Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Youtuber e incidente mortale Lamborghini vs Smart
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View PostSe ci fosse stato il Velox....😌
per fare un esempio.... su quelle strada ( guardatevi il video ) ho letto che ilmite è di 30 km/h... praticamente sei multabile anche in bicicletta....
voglio vedere chi su un rettilineo di chilometri va a 30 all'ora ...
Comment
-
Originally posted by ace View Postmah...
visto oggi il video per la prima volta...
praticamente su un rettilineo lunghissimo quella con la smart è saltata fuori all'improvviso da dietro veicolo che la precedeva, senza mettere la frecca, per svoltare in un strada alla sua sinistra mettendosi in mezzo a quello che arrivava...
è vero che magari il suv andava a cannone... vabbè ...cannone..120 km/h.. con la lambo
ma se quella con la smart ci stava con la testa lo avrebbe visto..oltretutto ha preso la "rincorsa" dallo sfiorare la carreggiata alla sua dx al buttrsi di botto a sx...
purtroppo mi capita tutti i giorni di vedere mamme con pargoli a bordo nel tragitto andata e ritorno "casa-scuola" che pensano di "essere in missione per conto di dio" e viaggiano con il cervello staccato.. dove tutto è permesso dal posteggio selvaggio per tutto il queriere della scuola alla guida mentre si fanno altre 37 cose tra cellulare.. borsa .. merendine..ecc
voglio dire... non è che quello con la lamborghini non è riucito a tenere la strada in curva perche andava forte .. ha invaso la carreggiata opposta e ha fatto strage...
stava andando per la sua strada... certo.. a velocità warp ( anhce se con un lamborghini voglio vederti percepire la differenz atra 50 e 100 kmh ).. e quell'altra gli si è buttata davanti..
ok..
adesso insultatemi..
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
La gente la si vuole " rincoglionire " Porto un esempio successo a me : sono sù una strada provinciale con la mia auto , limite 50 km/h , e stò andando normalmente , penso di non essere stato alla velocità consentita magari sopra di 10/20 km /h del limite . Mi esce un signore dallo STOP senza fermarsi con una PANDA, ed io , mi attacco ai freni. Tutto ok , và tutto a buon fine . Gli faccio presente , che allo STOP NON SI ERA FERMATO ..... Mi risponde : IO ANDAVO PIANO , MENTRE TU CORREVI TROPPO . A momenti lo tolgo dall'auto senza sganciare le sue di cinture di sicurezza .
Comment
X
Comment