scusassero, ho preteso che capiste una frase incomprensibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un baffanculo all'automobilista...
Collapse
X
-
ma poi per quello che si perde... io quando sono in auto e mi passano avanti le moto manco ci faccio caso, anzi semmai mi metto a guardarle (st? qui c'ha il pompone, st'altro na' Honda, quell'altro il suz... mar?nn' e cche CCUL0 )
Comment
-
Originally posted by Willerma poi per quello che si perde... io quando sono in auto e mi passano avanti le moto manco ci faccio caso, anzi semmai mi metto a guardarle (st? qui c'ha il pompone, st'altro na' Honda, quell'altro il suz... mar?nn' e cche CCUL0 )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by dingo125in macchina mi piace guardare il culo delle zainette
x quell omi diverto ankeio.... quando poi stanno sulle ipersportive, con pantaloncini a vita bassa e perizoma e tatuaggio mi ingrifo tutto
cmq ke ce voi f? al mondo esistono palate e palate di idioti simili !
Comment
-
Originally posted by Esusino
Originally posted by SuperDado84x quell omi diverto ankeio.... quando poi stanno sulle ipersportive, con pantaloncini a vita bassa e perizoma e tatuaggio mi ingrifo tutto
Comment
-
-
Originally posted by Maoni? successo anche a me
In un primo momento volevo firilargli un "cartone" poi, molto educatamente.... l'ho mandato affanculo
Comment
-
Originally posted by ciclopeio non son riuscito a sentire cosa ha detto il mio amico,ma penso che abbia detto un qualcosa di simile a te
Comment
-
-
in sti casi, appena c'? spazio, si passa radenti a macchina e specchietto e per sbaglio e del tutto involontariamente con il piede lo si fa ruotare di 90? nel senso contrario.... finendo con un bel Ops mi scusi....
Fabietto Docet!!!!!!!
Comment
X
Comment