo i miei w.e. non a fare giri, ma a fare slalom tra le auto ed i loro autisti del corno (che qui abbondano), ? giusto?
Non ? giusto...
Cambiare passione? mai! alla passione non si comanda....
In strada per? non sei da sola....e non ci sono air fance o vie di fughe....quindi giretto ma con la testa sulle spalle.....per l'agonismo c'? la pista....non pensare che costi pi? di tanto, certo non puoi permettertela tutti i w-end (qu?sarebbe da aprire un nuovo thread sui costi dei circuiti di oggi) ma ogni tanto la soddisfazione te la levi!
Penso che ognuno debba rispondere come vuole, faccine o puntini che siano e a chi lo fa non rispondere subito..."ecco i soliti che capiscono tutto..."
Non capisco se senso abbiano dei puntini o della faccine senza una sola parola...il forum ? fatto x esprimere pubblicamente le proprie opinioni...mica x aumentare i messaggi e basta!!!
Comment