Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L’estate dei "tuboni": chi si ricorda il Fifty Malaguti?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4224
- 49
- Maschio
- 1,780
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Il grosso limite, rispetto al Minarelli era il raffreddamento a termosifone, senza pompa...
Facendo altura (over 100km...) il rischio di bollitura era notevole!
Comment
-
Io avuto un Califfone Rizzato nero, monomarcia... mi arrivò in regalo su una fornitura di macchine, di serie non andava assolutamente una sega ... non l'ho mai modificato ... lo portai una volta in vacanza sull'Argentario, caricato nel bagagliaio della macchina volevo usarlo per andare in spiaggia, ma non andava in salita e alla fine praticamente non lo usammo
Comment
-
sempre amato il motron gto...il fifty lo vedevo più da ricco, forse per il poster che avevo in camera con il fighetto nerd sdraiato sopra
io povero avevo il SI ultramodificato...faceva 90 con tutte le modifiche fatte...mamma mia se ripenso a tutte le marmitte cambiate, ai carburatori e ai gruppi
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postsempre amato il motron gto...il fifty lo vedevo più da ricco, forse per il poster che avevo in camera con il fighetto nerd sdraiato sopra
io povero avevo il SI ultramodificato...faceva 90 con tutte le modifiche fatte...mamma mia se ripenso a tutte le marmitte cambiate, ai carburatori e ai gruppi
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
agevola please
Non so se la ragazz afosse la stessa ma girarono pure lo spot con una nuda sopra...una volta si poteva fare di più evidentemente
quella della pubblicità che dicevo io aveva le tette un pelo più grosse (e a 14 anni potevo affermare che fosse la mia donna ideale)
Magari è la stessa del video,mentre nella pubblicità del giornale magari appare un po' più formosa.
ps. se la vede el macchese chiama l'ospedale
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ovviamente si è persa negli anni e pur ein rete non mi pare di trovare nulla...a dir la verità ci son pochissime foto pure del velocifero stesso!
Non so se la ragazz afosse la stessa ma girarono pure lo spot con una nuda sopra...una volta si poteva fare di più evidentemente
quella della pubblicità che dicevo io aveva le tette un pelo più grosse (e a 14 anni potevo affermare che fosse la mia donna ideale)
Magari è la stessa del video,mentre nella pubblicità del giornale magari appare un po' più formosa.
ps. se la vede el macchese chiama l'ospedale
Comment
-
Io mi sa che ,trovandola sui "lamoto junior" (per chi non se li ricorda o non li ha mi visti)
C'era spesso il fifty come pubblicità...e poi anche l'italjet con appunto il formula e il velocifero...
E molto probabilmente qualche pippa alla signorina gliela dedicai
Dio madonna metti le donnine seminude veramente bone su un giornaletto per ragazzetti con l'ormone a palla?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi è vero , un tempo c'er apiù libertà per le femmine .
Oggi è tutto molto esasperato e pare che le lotte al femminismo abbiano sortito l'effetto opposto
Ps la migliore era quella della saratoga
Conosco solo quello di silicone
- Likes 1
Comment
X
Comment