Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Youtuber e incidente mortale Lamborghini vs Smart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

DOC , io ho un'amica che tempo fà gli ha dato i bel ceffone a casa a sua figlia (faceva le scuole medie) . Da canto suo la ragazzina gli ha detto(a suo papà) che avrebbe chiamato Telefono Azzurro per questo. La cosa finisce lì, ma dopo un po' i genitori vengono chiamati per un colloquio a scuola in merito al comportamento dei genitori, che a dire della ragazzina la avrebbero picchiata. Quindi non ti dico l'imbarazzo del mio amico e moglie nel sentirselo dire.
    DOC , sono sempre più allibito di fronte a certe situazioni, perché io ho i tuoi sistemi, che oggi giorno sono pericolosi per chi li adotta. 🤷🏼‍♂️
    Ciao
    Terrificante ... poi quanto ci si mette di mezzo lo stato o qualche entità statali è la fine ...

Io fossi in quei genitori tagliere TUTTO cio che non è legalmente indispensabile e ridurrei al minimo di sopravvivenza sia dialogo che viveri alla figlia . Per farle capire dove finisce il confine di diritti .

Ad ogni modo ... penso debba essere qualcosa di cosi grave che al di là della mia estremizzazione, lascia il segno per tutto il resto della vita . Il rapporto con la figlia è comunque compromesso .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Terrificante ... poi quanto ci si mette di mezzo lo stato o qualche entità statali è la fine ...

Io fossi in quei genitori tagliere TUTTO cio che non è legalmente indispensabile e ridurrei al minimo di sopravvivenza sia dialogo che viveri alla figlia . Per farle capire dove finisce il confine di diritti .

Ad ogni modo ... penso debba essere qualcosa di cosi grave che al di là della mia estremizzazione, lascia il segno per tutto il resto della vita . Il rapporto con la figlia è comunque compromesso .
      Lele, io penso che oggigiorno sia solo "cinema" e cioè si chiacchera molto con argomenti alieni, e i creduloni abboccano. Pure io in certe situazioni ho abboccato. Ora basta però 😠

Comment

• Font Size
        Il Telefono Azzuro è stata la seconda Piaga Sociale in odine temporale...
        Dopo la pubblicità: “con Nelson Piatti li vuol lavare Lui”

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Il Telefono Azzuro è stata la seconda Piaga Sociale in odine temporale...
          Dopo la pubblicità: “con Nelson Piatti li vuol lavare Lui”
          Sbagli,tu e chi lo ritiene una cagata,il telefono azzurro ha aiutato molto bambini in reale difficoltà,il problema è che come molte cose che funziona(va)no bene poi si cerca di migliorare ed allargare il bacino d'utenza (tutto solo x ricevere più soldi?) per poter stare in piedi,non hai idea delle telefonate dei bambini che chiamano perché i genitori non hanno comperato il gioco nuovi della PlayStation,il monopattino o cazzate simili.

Ma x un ceffone nel dubbio (perché non è mai detto che sia solo uno e sporadico)sono obbligati pur avendo il sospetto che non sia nulla di grave ad accertare qualsiasi segnalazione,come spesso succede si è abusato di una cosa buona e su questo punto concordo con te al 100%

Onestamente c'è anche da dire che ora il telefono azzurro servirebbe più alle famiglie extracomunitarie abituate ad importare dal loro paese usi e costumi non del tutto consoni ad una civiltà europea,i casi di veri maltrattamenti sono pochi,ma ci sono sempre e vanno debellati,tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

PER FORTUNA NON HAI FIGLI

Ma da persona intelligente quale dovresti essere non sarebbe meglio secondo te fare capire alla figlia il proprio errore con il dialogo??? La punizione ci può sempre stare ma se x uno schiaffo la tratti così cosa cazzo FAI se combina una cosa più seria???

Ti rendi conto di cosa scrivi????
            A prescindere che su un forum poi è facile ritrattare ciò che TU HAI scritto (e so che lo farai,non è la prima volta)ti suggerisco di pensare bene a ciò che hai scritto perché non ha senso in un paese civile oppure ti suggerisco di andare a vivere fuori dall'Italia, quell'Italia di cui ti lamenti e che spesso critichi magari in un paese con forte presenza musulmana radicale,lì forse saresti pure un esempio libertino

​​​​​​RIcordo a tutti e non solo a te che spesso i figli hanno bisogno di imparare dagli errori,come noi adulti,loro sono il risultato dei nostri comportamenti x cui magari farsi anche due domande su dove si è sbagliato non sarebbe sbagliato eh....anche x le cazzate.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post

più che leggi direi genitori che preteggono troppo i figli per non scoprire la mancanza di educazione non fornita
              Esatto,si riduce tutto a questo

Nulla però vieta di cambiare il comportamento su come approciarsi ai figli,non dico di tornare a quando eri giovane ma adeguare ciò che una volta era la base x educare i figli.

