Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi è morto, l'annuncio dal San Raffaele
Collapse
X
-
-
Originally posted by omarMT01 View Post
beh, l'IMU l'ha tolta a quella di residenza, quindi sulle altre 19 la pagava anche lui
Riguardo al superbollo....abbiamo quasi la stessa età quindi dovresti ricordare anche meglio di me che non l'ha inventato lui...
sul superbollo stai facendo confusione ... il superbollo DIESEL del 1976 (introdotto allora per protezionismo contro le auto tedesche) non c'entra nulla col superbollo sulla potenza del 2011, introdotto da Berlusconi per fingere di aumentare le tasse ai ricchi e poi raddoppiato da Monti (che invece non fingeva) l'anno dopo quando Berlusconi cadde.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
se l'hai votato significa che è stato un grande Politico, il cui scopo è quello di farsi eleggere, mediare cercando soluzioni e farsi rieleggere.
Riguardo la statua a Milano2....li è tutto suo/della sua famiglia, è come metterla nel giardino della villa, se c'è la volontà nessuno può impedirlo
Su Milano 2 hai ragione ... come per il mausoleo di Arcore alla sua villa, può fare quello che vuole con le sue cose ... quindi anche coprirsi di ridicolo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
...
Come manovra IMU ... sta sulle palle anche a me però tra in Europa mi pare l'abbiamo tra le più basse. Da non credere !
...
.
Ricordo ancora il servizio di Striscia dove intervistavano gli italiani all'estero e tutti mostravano ciò che pagavano sulla loro casa, fior di soldi ...
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostIl suo nome di battesimo è Veronica Bartolini ed il nome Veronica Lario è solo un nome d'arte.
Il nome sulla carta d'identità è Miriam Raffaella Bartolini.
Il nome d'arte è Veronica Lario.
Fusion.
Mi sbaglierò di grosso, ma sembra dare la stura ad un regolamento di conti tra le due fazioni, Dall'Oglio e Bartolini.
Ho già comprato i popcorn.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Non ne potevo più del Filotto di Stronzate che ho letto...
E non chiedo scusa per il Francesismo visto che normalmente sarebbero Cavolate ... ma dette in questi giorni non esiste altro termine per descriverle
Neanche la decenza di aspettare Una Settimana !!!
Poi però da bravi comunisti servono 10anni per un atto Dovuto
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
ti correggo ... in Italia non c'è tassa sulla prima casa, c'è solo dalla seconda in poi ... siamo uno dei pochi paese al mondo che non tassa la prima casa, nemmeno se vale milioni.
Ricordo ancora il servizio di Striscia dove intervistavano gli italiani all'estero e tutti mostravano ciò che pagavano sulla loro casa, fior di soldi ...
Comment
-
io non ho detto che controlla tutti i media, e nemmeno la maggioranza .. ho detto che ne controlla una buona parte e ho anche detto che in questi giorni non fanno menzione della sua passione per la gnocca (l'ha detto persino il vescovo nella predica, in altre parole...) probabilmente per l'italico pudore a dire cose brutte sui morti ... mentre invece mi sembra che si stia parlando diffusamente del Berlusconi imprenditore e politico, e sempre abbastanza bene credo tranne i media comunisti
Io non ho repulsione per lui, semplicemente all'epoca della storia delle olgettine ho pensato che un politico e governante di una nazione dovrebbe avere una statura morale che gli dovrebbe impedire di mantenere un intero condominio di "gentildame" per anni .. tutto qui
ah si ... di sicuro l'ho odiato per la storia del superbollo, che ha inventato lui ... uno che non guidava da decenni, che non aveva passione per i motori, uno che probabilmente odiava le moto (il figlio Piersilvio ha rischiato la vita in un botto in moto da ragazzo), uno che ha 20 case cosa va a farti? Toglie l'Imu e mette il superbollo ... che fantasia ... con forse l'unica cosa di sinistra che ha fatto nella sua vita è riuscito ad affossare un intero settore.
*la fagiana quella "sudata " no pay to win
Comment
-
ti correggo ... in Italia non c'è tassa sulla prima casa, c'è solo dalla seconda in poi ... siamo uno dei pochi paese al mondo che non tassa la prima casa, nemmeno se vale milioni.
In compenso la chiesa non paga un caxxo ma sfrutta i servizi
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tutti quelli che conosco (online e non) ce l'hanno a morte con lui
Che caxxo l'avete votato a fare?
E comunque essendo di sinistra non ha gran che bisogno dei voti ...Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-23, 08:20.
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Finalmente il giusto commento
Non ne potevo più del Filotto di Stronzate che ho letto...
E non chiedo scusa per il Francesismo visto che normalmente sarebbero Cavolate ... ma dette in questi giorni non esiste altro termine per descriverle
Neanche la decenza di aspettare Una Settimana !!!
Poi però da bravi comunisti servono 10anni per un atto Dovuto
Berlusconi
condominio
troie
mantenere
aspetterò almeno una settimana dopo la sepoltura ...
pensa te che il vescovo officiante, per dire che "gli piacevano le feste" (frase che in effetti risulta difficile da decifrare ) non ha aspettato nemmeno che uscisse il feretro di chiesa
Comment
X
Comment