Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' IMPOSSIBILE...UN ALTRO CI HA LASCIATI...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' IMPOSSIBILE...UN ALTRO CI HA LASCIATI...

    Ieri mattina...a Desio (un paesino a Nord di Milano) un altro ragazzo...collega motociclista di 49 anni...
    Aveva preso una giornata di ferie proprio per gustarsi questa temperatura e tempo spettacolare dato il freddo che ci ha appena lasciati...
    Stava percorrendo una strada con la sua Hornet 900 quando una Punto che proveniva dal senso opposto, guidata da una ragazza di 36 anni, ha svoltato la sinistra senza vederlo
    Il risultato ammaginatevelo da soli...il nostro "amico" sbalzato a grande distanza dopo essere rimbalzato contro il muro di una casa ed il marciapiede...
    Sul luogo dell'intervento ? intervanuta la Croce Verde di Lissone e l'Automedica di Monza...non c'? stato nulla da fare...morto sul colpo...
    poi siamo arrivati noi a trasportare la ragazza che aveva una caviglia dolorante...
    E' stato terribile vedere al lato della strada un LENZUOLO BIANCO CON UNA POZZA DI SANGUE CHE SGORGAVA AL SUO FIANCO E IL BRACCIO ESANIME DISTESO DEL POVERETTO...
    Riposi in pace

    (Ragazzi...un pensiero mi sembra dovuto...ma che sia un pensiero...non solamente una faccina o dei puntini...)

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi...si vede che avete letto proprio bene il mio messaggio...COMPLIMENTI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Accidenti.. ragazzi.. mi raccomando.. su con le antenne e occhi aperti sempre.. e occhio alle strade che ancora non sono pulite!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non capisco come sia possibile non vedere una moto che arriva

            mi spiace per quest'uomo e amico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono senza parole per la scena che ti sei trovato davanti.

              Ragazzi, mi sento di dire solo una cosa: siamo all'inizio della stagione, vediamo di essere sempre prudenti. Noi siamo sicuri di quel che facciamo, ma i pericoli su strada sono davvero tanti e ce li troviamo davanti quando meno ce li aspettiamo. Non mi va di vivere una stagione cos?, mi raccomando, invito tutti alla massima attenzione e prudenza!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un pensiero a lui e alla sua famiglia

                sincro, non per far polemica ma quella cretina che ha detto mentre la portavate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace davvero, ? successa una cosa analoga anche a firenze ieri pomeriggio , l'unica cosa da fare su strada ? ANDARE PIANO anche se dopo l'inverno la voglia ? tanta!!
                  riposi in pace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo anche questo amico non ? pi? tra noi...

                    Un abbraccio da parte mia ai familiari e una speranza:

                    Non ti conosco, non so chi sei, ma proteggici da lass?, controlla dove mettiamo le ruote e dacci la spinta per chiudere il gas quando ? d'obbligo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non capisco come si pu? NON vedere un motociclista...... Spero che non sia un anno come il 2003 che a parer mio ? gi? iniziato male.... Un abbraccio al nostro amico che ci ha lasciato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi spiace.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Era ancora sconvolta dell'accaduto nonostante non sapesse ancora di quanto fosse grande il dramma
                          Si limitava a dire che NON L'AVEVA VISTO!!!
                          Complimenti!!!
                          Non si pu? dire che non l'aveva vista...
                          E' impossibile....
                          CHE SE NE VADANO TUTTI A C******** QUESTI AUTOMOBILISTILISTI CON LA TESTA FRA LE NUVOLE!!! E spero che il rimorso della sua morte la perseguiti x tutta la vita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            CHE SE NE VADANO TUTTI A C******** QUESTI AUTOMOBILISTILISTI CON LA TESTA FRA LE NUVOLE!!! E spero che il rimorso della sua morte la perseguiti x tutta la vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Riposi in pace........ E che la sua anima corra su nel cielo con la sua bellissima moto........

                              Ragazzi vi prego...... Dovete avere non 2 ma 1000 occhi....... Dovete stare si attenti a quello che fate, ma soprattutto a quello che fanno gli altri..... Prudenza sulle strade....e in pista divertitevi..... La strada ? pericolosa per tutti......
                              Ma per voi.... ancora di pi? purtroppo...


                              X skizzik.....Lo so che ti sembra incomprensibile..... ma alle volte le macchine non vedono nemmeno i tir o altre macchine.... C'? troppa gente distratta..... che pensa di essere sola in strada.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X