Comment

• Font Size
                Smanettone... probabilmente io sono convinto che un “Calcon in del cu” o una Sberla... se ben usate e di rado ... siano educativi ... perché ho una Testa, e non solo non esagererei, ma so benissimo che a darle tutti i giorni il bambino si abitua eppoi fa peggio...
                E posso capire che altri potrebbero esagerare ...

Ma anche quelli del Telefono Azzurro negli anni 80 non hanno pensato che nelle famiglie povere, dove di solito succedono certe cose manco c’era il Telefono ... così anche al tempo erano più le telefonate dei mocciosi a cui non compravano il gioco nuovo, eppoi hanno iniziato ad inventarsi che venivano menati ...

Per me primo hai due genitori, se il padre si sbronza e ti picchia dovrebbe essere la madre a denunciarlo ... viceversa sarà il padre a menare la madre per farla rinsavire ...se entrambe sono rincojoniti, amen ... siamo venuti su lo stesso e molto meglio dei bimbiminkya di oggi senza spina dorsale ...
                Poi c’è un Asilo ed una Scuola ... se il bambino arriva coi Lividi allora ci pensano queste istituzioni a trovare il modo giusto di intervenire ... magari con una bella Bacchettata pure a scuola

Cmq sia la Sberla è Rinsaviente ... già il Manrovescio fa male ...
                Il Calcio in Culo invece è Istruttivo, soprattutto se ti fa Morsicare la Lingua ...
                Se non altro il Motociclista capisce perché se il Mono è Duro, salta la Forka

Moh arriveranno le Ellyschlein a farmi Violenza Psicologica

PS: i bambini accettano o rifiutano ... uno picchiato dovrebbe venir su col rifiuto e non lo farà ai propri figli ... i cojoni accettano, se vengono ammazzati di botte almeno non procreano, selezione naturale...

Comment

• Font Size
                  Smanettone... probabilmente io sono convinto che un “Calcon in del cu” o una Sberla... se ben usate e di rado ... siano educativi ... perché ho una Testa, e non solo non esagererei, ma so benissimo che a darle tutti i giorni il bambino si abitua eppoi fa peggio...
                  E posso capire che altri potrebbero esagerare ...

Ma anche quelli del Telefono Azzurro negli anni 80 non hanno pensato che nelle famiglie povere, dove di solito succedono certe cose manco c’era il Telefono ... così anche al tempo erano più le telefonate dei mocciosi a cui non compravano il gioco nuovo, eppoi hanno iniziato ad inventarsi che venivano menati ...

Per me primo hai due genitori, se il padre si sbronza e ti picchia dovrebbe essere la madre a denunciarlo ... viceversa sarà il padre a menare la madre per farla rinsavire ...se entrambe sono rincojoniti, amen ... siamo venuti su lo stesso e molto meglio dei bimbiminkya di oggi senza spina dorsale ...
                  Poi c’è un Asilo ed una Scuola ... se il bambino arriva coi Lividi allora ci pensano queste istituzioni a trovare il modo giusto di intervenire ... magari con una bella Bacchettata pure a scuola

Cmq sia la Sberla è Rinsaviente ... già il Manrovescio fa male ...
                  Il Calcio in Culo invece è Istruttivo, soprattutto se ti fa Morsicare la Lingua ...
                  Se non altro il Motociclista capisce perché se il Mono è Duro, salta la Forka

Moh arriveranno le Ellyschlein a farmi Violenza Psicologica

PS: i bambini accettano o rifiutano ... uno picchiato dovrebbe venir su col rifiuto e non lo farà ai propri figli ... i cojoni accettano, se vengono ammazzati di botte almeno non procreano, selezione naturale...
                  In un mondo quasi perfetto avresti perfettamente ragione

Dimentichiamo per un attimo il nostro benessere ed il nostro status sociale....anche in Italia ci sono casi in cui italiani (non extracomunitari) vivono in situazioni di precarietà e complice il basso tasso di istruzione,oppure bella vita ma traumi regressi può essere (sottolineo la parola può) che un genitore non sia in grado di fare il proprio mestiere e si sfoghi sull'elemento più debole della famiglia, magari tenendo all'oscuro o con il tacito assenso del partner.... insomma sono troppi i casi in cui un aiuto in più ossia il telefono azzurro può veramente essere utile,dai ci siamo capiti non farmi entrare nei particolari, ricordati che i segni a volte ci sono ma non si vedono.

