Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Clavicola dx! Caduta abbastanza sciocca alla 2......., son finito nel ghiaione (lì ce ne sta veramente tanto) e son andato secco a terra! Fortuna l'airbag!
Dolori fortunatamente nulla, ma adesso ho una settimana in cui dovrò fare nullissima prima del controllo dove si deciderà se operare o meno!
Clavicola dx! Caduta abbastanza sciocca alla 2......., son finito nel ghiaione (lì ce ne sta veramente tanto) e son andato secco a terra! Fortuna l'airbag!
Dolori fortunatamente nulla, ma adesso ho una settimana in cui dovrò fare nullissima prima del controllo dove si deciderà se operare o meno!
Vedremo!
Ambidestro un pò per fortuna!
Grazie ancora dei messaggi a tutti!
A presto!
Allora massimo riposo e speriamo tu non ti debba operare!!! Un bacione
Vai Edo! Fa male ma almeno le clavicole si sistemano in fretta (rispetto alle articolazioni), ti ho visto veramente dolorante ma sono sicuro che in poco tempo tornerai in sella
Vai Edo! Fa male ma almeno le clavicole si sistemano in fretta (rispetto alle articolazioni), ti ho visto veramente dolorante ma sono sicuro che in poco tempo tornerai in sella
Grazie ancora per l'aiuto caro! Sei stato veramente prezioso oltre che gentilissimo! Mi sdebiterò quanto prima!
Fortunatamente dolori non ne ho solo fastidi! Sto cercando di fare il bravo e stare attentissimo fino al 21 in cui avrò il controllo rx! Fingers crossed!!!
Comment