Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' IMPOSSIBILE...UN ALTRO CI HA LASCIATI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che Dio l'abbia in gloria!
    ragazzi in prossimit? di incroci....chiudiamo il gas....dobbiamo sempre pensare che l'automobilista davanti o in senso opposto possa sempre fare la cazzata da un momento all'altro....solo cos? si evita l'evitabile!! per l'inevitabile tocca preg?...

Comment

• Font Size
      ..

Comment

• Font Size
        Il problema ? che le moto sono piccole rispetto una macchina...
        E poi chi non guida una moto, non sa che tempi veloci hanno le moto...
        Spesso uno sta entrando in strada, vede una moto molto lontana e pensa "faccio in tempo a passare" e mentre lo pensa la moto ? gi? l?!
        Anche a me capita spesso, solo che io "so" e quindi mi fermo e aspetto 3 secondi in +.

Effettivamente x? quanti motociclisti in strada rispettano i limiti e si rendono ben visibili???

A volte la colpa sta a met? e nel frattempo ci rimette chi ? meno protetto.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Verna83
            ..
            Originally posted by Cino636
            Ecco altri due....MA LI LEGGETE I MESSAGGI O SCRIVETE A VANVERA?!?!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luce34
              Spesso uno sta entrando in strada, vede una moto molto lontana e pensa "faccio in tempo a passare" e mentre lo pensa la moto ? gi? l?!
              Anche a me capita spesso, solo che io "so" e quindi mi fermo e aspetto 3 secondi in +.

il problema te lo devi fare tu purtroppo, non la macchina.....se vedi uno che sta entrando in strada....chiudi il gas lo fai passare e magari dopo a strada libera puoi anche farti un wheeling di 300 metri...

Effettivamente x? quanti motociclisti in strada rispettano i limiti e si rendono ben visibili???

Comment

• Font Size
                Originally posted by peter#1
                il problema te lo devi fare tu purtroppo, non la macchina.....se vedi uno che sta entrando in strada....chiudi il gas lo fai passare e magari dopo a strada libera puoi anche farti un wheeling di 300 metri...
                Io me lo faccio, ma una persona in auto che vede una moto ad un km di distanza, credi davvero che si metta a pensare "oddio devo aspettare x' la moto ? + veloce e quindi sar? qui prima che io entri in strada?"
                No! Passano tutti...

Devi ammetterlo, i motociclisti conoscono le moto, chi non ? motociclista ha una visione di quest'ultimi molto contorta e non conosce, anzi non pu? sapere come funzioni una moto!

Comment

• Font Size
                  Io me lo faccio, ma una persona in auto che vede una moto ad un km di distanza, credi davvero che si metta a pensare "oddio devo aspettare x' la moto ? + veloce e quindi sar? qui prima che io entri in strada?"
                  No! Passano tutti...

gi? appunto, ma se tu lo sai sei tu che devi prevederlo non il piedone al volante...che cacchio ci vuole a rallentare un attimo e farlo passare? poi dai il gas che vuoi ma quando non c'? una traversa a perdita d'okkio!

Devi ammetterlo, i motociclisti conoscono le moto, chi non ? motociclista ha una visione di quest'ultimi molto contorta e non conosce, anzi non pu? sapere come funzioni una moto!

Comment

• Font Size
                    ragazzi in prossimit? di incroci....chiudiamo il gas....dobbiamo sempre pensare che l'automobilista davanti o in senso opposto possa sempre fare la cazzata da un momento all'altro....solo cos? si evita l'evitabile!! per l'inevitabile tocca preg?...
                    Appoggio in pieno
                    agli incroci o nel dubbio che la macchina si butti chiudiamo il gas e freniamo se necessario
                    facciamolo per noi stessi!!

Comment

• Font Size
                      gi? appunto, ma se tu lo sai sei tu che devi prevederlo non il piedone al volante...che cacchio ci vuole a rallentare un attimo e farlo passare? poi dai il gas che vuoi ma quando non c'? una traversa a perdita d'okkio!
                      Appunto, ? quello che dicevo prima, ovvero che la colpa sta a met?!

Comment

• Font Size
                        Cazzarola x?! A me viene in nervoso quando penso che non sono nemmeno libera di fare un giro in strada!

La pista sta diventando un obbligo!

Comment

• Font Size

Per questo in strada uno dovrebbe andare pi? piano.... Gli automobilisti (io ne faccio parte...) sono molto pi? abituati ai motorini che ti spuntano da tutte le parti ma che rispetto ad una moto vanno pi? lenti.... Per questo prima ho scritto "in strada andate pi? piano e state pi? attenti...." proprio perch? in pista avete tutti lo stesso mezzo e avete le vostre "regole...." in strada ? pi? pericoloso anche perch? siete meno protetti.... e comunque che abbiate ragione o torto o che uno faccia tutto da se..... vi fate sempre e comunque male.......

Io da quando frequento ddg, sento parlar di moto e di tutto il vostro mondo, sono pi? attenta, sono pi? "motociclista" anche se sto su una panda.... E l'altro giorno (esempio stupido.... ) un motociclista era fermo e voleva passare, fare tipo un inversione ad u.... io mi sono fermata, lui ? passato e mi ha pure lampeggiato .... Se non lo facevo passare (eravamo in una strada dove ognuno si fa i BEEP suoi.... ed ? bruttissima) poi magari alla fine si sarebbe buttato in mezzo (pensando mo me fanno pass? per forza) e magari nessuno avrebbe cmq ralentato....
                          E proprio perch? sono entrata nel vostro mondo (anche se solo mentalmente) vi ripeter? all'infinito......
                          PRUDENZA AMICI MIEI.......

Comment

• Font Size
                            Non c'? niente da fare le moto non si vedono, bisogna stare molto attenti quando si ? in macchina e ascoltare!!!!
                            la scorsa estate stavo per fare un sorpasso quando dal nulla mi ? spuntata a fianco una fazer, se agivo un secondo prima lo prendevo in pieno con la fiancata
                            sono rimasto di merda, ma cosi' ? stato, eppure in auto non sono distratto

Raga montate silenziatori aperti che almeno ci sentono arrivare, con la mia ho una paura fottuta perch? ? silenziosissima almeno fintanto che non ? su' di giri
                            poi se si st? troppo a destra certi maledetti vengono fuori con il muso dalla laterale, se corri al centro strada quelli che escono dalle laterali nel senso opposto di percorrenza invadono puntualmente la tua corsia!!!!

Comment

• Font Size
                              azz.....e siamo solo al terzo giorno di sole.......usiamo di pi? la testa!!!!!!

un ricordo.......

Comment

• Font Size
                                Cazzarola x?! A me viene in nervoso quando penso che non sono nemmeno libera di fare un giro in strada!

La pista sta diventando un obbligo!
                                ...quando penso a qualche anno fa...beh pi? di qualcuno che sfrecciavamo sul filo dei 200 sulla flaminia, incroci o non, macchine o non.....mi vengono i brividi e solo dopo l'ennesimo botto, per fortuna incruento, decidemmo che era l'ora di sfogare le voglie in pista....era il '91...e da allora pi? divertimento, pi? padronanza, pi? adrenalina....in pista e pi? prudenza per strada!

Comment

X
                                Working...
                                X