Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un baffanculo all'automobilista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision
    in sti casi, appena c'? spazio, si passa radenti a macchina e specchietto e per sbaglio e del tutto involontariamente con il piede lo si fa ruotare di 90? nel senso contrario.... finendo con un bel Ops mi scusi....

Fabietto Docet!!!!!!!
    e una volta superato...si alza il dito MEDIO!!!!

Comment

• Font Size
      b? ci sono anche quelli che mentre li sorpassi (non in colonna) si allargano verso sinistra......ma che ci volete fare...o ci si litiga con certa gente o si f? finta di niente limitandosi a mandarli affanculo come ha fatto Mauro!...tanto non cambiano di certo idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciclope
        no ma capisci che se hai sotto il culo la moto di un altro (...e che moto ci aggiungo),e un sardomobile ti fa una cosa del genere
        Noooooooooooooooooo non puoi stendere qulla motooooooooooooooooooo !!!!!!!!

Era ora che la provavi !
        ( H o Y ) ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-08-06, 17:50.

Comment

• Font Size
          ma chiss? che ***** hanno in testa sti sardomobilisti, come se passargli davanti alla coda in moto gli causasse un maggior tempo di attesa perch? "quelli fanno i furbi" emb? a te che ***** te ne frega?

che io ci sia o no con la mia moto a passarti davanti, per te ci son sempre le stesse 100 macchine e non cambia nulla, la colonna ? "trasparente" alle moto...

Sar? mica invidia o frustrazione per caso?

Comment

• Font Size
            Bha, nn te la prendere sono solo dei frustrati... o forse invidiosi xche' non hanno la nostra stessa liberta'!!!

Sevezzz.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash

Era ora che la provavi ! [/B] ( H o Y ) ?
              entrambe,la rc per l'erogazione molto piu vicina alla mia,e per il fascino che ha a cosi tanti anni di distanza,la 7 per tutto il resto...anche se un po' pigra in basso

Comment

• Font Size
                entrambe,la rc per l'erogazione molto piu vicina alla mia,e per il fascino che ha a cosi tanti anni di distanza,la 7 per tutto il resto...anche se un po' pigra in basso
                la potenza ? come una bella donna....si f? attendere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni
                  la potenza ? come una bella donna....si f? attendere
                  concordo...difatti qnd inizia a spingere in alto fa dimenticare la pigrizia iniziale,e che sono abituato al "tutto e subito"

Comment

• Font Size
                    sono abituato al "tutto e subito"
                    ...mercenarie ?
                    Last edited by Maoni; 21-08-06, 19:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni
                      ...mercenarie ?
                      ...e italiane sopratutto

Comment

• Font Size
                        ...e italiane sopratutto
                        ok ...purche non siano rosse

Comment

• Font Size
                          fossi stato io al tuo posto ciclope, avrei messo il cavalletto spento la moto, e l'avrei sputato in faccia!..........ma pensa te cosa devono sentire le mie orecchie! IPOCRISIA e IGNORANZA allo stato spaziale.

Comment

• Font Size
                            Mauro...la mia ? blu

minkia che imbecilli ci sono in giro spero che dopo tu lo abbia passato facendogli un bel dito medio
                            Last edited by fajan 999s; 21-08-06, 20:30.

Comment

• Font Size
                              ...che ieri,mentre io e' un amico eravamo in giro in moto,passando in mezzo alle macchine causa coda,e causa italiani che ogni volta che fanno la fila son peggio delle pecore,arrivati in prossimita' dell'omino del titolo,qst ultimo stringe dicendo che non si passa,motivazione assurda "se voi facevate la patente della macchina ora stavate in colonna con noi" e gia dopo sta frase ,noi pero' abbiamo sia quella della macchina che quella della moto e siccome siamo in giro in moto,passiamo e sfiliamo la coda,alla faccia tua pirla,che ci hai tenuto fermi 5 minuti,ma che cazz di gente che c'e in giro

io avrei risposto "se tu facevi la patente della moto non eri qui a fare la coda "

Comment

• Font Size
                                Una volta mi ? successo quando rientravo in citta...La macchina mi chiude la strada a sinistra, io li passo da parte e il tipo mi fa con tono minaccioso "hai fretta?" Io lo guardo e gli faccio "No...tu???" intanto 40 metri piu in la era gia diventato verde allora gli vado davanti e proseguo verso il semaforo ad una velocit? di circa 15 Km/h e appena o visto il giallo ho aperto la prima lasciandolo davanti al semaforo rosso! Non potete immaginare quanto ho goduto in quel momento...hehehe

Comment

X
                                Working...
                                X