Della scuola bisogna sempre vedere con che tipo di insegnante si ha a che fare,di norma dovrebbero essere i primi ad accorgersi ma per mille motivi possono anche essere i primi a fare finta di non accorgersi perché questo non è il mondo quasi perfetto....

IL calcio in culo,la sberla? Ni,vivono in un mondo più difficile del nostro rispetto a quando eravamo piccoli noi,hai delle nipoti,sai bene che oggi ci sono più pericoli di "ieri" e ad una certa età con certi ragazzini potrebbe anche essere istruttivo,troppo piccoli e troppo grandi è solo deleterio,il tutto sempre corredato da una bella chiacchierata.

Sul tuo p.s non sono psicologo ma credo tu abbia ragione però nel dubbio piuttosto che rovinare x sempre un cojone non è meglio almeno provarci a rimetterlo sulla strada giusta?(anche questo si occupa il telefono azzurro)

Poi senza andare avanti con mille post, rispetto la tua opinione ma dal mio punto di vista senza entrare nel personale con tutti gli sprechi a livello statale ritengo il telefono azzurro ancora indispensabile,costasse anche un milione di euro all'anno ma se riesce a salvare anche solo un bambino sono soldi ben spesi,la vita e la salute non hanno prezzo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post

In un mondo quasi perfetto avresti perfettamente ragione

Dimentichiamo per un attimo il nostro benessere ed il nostro status sociale....anche in Italia ci sono casi in cui italiani (non extracomunitari) vivono in situazioni di precarietà e complice il basso tasso di istruzione,oppure bella vita ma traumi regressi può essere (sottolineo la parola può) che un genitore non sia in grado di fare il proprio mestiere e si sfoghi sull'elemento più debole della famiglia, magari tenendo all'oscuro o con il tacito assenso del partner.... insomma sono troppi i casi in cui un aiuto in più ossia il telefono azzurro può veramente essere utile,dai ci siamo capiti non farmi entrare nei particolari, ricordati che i segni a volte ci sono ma non si vedono.

Della scuola bisogna sempre vedere con che tipo di insegnante si ha a che fare,di norma dovrebbero essere i primi ad accorgersi ma per mille motivi possono anche essere i primi a fare finta di non accorgersi perché questo non è il mondo quasi perfetto....

IL calcio in culo,la sberla? Ni,vivono in un mondo più difficile del nostro rispetto a quando eravamo piccoli noi,hai delle nipoti,sai bene che oggi ci sono più pericoli di "ieri" e ad una certa età con certi ragazzini potrebbe anche essere istruttivo,troppo piccoli e troppo grandi è solo deleterio,il tutto sempre corredato da una bella chiacchierata.

Sul tuo p.s non sono psicologo ma credo tu abbia ragione però nel dubbio piuttosto che rovinare x sempre un cojone non è meglio almeno provarci a rimetterlo sulla strada giusta?(anche questo si occupa il telefono azzurro)

Poi senza andare avanti con mille post, rispetto la tua opinione ma dal mio punto di vista senza entrare nel personale con tutti gli sprechi a livello statale ritengo il telefono azzurro ancora indispensabile,costasse anche un milione di euro all'anno ma se riesce a salvare anche solo un bambino sono soldi ben spesi,la vita e la salute non hanno prezzo.
                    dipende...se è musulmano no

si scherza eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

dipende...se è musulmano no

si scherza eh
                      Bravo,sdrammatizziamo se no diventa pesante la discussione.

Comment

• Font Size
                        Si ti capisco, ma cosa serve salvare una bambina che poi a 17anni verrà fatta a pezzi dal suo amico che non conosce la violenza magari proprio perché non è mai stato picchiato ...

