Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto domenica prendo botte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto domenica prendo botte...

Mi hanno designato per fare da guardalinee per il derby Trento - Mezzocorona...mi tocca stare sotto quei pazzi di Ultras trentini a prendere bottigliette di piscio in testa.
    LOL

Ma tutte a me, l'ultima volta ero a fare Lecco - Pergocrema e mi minacciavano tipo: "Se alzi la bandierina ti tiro il sasso che ho in mano"...e poi mi riempivano di sputi...
    Maledetti

Se mi malmenano all'uscita venite a trovarmi al Santa Chiara...

• Font Size
    Ah povero.... certo che sono dei veri sportivi i tifosi del Trento!!

Comment

• Font Size
      Brutta cariera che ti sei scelto Lord!!!!

Io gioco a calcio da un sacco di tempo e davvero se ne vedono di tutti i colori, la gente va fuori di testa quando ce in ballo il calcio

Comment

• Font Size
        Ma tutte a me, l'ultima volta ero a fare Lecco - Pergocrema e mi minacciavano tipo: "Se alzi la bandierina ti tiro il sasso che ho in mano"...e poi mi riempivano di sputi...
        Fantastici..

Comment

• Font Size
          Sono tutti cos? purtroppo.

Caxxo io quando andavo in curva pensavo a tifare per la mia squadra non a rompere le palle 90 min alla terna.

Sti infami

Comment

• Font Size
            ahahahah spettacolo, lord portati due bottigliette anche te e ritirale

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              ahahahah spettacolo, lord portati due bottigliette anche te e ritirale
              Se reagisci sei fottuto, scavalcano il recinto o ti aspettano fuori.

Almeno quando arbitravo in eccellenza ogni tanto facevo il dito ai vecchi che mi insultavano...

Comment

• Font Size
                Ehehehehheeh Lord ? la dura vita degli arbitri...

Per curiosit? non hai mai arbitrato con la Sambonifaciese??? Dovrebbero essere nello stesso girone.

Comment

• Font Size
                  Sinceramente?

Io odio il calcio e tutto il mondo sporco che gli ruota intorno. Come possiamo pretendere che i tifosi si comportino bene qui in itaGlia, quando se vai a vedere una partita dei "pulcini", senti i genitori urlare al proprio figlio frasi come "DAI AMMAZZALO!", "SPACCALO L?", "ENTRAGLI DURO!"

IO ODIO IL CALCIO. Soprattutto quello italiano

Comment

• Font Size
                    Hahaha...mittico lord! Tu girati e fagli il dito, cos? ti aspettano fuori!

Comment

• Font Size
                      Ma che dito credete!!!!!!! Il pollice in su, cos? poi fuori gli pagano da bere!!!!

Comment

• Font Size
                        dai Lord portati la tuta anti pioggia ....nera ovviamente

Comment

• Font Size
                          anch'io ho giocato a calcio per un po'... la pi? bella che ho sentito??
                          "arbitrooo.. hai visto il camion parcheggiato qui fuori?? ben.. spera di non essere in bicicletta!!!" fin noi giocatori ci siamo piegati in due dal ridere...
                          arz

Comment

• Font Size
                            e proprio un bello sport il calcio,mi sa che vendo la moto
                            e comincio a giocare a pallone

Comment

• Font Size
                              LORD...auguri..ehhehhe..di ultimo poi....

Comment

X
                              Working...
                              X