ho bisogno delle termocoperte e volevo sapere se qualcuno aveva agganci o consoceva qualcuno per pagarle un po di meno di quanto costano (ah tra l'altro, quanto costano? ) fatemi sapere CIAO CIAO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha agganci con CAPIT?
Collapse
X
-
l'azienda in se non le vende,hanno solo i fornitori,per un paio di sport usate arrivi a 200 euro...ma dipende sempre da quanto vuoi spendere,si parte dai 300-400 euro di quelle base per arrivare ai 1000-1200 di quelle con la centralina
-
Originally posted by Airquake***** 200 li spenderei al volo, anke s esn usate... ma poi andranno bene col mio anteriore 2.75 e posteriore 4 (e da rain 3,5)???
Comment
-
mh ke sbatti... dove le trovo per la 125?
tra l'altro cm faccio? xk? x le rain ho le gomme del GP, per il normale ho i normali 110 all'ant e 150 al post... perci? 2.75 e 4...
Comment
-
Originally posted by Airquakemh ke sbatti... dove le trovo per la 125?
tra l'altro cm faccio? xk? x le rain ho le gomme del GP, per il normale ho i normali 110 all'ant e 150 al post... perci? 2.75 e 4...
secondo me la capit per il 125 come il tuo non le fa...le fanno per le maxi e per i 125,le fanno solo per le gp visto che hanno le gommine,secondo me a te vanno bene quelle per le 250 ,ma non so' proprio indirizzarti su dove andarla a prendere,bisognerebbe chiedere a qualche team o a qualche venditore capit
Comment
-
cambia moto va che fai prima...cos? ti stan tutte quelle che vuoi!
altrimenti per 200 ? ti vendo un paio di mutande mie...
Comment
-
marlun cambio moto per fare cosa? lo sborone al bar o prendermi un cesso 4 tempi che fa 150 in prima?? nah, la strada nn fa per me, ora per me fanno solo le competizioni
Comment
-
Originally posted by Airquakemarlun cambio moto per fare cosa? lo sborone al bar o prendermi un cesso 4 tempi che fa 150 in prima?? nah, la strada nn fa per me, ora per me fanno solo le competizioni
non sapevo ti piacesse giocare a moto Gp al bar con gli amici..
Comment
-
Originally posted by korra88mamma mia ..a te la porches ha dato alla testa
dici???
ma noooooooooooooooooooooooooooooooo...........
Comment
-
Originally posted by marlundici???
ma noooooooooooooooooooooooooooooooo...........
air...figurati se non fanno le termocoperte per la tua ....ci sono eccome!!senn? nei campionati monomarca come fanno?Last edited by korra88; 21-08-06, 00:37.
Comment
-
Originally posted by korra88eheh...non ? che hai la porches con i sedili in pelle di ganja?
air...figurati se non fanno le termocoperte per la tua ....ci sono eccome!!senn? nei campionati monomarca come fanno?
no no...
l'unico problema ? che devo cambiare pusher....
il mio solito ? dall' analista...
Last edited by marlun; 21-08-06, 00:42.
Comment
-
Originally posted by korra88eheh...non ? che hai la porches con i sedili in pelle di ganja?
air...figurati se non fanno le termocoperte per la tua ....ci sono eccome!!senn? nei campionati monomarca come fanno?
Comment
X
Comment