Cmq un conto è preoccuparsi di casi veramente speciali, perché fossero 1000 su milioni di persone, sono tanti lo stesso, troppi, ma non abbastanza per rompere il caxxo ad altri 59.999.000 persone ...
                        Perchè il problema è che che se un genitore oggi sfiora un figlio ha problemi infiniti, quando se il figlio e demente parlare non serve ... e se pur vero che certi genitori se ne fottono o non sono in grado di educare i figli ... altri sono impossibilitati a farlo...

io a 6anni mangiavo composto, mi bastava che i miei dicessero di tenere le braccia chiuse sennò mi mettevano la Treccani sotto le ascelle... e Vabbè bisogna averla per sapere quanto è grossa ... i poveri manco hanno dei libri o sono enciclopedie ridicole
                        Però la piccola ora ha 11anni e spesso mangia ancora con la bocca aperta
                        Sono SICURO che una Sberla sulla bocca a 6anni, imparava 5 anni fa
                        Non è che non ha capito, è solo SBADATA, e tutti e tre sono poco attenti anche a ciò che gli sta intorno ... io gli darei calci in culo per svegliarli ... ma un brutto giorno in mezzo alla strada ci penserà un auto a dagli tutto in una volta quello che non hanno mai preso ... se non si svegliano
                        Tra un po’ me le ritroverò per casa vestite da Mignotte ... come vedo le altre ragazzine... certo provi a parlarci, ma se non capiscono ... Sbaam !!! Che quando si riprendono cianno già il Tailleur

Detto ciò, solo il grande ha preso una Sberla da me ... niente di particolare è rimbalzato sul muro e caduto in terra ... stava distruggendo la stanza di un Hotel perché voleva continuare a dormire, eravamo in ritardo ed orano 15min che tentavo di farlo ragionare... poi è bastato digli: ne vuoi un’altra? ... si è calmato e dopo 5min ha detto: Scusa Zio ... Ora sa che se dico basta è basta ...
                        È il bambino che ti provoca per vedere il tuo Limite .. e difficilmente capisce qual’è solo a parole ... molte donne fanno lo stesso ... a lasciar fare il mondo va storto

Non mi sta bene che Telefono Azzuro o i Servizi Sociali DEMONIZZINO chi sta educando i propri figli, comunque sia nella maniera che ritiene opportuna ... per poi cmq non salvare i bambini da vere situazioni di violenza che sono ormai pochissime ... così devono Pompare casi ridicoli
                        Eppoi viene su una massa di idioti senza rispetto... dei bulli senza palle

Comment

• Font Size
                          Si ti capisco, ma cosa serve salvare una bambina che poi a 17anni verrà fatta a pezzi dal suo amico che non conosce la violenza magari proprio perché non è mai stato picchiato ...

Cmq un conto è preoccuparsi di casi veramente speciali, perché fossero 1000 su milioni di persone, sono tanti lo stesso, troppi, ma non abbastanza per rompere il caxxo ad altri 59.999.000 persone ...
                          Perchè il problema è che che se un genitore oggi sfiora un figlio ha problemi infiniti, quando se il figlio e demente parlare non serve ... e se pur vero che certi genitori se ne fottono o non sono in grado di educare i figli ... altri sono impossibilitati a farlo...

io a 6anni mangiavo composto, mi bastava che i miei dicessero di tenere le braccia chiuse sennò mi mettevano la Treccani sotto le ascelle... e Vabbè bisogna averla per sapere quanto è grossa ... i poveri manco hanno dei libri o sono enciclopedie ridicole
                          Però la piccola ora ha 11anni e spesso mangia ancora con la bocca aperta
                          Sono SICURO che una Sberla sulla bocca a 6anni, imparava 5 anni fa
                          Non è che non ha capito, è solo SBADATA, e tutti e tre sono poco attenti anche a ciò che gli sta intorno ... io gli darei calci in culo per svegliarli ... ma un brutto giorno in mezzo alla strada ci penserà un auto a dagli tutto in una volta quello che non hanno mai preso ... se non si svegliano
                          Tra un po’ me le ritroverò per casa vestite da Mignotte ... come vedo le altre ragazzine... certo provi a parlarci, ma se non capiscono ... Sbaam !!! Che quando si riprendono cianno già il Tailleur

