Originally posted by Mr.Molla
View Post
il sistema COOP Lavoratori + Immigrati è tutta farina del sacco PDiota ...
Altro che “Complesso Sistema” è la quasi Normalità nelle grandi aziende ...
Richiedo 10 Operai ad una Coop a 3500€ mese l’uno... Fattura 35k sui cui la Coop ci guadagna il suo 20%? diciamo 7k ... gli Operai hanno tutti nomi Africani introvabili o anche inventati perché nella mia azienda in realtà questi 10 operai non si sono mai visti ... e nessuno può controllare perché la Fattura viene emessa il mese successivo alla “non” prestazione...
Bene la Coop ha fatto il suo guadagno normale e i 28k rimanenti mi tornano in Nero
In mezzo ci sarebbero pure i Contributi etc, ma basta che la Coop sia di Napoli e sappiamo come va a finire ... o anche che venga chiusa entro due anni e riaperta con nuovo nome ...
Cmq sia ciò che fa la Coop non deve essere una mia responsabilità...
Cioè vado a mangiare in un ristorante, se il padrone non paga le tasse e con quei soldi si droga, non è certo colpa mia ...
Ovvio qui direte, ma Esselunga e Coop erano d’accordo... si, può essere, ma è un Ipotesi Indimostrabile quando Le Carte sono tutte apposto ...
Senza contare che lo fanno TUTTI ma proprio TUTTI ... quelli che hanno Grandi Aziende ... perché o Rubi, o ti fai sovvenzionare dallo Stato, o Alzi le Bollette ad caxxum ... oppure in Italia non si Guadagna, servono questi Giri di soldi o essere una Multinazionale che non paga lo stesso
Ah ... poi c’è anche chi Sponsorizza una squadra di Calcio o le Moto etc ...
Se volete capire
Comment