Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L’estate dei "tuboni": chi si ricorda il Fifty Malaguti?
questa non la credo manco se vien giù cristo e mi porta a fare un giro
A meno che tu non abbia più che raddoppiato la cilindrata o sostituisci tutta ma proprio tutta la meccanica
E quelli più recenti andavano di meno
A parole normalmente ogni "limite" post elaborazione vantava sempre un 15-20% di gonfiatura sboroneggiante
Io avuto un Califfone Rizzato nero, monomarcia... mi arrivò in regalo su una fornitura di macchine, di serie non andava assolutamente una sega ... non l'ho mai modificato ... lo portai una volta in vacanza sull'Argentario, caricato nel bagagliaio della macchina volevo usarlo per andare in spiaggia, ma non andava in salita e alla fine praticamente non lo usammo
sempre amato il motron gto...il fifty lo vedevo più da ricco, forse per il poster che avevo in camera con il fighetto nerd sdraiato sopra
io povero avevo il SI ultramodificato...faceva 90 con tutte le modifiche fatte...mamma mia se ripenso a tutte le marmitte cambiate, ai carburatori e ai gruppi
sempre amato il motron gto...il fifty lo vedevo più da ricco, forse per il poster che avevo in camera con il fighetto nerd sdraiato sopra
io povero avevo il SI ultramodificato...faceva 90 con tutte le modifiche fatte...mamma mia se ripenso a tutte le marmitte cambiate, ai carburatori e ai gruppi
ovviamente si è persa negli anni e pur ein rete non mi pare di trovare nulla...a dir la verità ci son pochissime foto pure del velocifero stesso!
Non so se la ragazz afosse la stessa ma girarono pure lo spot con una nuda sopra...una volta si poteva fare di più evidentemente
quella della pubblicità che dicevo io aveva le tette un pelo più grosse (e a 14 anni potevo affermare che fosse la mia donna ideale)
Magari è la stessa del video,mentre nella pubblicità del giornale magari appare un po' più formosa.
ovviamente si è persa negli anni e pur ein rete non mi pare di trovare nulla...a dir la verità ci son pochissime foto pure del velocifero stesso!
Non so se la ragazz afosse la stessa ma girarono pure lo spot con una nuda sopra...una volta si poteva fare di più evidentemente
quella della pubblicità che dicevo io aveva le tette un pelo più grosse (e a 14 anni potevo affermare che fosse la mia donna ideale)
Magari è la stessa del video,mentre nella pubblicità del giornale magari appare un po' più formosa.
Io mi sa che ,trovandola sui "lamoto junior" (per chi non se li ricorda o non li ha mi visti)
C'era spesso il fifty come pubblicità...e poi anche l'italjet con appunto il formula e il velocifero...
E molto probabilmente qualche pippa alla signorina gliela dedicai
Dio madonna metti le donnine seminude veramente bone su un giornaletto per ragazzetti con l'ormone a palla?
Ricordo chiaramente questo come primo tubone a marce...lo ricordo perché aveva la targhetta sul parafango anteriore...quando è uscito faceva la differenza, andava veramente forte da originale
Si è vero , un tempo c'er apiù libertà per le femmine .
Oggi è tutto molto esasperato e pare che le lotte al femminismo abbiano sortito l'effetto opposto
l'effetto delle mode attuali è che i 14 enni non vogliono più i motorini ,così motojunior chiude,la italjet chiude, da grandi nessuno piglia la moto e le donnine nude non ci sono più e fra un po' saranno tutti finocchi lobotomizzati
Comment