Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Report] Rijeka 17/20 agosto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Report Gio!!!

l'anno prossimo quasi sicuramente la mia motina sar? solo pista...e spero di unirmi al vostro bellissimo gruppo!!!

Cimo: ti prenoto come tutore su pista , non ho un fisico feminila ma sono un bel ragazzo

Darren:ho bisogno di ripetizioni meccaniche

Lele: e perch? no un Benzinaro???

golf: anche i giullari servono!!!

scherzi a parte spero davvero di trovarmi con voi al + presto per imparare un p? il divertimento su pista!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun

golf: anche i giullari servono!!!
      beh,,,non dimentichiamo il 40 segnato con la banana dal culeto saltellante

Golf ? un pilotone...che poi faccia l'animatore di professione ? un altro paio di maniche

ps: invitatelo a mangiare in giardino sotto una lampada ...

Comment

• Font Size
        Grandi ragazzi!!
        Son contento vi siate divertiti.
        Vediamo se alla prossima riesco ad infilarmi su un furgone anch'io...

Brava Gio!! la prossima volta 55 nel giro di ricognizione!! ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          beh,,,non dimentichiamo il 40 segnato con la banana dal culeto saltellante

Golf ? un pilotone...che poi faccia l'animatore di professione ? un altro paio di maniche

ps: invitatelo a mangiare in giardino sotto una lampada ...

si insomma.... "un fermone" con l'hobby della cucina in allegria

Comment

• Font Size
            Grande Giorgia!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              Sono contento che per te sia stata una bella esperienza
              Per quanto mi riguarda non amo girare in pista,
              io l'adoro...ho la moto in ordine...l'abbigliamento tecnico..nessuno che ti arriva di fronte...niente macchine ,...solo altre moto che hanno la tua stessa (quasi) concentrazione...
              l'asfalto pulito....lo spazio per le vie di fuga....l? "DEVI" andare piu' che puoi..non hai limiti di velocit?.... ghghghgh....troppo bello

Originally posted by ett69
              in passato le ho frequentate abbastanza per fare un pochino di assistenza ad alcuni miei amici pistaioli incalliti in particolare uno che aveva anche un discreto talento agonistico
              ma sai quante volte non ho girato e fatto assistenza?
              e poi quando si ? ai box tutti insieme...sembra di conoscersi da una vita...ti passano davanti tante emozioni...la rabbia..la gioia...lo stress...e hai davanti loro...ragazzi che in quel momento cercano le tue stesse emozioni.

ci siamo arrabbiati per tante cose in questo week end...ma eravamo sempre l? nel box a sfogarci...ed ? finito tutto in una domenica di sole pioggia sole con un magnifico arcobaleno...

Comment

• Font Size
                Tutto bello, c'era solo un gran traffico. Ho fatto solo 3 giri senza avere qualcuno in mezzo, Cmq divertito ugualmente.

Comment

• Font Size
                  E brava Giorgia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo-HDi
                    E brava Giorgia...

mi sono dimenticata del calabrooooneeeeeeee

e suvvia...ero convinta che il sabato fossi partito

beh,,.,,grazie per essere venuto a far da supporter
                    Last edited by Luckygio; 21-08-06, 11:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ramon2006
                      Tutto bello, c'era solo un gran traffico.
                      sabato pom e domenica la pista era quasi sempre deserta... mi sa che conviene girare la domenica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        sabato pom e domenica la pista era quasi sempre deserta... mi sa che conviene girare la domenica
                        domenica avevo la pista personale

Comment

• Font Size
                          mi sono dimenticata del calabrooooneeeeeeee

e suvvia...ero convinta che il sabato fossi partito

beh,,.,,grazie per essere venuto a far da supporter
                          Tranquilla Giorgia... ..? stato bello vedere per la prima volta da vicino la pista di Rijeka... ...peccato solo non esser riuscito a fare la guida ricreativa...

Comment

• Font Size
                            io l'adoro...ho la moto in ordine...l'abbigliamento tecnico..nessuno che ti arriva di fronte...niente macchine ,...solo altre moto che hanno la tua stessa (quasi) concentrazione...
                            l'asfalto pulito....lo spazio per le vie di fuga....l? "DEVI" andare piu' che puoi..non hai limiti di velocit?.... ghghghgh....troppo bello

ma sai quante volte non ho girato e fatto assistenza?
                            e poi quando si ? ai box tutti insieme...sembra di conoscersi da una vita...ti passano davanti tante emozioni...la rabbia..la gioia...lo stress...e hai davanti loro...ragazzi che in quel momento cercano le tue stesse emozioni.

ci siamo arrabbiati per tante cose in questo week end...ma eravamo sempre l? nel box a sfogarci...ed ? finito tutto in una domenica di sole pioggia sole con un magnifico arcobaleno...

ciao GIORGIA.

A me non piace girarci ma sono assolutamente a favore delle piste, anzi vorrei che ce ne fossero molte di + a costi accessibili in modo da invogliare molti a girarci anzich? , come vedo fare, correre per le strade.
                            Hai pienamente ragione tu, in pista si pu? dare sfogo alla propria passione in tutta sicurezza e c'? sempre una specie di sano cameratismo tra le persone
                            Io sono un po' "antico" e amo ancora le moto che girano su strada, ma chiss? che un giorno non ci si incontri in qualche staccata al fulmi cotone su qualche pista. Se dovessi vedere un energumeno tutto nero (tuta, casco, stivali, guanti ecc.) su una moto tutta nera (e nuda) che battaglia con te non ti allarmare xch? potrei essere io

ettore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke

Solito sfigato giravo venerdi.

Comment

• Font Size
                                complimenti a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X