Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letto l'Adige oggi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma lo sapete come ancora oggi molti esaminatori esaminano i candidati nei paesi anglosassoni?

    gli esaminatori si siedono,chiudono male la porta,fanno solo finta di allacciarsi le cinture,aprono il giornale coprendo la visuale negli specchietti,magari durante l'esame spostano un po' lo spechietto interno........e bisogna acorgersi di tutte ste bastardate e dirle all'eaminatore,alrimenti appena accendi la macchina ti fa finire l'esame!!!!!!!

    ma vi da cos? fastidio la cintura???io manco me ne accorgo.....pure il casco....mi da pi? fastidio quando giro a piedi in citt?........in testa non mi a alcun fastidio

    Comment


    • Font Size
      #17
      auz...manco le porto io le cinture....

      Comment


      • Font Size
        #18
        io le cinture le porto sempre.....sin da quando non erano abbligatorie!!
        non auguro a nessuno di frsi un viaggetto fuori da un'auto in curva com'e' successo a me alla tenera eta' di 10 anni!!!da allora la metto sempre e la faccio mettere a chi e' in macchina con me,e non transigo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io le cinture le porto sempre.....sin da quando non erano abbligatorie!!
          non auguro a nessuno di frsi un viaggetto fuori da un'auto in curva com'e' successo a me alla tenera eta' di 10 anni!!!da allora la metto sempre e la faccio mettere a chi e' in macchina con me,e non transigo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io come lizio!!! sono stato abituato dalla mia ragazza a mettere le cinture e s'icazza pure se non le metto!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mamma mia luca sta cosa non la sapevo!!grazie per la notizia anche se penso che non abbia alcun senso...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Veramente un'assurdit? senza precedenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma insomma, dico io, si puo?
                  se non mi metto la cintura saranno o no cavolacci miei?
                  o devono mettersi pure a rompere i coglioni anche quelli che se ne stanno seduti a scaldar la sedia a inventar leggi assurde per il solo scopo di rovinare la gente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    le cinture io non le metto manco se guido!

                    trovato l'inganno....
                    si f? la legge!

                    spiego: basta mettersi in macchina un plico di moduli di ''scarico di responsabilit?'' tipo quelli che ti danno da firmare quando si v? in pista... basta che sul modulo si elenchino i doveri dei passeggeri nel rispettare le regole redatte dal codice stradale.

                    che dite , pu? funzionare???
                    hahhahaahahhahahahah
                    prevenire ? meglio che pagare!!!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X