eddyrocket é una roccia, si rimetterá in un baleno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo EDDYROCKET
Collapse
X
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Grazie a tutti!
Clavicola dx! Caduta abbastanza sciocca alla 2......., son finito nel ghiaione (lì ce ne sta veramente tanto) e son andato secco a terra! Fortuna l'airbag!
Dolori fortunatamente nulla, ma adesso ho una settimana in cui dovrò fare nullissima prima del controllo dove si deciderà se operare o meno!
Vedremo!
Ambidestro un pò per fortuna!
Grazie ancora dei messaggi a tutti!
A presto!
- Likes 1
Comment
-
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7448
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by eddyrocket View Post
Grazie a tutti!
Clavicola dx! Caduta abbastanza sciocca alla 2......., son finito nel ghiaione (lì ce ne sta veramente tanto) e son andato secco a terra! Fortuna l'airbag!
Dolori fortunatamente nulla, ma adesso ho una settimana in cui dovrò fare nullissima prima del controllo dove si deciderà se operare o meno!
Vedremo!
Ambidestro un pò per fortuna!
Grazie ancora dei messaggi a tutti!
A presto!
- Likes 1
Comment
-
-
Vai Edo! Fa male ma almeno le clavicole si sistemano in fretta (rispetto alle articolazioni), ti ho visto veramente dolorante ma sono sicuro che in poco tempo tornerai in sella
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOggi edoardo ha voluto cercare di imitarmi e si è spezzettato.... a Cremona...
Clavicola...
FORZA EDO!
eddyrocket
Edo e’ un torello, un mese e torna in sella
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by nevione78 View PostVai Edo! Fa male ma almeno le clavicole si sistemano in fretta (rispetto alle articolazioni), ti ho visto veramente dolorante ma sono sicuro che in poco tempo tornerai in sella
Fortunatamente dolori non ne ho solo fastidi! Sto cercando di fare il bravo e stare attentissimo fino al 21 in cui avrò il controllo rx! Fingers crossed!!!
Comment
X
Comment