Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L’estate dei "tuboni": chi si ricorda il Fifty Malaguti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

questa non la credo manco se vien giù cristo e mi porta a fare un giro
    A meno che tu non abbia più che raddoppiato la cilindrata o sostituisci tutta ma proprio tutta la meccanica
    E quelli più recenti andavano di meno
    A parole normalmente ogni "limite" post elaborazione vantava sempre un 15-20% di gonfiatura sboroneggiante

Comment

• Font Size
      Cmq il Fiflty era davvero bello da "lavorarci" .

I travasi erano un bel lavorare perchè avevano finestre di apertura molto risicate quindi era facile aumentare la fasatura di carico.

Comment

• Font Size
        Il grosso limite, rispetto al Minarelli era il raffreddamento a termosifone, senza pompa...

Facendo altura (over 100km...) il rischio di bollitura era notevole!

Comment

• Font Size
          Io avuto un Califfone Rizzato nero, monomarcia... mi arrivò in regalo su una fornitura di macchine, di serie non andava assolutamente una sega ... non l'ho mai modificato ... lo portai una volta in vacanza sull'Argentario, caricato nel bagagliaio della macchina volevo usarlo per andare in spiaggia, ma non andava in salita e alla fine praticamente non lo usammo

Comment

• Font Size
            sempre amato il motron gto...il fifty lo vedevo più da ricco, forse per il poster che avevo in camera con il fighetto nerd sdraiato sopra

io povero avevo il SI ultramodificato...faceva 90 con tutte le modifiche fatte...mamma mia se ripenso a tutte le marmitte cambiate, ai carburatori e ai gruppi

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              sempre amato il motron gto...il fifty lo vedevo più da ricco, forse per il poster che avevo in camera con il fighetto nerd sdraiato sopra

io povero avevo il SI ultramodificato...faceva 90 con tutte le modifiche fatte...mamma mia se ripenso a tutte le marmitte cambiate, ai carburatori e ai gruppi
              ecco lui intendevo

Comment

• Font Size

ecco lui intendevo

io c'avevo la pubblicità del velocifero con la tipa nuda sopra

Comment

• Font Size

io c'avevo la pubblicità del velocifero con la tipa nuda sopra
                  agevola please

Comment

• Font Size

agevola please
                    ovviamente si è persa negli anni e pur ein rete non mi pare di trovare nulla...a dir la verità ci son pochissime foto pure del velocifero stesso!
                    Non so se la ragazz afosse la stessa ma girarono pure lo spot con una nuda sopra...una volta si poteva fare di più evidentemente

quella della pubblicità che dicevo io aveva le tette un pelo più grosse (e a 14 anni potevo affermare che fosse la mia donna ideale)
                    Magari è la stessa del video,mentre nella pubblicità del giornale magari appare un po' più formosa.

ps. se la vede el macchese chiama l'ospedale

Comment

• Font Size

ovviamente si è persa negli anni e pur ein rete non mi pare di trovare nulla...a dir la verità ci son pochissime foto pure del velocifero stesso!
                      Non so se la ragazz afosse la stessa ma girarono pure lo spot con una nuda sopra...una volta si poteva fare di più evidentemente

quella della pubblicità che dicevo io aveva le tette un pelo più grosse (e a 14 anni potevo affermare che fosse la mia donna ideale)
                      Magari è la stessa del video,mentre nella pubblicità del giornale magari appare un po' più formosa.

ps. se la vede el macchese chiama l'ospedale
                      si la ricordooooo

Comment

• Font Size
                        Me la ricordo pure io

Comment

• Font Size
                          Io mi sa che ,trovandola sui "lamoto junior" (per chi non se li ricorda o non li ha mi visti)

C'era spesso il fifty come pubblicità...e poi anche l'italjet con appunto il formula e il velocifero...
                          E molto probabilmente qualche pippa alla signorina gliela dedicai

Dio madonna metti le donnine seminude veramente bone su un giornaletto per ragazzetti con l'ormone a palla?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Me la ricordo pure io
                            IDEM!

Ricordo chiaramente questo come primo tubone a marce...lo ricordo perché aveva la targhetta sul parafango anteriore...quando è uscito faceva la differenza, andava veramente forte da originale

Last edited by omarMT01; 21-06-23, 09:28.

Comment

• Font Size
                              Si è vero , un tempo c'er apiù libertà per le femmine .

Oggi è tutto molto esasperato e pare che le lotte al femminismo abbiano sortito l'effetto opposto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si è vero , un tempo c'er apiù libertà per le femmine .

Oggi è tutto molto esasperato e pare che le lotte al femminismo abbiano sortito l'effetto opposto
                                l'effetto delle mode attuali è che i 14 enni non vogliono più i motorini ,così motojunior chiude,la italjet chiude, da grandi nessuno piglia la moto e le donnine nude non ci sono più e fra un po' saranno tutti finocchi lobotomizzati

Ps la migliore era quella della saratoga

Conosco solo quello di silicone

Comment

X
                                Working...
                                X