Originally posted by vision
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un baffanculo all'automobilista...
Collapse
X
-
b? ci sono anche quelli che mentre li sorpassi (non in colonna) si allargano verso sinistra......ma che ci volete fare...o ci si litiga con certa gente o si f? finta di niente limitandosi a mandarli affanculo come ha fatto Mauro!...tanto non cambiano di certo idea
Comment
-
Originally posted by ciclopeno ma capisci che se hai sotto il culo la moto di un altro (...e che moto ci aggiungo),e un sardomobile ti fa una cosa del genere
Era ora che la provavi ! ( H o Y ) ?Last edited by Lele-R1-Crash; 21-08-06, 17:50.
Comment
-
ma chiss? che ***** hanno in testa sti sardomobilisti, come se passargli davanti alla coda in moto gli causasse un maggior tempo di attesa perch? "quelli fanno i furbi" emb? a te che ***** te ne frega?
che io ci sia o no con la mia moto a passarti davanti, per te ci son sempre le stesse 100 macchine e non cambia nulla, la colonna ? "trasparente" alle moto...
Sar? mica invidia o frustrazione per caso?
Comment
-
Bha, nn te la prendere sono solo dei frustrati... o forse invidiosi xche' non hanno la nostra stessa liberta'!!!
Sevezzz.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash
Era ora che la provavi ! [/B] ( H o Y ) ?
Comment
-
Originally posted by ciclopeentrambe,la rc per l'erogazione molto piu vicina alla mia,e per il fascino che ha a cosi tanti anni di distanza,la 7 per tutto il resto...anche se un po' pigra in basso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
fossi stato io al tuo posto ciclope, avrei messo il cavalletto spento la moto, e l'avrei sputato in faccia!..........ma pensa te cosa devono sentire le mie orecchie! IPOCRISIA e IGNORANZA allo stato spaziale.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Mauro...la mia ? blu
minkia che imbecilli ci sono in giro spero che dopo tu lo abbia passato facendogli un bel dito medioLast edited by fajan 999s; 21-08-06, 20:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ciclope...che ieri,mentre io e' un amico eravamo in giro in moto,passando in mezzo alle macchine causa coda,e causa italiani che ogni volta che fanno la fila son peggio delle pecore,arrivati in prossimita' dell'omino del titolo,qst ultimo stringe dicendo che non si passa,motivazione assurda "se voi facevate la patente della macchina ora stavate in colonna con noi" e gia dopo sta frase ,noi pero' abbiamo sia quella della macchina che quella della moto e siccome siamo in giro in moto,passiamo e sfiliamo la coda,alla faccia tua pirla,che ci hai tenuto fermi 5 minuti,ma che cazz di gente che c'e in giro
io avrei risposto "se tu facevi la patente della moto non eri qui a fare la coda "
Comment
-
Una volta mi ? successo quando rientravo in citta...La macchina mi chiude la strada a sinistra, io li passo da parte e il tipo mi fa con tono minaccioso "hai fretta?" Io lo guardo e gli faccio "No...tu???" intanto 40 metri piu in la era gia diventato verde allora gli vado davanti e proseguo verso il semaforo ad una velocit? di circa 15 Km/h e appena o visto il giallo ho aperto la prima lasciandolo davanti al semaforo rosso! Non potete immaginare quanto ho goduto in quel momento...hehehe
Comment
X
Comment