Detto ciò, solo il grande ha preso una Sberla da me ... niente di particolare è rimbalzato sul muro e caduto in terra ... stava distruggendo la stanza di un Hotel perché voleva continuare a dormire, eravamo in ritardo ed orano 15min che tentavo di farlo ragionare... poi è bastato digli: ne vuoi un’altra? ... si è calmato e dopo 5min ha detto: Scusa Zio ... Ora sa che se dico basta è basta ...
                          È il bambino che ti provoca per vedere il tuo Limite .. e difficilmente capisce qual’è solo a parole ... molte donne fanno lo stesso ... a lasciar fare il mondo va storto

Non mi sta bene che Telefono Azzuro o i Servizi Sociali DEMONIZZINO chi sta educando i propri figli, comunque sia nella maniera che ritiene opportuna ... per poi cmq non salvare i bambini da vere situazioni di violenza che sono ormai pochissime ... così devono Pompare casi ridicoli
                          Eppoi viene su una massa di idioti senza rispetto... dei bulli senza palle
                          i bambini sono come Marquez in prova...testano il limite...
                          Il segreto è fargli vedere che è pericolosamente basso

comunque qui al mio ufficio sono continuati gli episodi ch evi dicevo...solo che son cambiati gli attori.
                          I 16\17 che hanno conosciuto il sergente hartmann non son più tornati.
                          Mo sono iniziati a venire uqelli più piccoli.
                          Li ho beccati (mangiavano patatine,la metà erano finite per terra) e facevano casino.
                          Ho usato toni più pacati e gli ho fatto capire che stavano sporcando per terra e che non è la prima volta ch etrovo lo stabile sporco. Allora si sono alzati ,hanno iniziato a raccogliere le patatine e i rifiuti e hanno detto che er ala prima volta, e ho aggiunto " e sicuramente l'ultima" che mangiavano\bivaccavano li.
                          Hanno raccolto tutto,mi hanno chiesto scusa,ci siamo salutati (uno si era già cagato addosso nonostant ele mie parole gentili e pacate) e se ne sono andati (il che mi ha dato speranza per questo mondo).
                          due giorni dopo altri marmocchi (addirittura 10\12 ...misti) sentivo delle botte e l'unico marocchino del gruppo stava dando delle botte con un sasso a un tubo (così senza motivo). Appena uscito i maschi si sono dileguati,le femmine han chiesto scusa ,han sistemato e han detto che sarebbero andati a giocare da un'altra parte.
                          Le volevo dire di non giocare coi marocchini in verità cioè fra tutti quello che stava facendo i danni era proprio il neretto che si è dileguato prima di tutti.
                          Sono 8 anni che lavoro qui e finora non era mai successa questa invasione di ragazzetti (non ti dico le sigarette che mi toccava raccogliere)boh...proprio vero che non hanno un cazzo da fare i giovani d'oggi

Per chi dice "coi figli ci si parla"....
                          io al figlio di un mio amico: "scendi da li che è pericoloso"
                          lui: "okkodio kazzo vuoi"

mi son levato dal cazzo...ci penseranno i suoi a controllare che non si faccia male e a educarlo a stare al mondo

Comment

• Font Size
                            Il grave problema del nostro mondo sull'educazione dei figli è che i genitori sono ancora allo stadio di figli,non capiscono che un genitore deve TOGLIERE ( senza esagerare) x educare e non dare ogni volta perché lui non ha avuto in gioventù..... pensateci bene....oh questo non lo dice il sottoscritto ma gente molto preparata

Comment

• Font Size
                              Il grave problema del nostro mondo sull'educazione dei figli è che i genitori sono ancora allo stadio di figli,non capiscono che un genitore deve TOGLIERE ( senza esagerare) x educare e non dare ogni volta perché lui non ha avuto in gioventù..... pensateci bene....oh questo non lo dice il sottoscritto ma gente molto preparata
                              Ma tu hai idea di quante discussioni poi devi fare quando a tuo figlio "togli" e gli altri genitori ai loro "danno"

Porcatrota, i compagni di classe dei miei avevano il cellulare a 8anniquando esci a cena i loro passano il tempo col lo sguardo fisso sul device...come fai a dire ai tuoi di non andargli vicino?
                              È questo è niente...sai che orgoglio quel padre che si vanta con gli amici perché a Suo figlio danno da guidare la Ursus?
                              Last edited by omarMT01; 04-07-23, 11:25.

Comment

• Font Size
                                Concordo su tutto ... verissimo...
                                Ma se ci pensi i Genitori di oggi sono nati dopo il Telefono Azzurro

Non potendo venir Educati, oggi non sanno Educare

Comment

X
                                Working...
                                X