Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha agganci con CAPIT?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ha agganci con CAPIT?

    ho bisogno delle termocoperte e volevo sapere se qualcuno aveva agganci o consoceva qualcuno per pagarle un po di meno di quanto costano (ah tra l'altro, quanto costano? ) fatemi sapere CIAO CIAO

  • Font Size
    #2
    l'azienda in se non le vende,hanno solo i fornitori,per un paio di sport usate arrivi a 200 euro...ma dipende sempre da quanto vuoi spendere,si parte dai 300-400 euro di quelle base per arrivare ai 1000-1200 di quelle con la centralina

    Comment


    • Font Size
      #3
      ***** 200 li spenderei al volo, anke s esn usate... ma poi andranno bene col mio anteriore 2.75 e posteriore 4 (e da rain 3,5)???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Airquake
        ***** 200 li spenderei al volo, anke s esn usate... ma poi andranno bene col mio anteriore 2.75 e posteriore 4 (e da rain 3,5)???
        secondo me non vanno bene,dovresti prenderne di specifiche per il 125,la termo coperta lavora correttamente quando tutta la sua base appoggia su tutta la gomma,se ne prendi una coppia per una moto normale,sulle tue gomme ballano e rischieresti di bruciarle subito

        Comment


        • Font Size
          #5
          mh ke sbatti... dove le trovo per la 125?

          tra l'altro cm faccio? xk? x le rain ho le gomme del GP, per il normale ho i normali 110 all'ant e 150 al post... perci? 2.75 e 4...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Airquake
            mh ke sbatti... dove le trovo per la 125?

            tra l'altro cm faccio? xk? x le rain ho le gomme del GP, per il normale ho i normali 110 all'ant e 150 al post... perci? 2.75 e 4...

            secondo me la capit per il 125 come il tuo non le fa...le fanno per le maxi e per i 125,le fanno solo per le gp visto che hanno le gommine,secondo me a te vanno bene quelle per le 250 ,ma non so' proprio indirizzarti su dove andarla a prendere,bisognerebbe chiedere a qualche team o a qualche venditore capit

            Comment


            • Font Size
              #7
              cambia moto va che fai prima...cos? ti stan tutte quelle che vuoi!

              altrimenti per 200 ? ti vendo un paio di mutande mie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                marlun cambio moto per fare cosa? lo sborone al bar o prendermi un cesso 4 tempi che fa 150 in prima?? nah, la strada nn fa per me, ora per me fanno solo le competizioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Airquake
                  marlun cambio moto per fare cosa? lo sborone al bar o prendermi un cesso 4 tempi che fa 150 in prima?? nah, la strada nn fa per me, ora per me fanno solo le competizioni


                  non sapevo ti piacesse giocare a moto Gp al bar con gli amici..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marlun
                    non sapevo ti piacesse giocare a moto Gp al bar con gli amici..

                    mamma mia ..a te la porches ha dato alla testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by korra88
                      mamma mia ..a te la porches ha dato alla testa

                      dici???

                      ma noooooooooooooooooooooooooooooooo...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si veramente marlun te non ce la fai piu'..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marlun
                          dici???

                          ma noooooooooooooooooooooooooooooooo...........
                          eheh...non ? che hai la porches con i sedili in pelle di ganja?

                          air...figurati se non fanno le termocoperte per la tua ....ci sono eccome!!senn? nei campionati monomarca come fanno?
                          Last edited by korra88; 21-08-06, 00:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by korra88
                            eheh...non ? che hai la porches con i sedili in pelle di ganja?

                            air...figurati se non fanno le termocoperte per la tua ....ci sono eccome!!senn? nei campionati monomarca come fanno?

                            no no...

                            l'unico problema ? che devo cambiare pusher....

                            il mio solito ? dall' analista...

                            Last edited by marlun; 21-08-06, 00:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by korra88
                              eheh...non ? che hai la porches con i sedili in pelle di ganja?

                              air...figurati se non fanno le termocoperte per la tua ....ci sono eccome!!senn? nei campionati monomarca come fanno?
                              no guarda, sicuro ci sono xk? le mie gomme sn uguali a quelle dei 250 GP, cmq nel monomarca mito nn usano termocoperte... anzi in certi campionati ? proprio vietato l'uso delle stesse

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X