Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi è morto, l'annuncio dal San Raffaele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Migliaia di persone ha lavorato per lui e le sue aziende.
    Cose buone e cose cattive ha fatto lui nella sua vita ma di sicuro ha lasciato un segno nella storia Italiana .

Tutti coloro che lo hanno conosciuto dal vivo, ne ho sempre sentito parlare bene come un uomo di generosità e cordiale.
    Questo cozza un pò con quello che si legge nei media e nel web ...

Ad ogni modo è stato un imprenditore davvero capace perchè ha saputo creare un impero. Criticarlo senza aver chiavato un centesimo di quello che è riuscito a fare lui, evito di farlo perchè mi parrebbe una critica senza significato.

Come politico ... non mi esprimo ma penso che la Meloni farà la sua stessa fine. Lei mi apre più furba e finge di assecondare chi sa che la potrebbe far fuori. Berluscono è stato meno assecondatore .

Riposa in pace Silvio e spero ci sia qualcosa nell'al di là dove magari può trovare l'affetto che pare essergli mancato qui .
    Doveroso fixed
    Meloni farà la sua stessa fine in politica...mica sarebbe male per lei...son diversi anni
    Per il resto di cose ne ha fatte tantissime...per cui è facele che magari accontenta uno e ne scontenta due.
    Di lavoro ne ha dato e creato tanto credo

Comment

• Font Size
      Mmh non lo so .

La SX sta dando sfogo a tutto quel che può per tornare al posto della Meloni.
      O lei è davvero immacolata oppure un capello bianco prima o poi lo troveranno ed inizierà la tiritela dei processi a successione infinta

Comment

• Font Size
        Mmh non lo so .

La SX sta dando sfogo a tutto quel che può per tornare al posto della Meloni.
        O lei è davvero immacolata oppure un capello bianco prima o poi lo troveranno ed inizierà la tiritela dei processi a successione infinta
        Sfogo a tutto quello che può mettendo in campo quella mentecatta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Sfogo a tutto quello che può mettendo in campo quella mentecatta?
          mmh no ... chiaro che quella è piuttosto ininfluente. Al limite un pò folcloristica (o anacromistica ?)

Mi riferisco a tutte le manifestazioni che vedo dai commenti sono fatte da giovanotti cosi rozzi ed ignoranti che mi pare semplice andare a pensare siano manipolati

Comment

• Font Size
            e all'improvviso ...

- il condominio di troie
            - la nipote di Mubarak
            - l'ape regina
            - il bunga bunga
            - le "cene eleganti"

viene tutto dimenticato ...

viene triste pensare a queste povere donne che adesso dovranno pagarsi l'affitto, la spesa quotidiana, i vestiti ecc. da sole col proprio lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              e all'improvviso ...

- il condominio di troie
              - la nipote di Mubarak
              - l'ape regina
              - il bunga bunga
              - le "cene eleganti"

viene triste pensare a queste povere donne che adesso dovranno pagarsi l'affitto, la spesa quotidiana, i vestiti ecc. da sole col proprio lavoro
              E il monologo di Luttazzi da Santoro?

Comment

• Font Size
                e all'improvviso ...

- il condominio di troie
                - la nipote di Mubarak
                - l'ape regina
                - il bunga bunga
                - le "cene eleganti"

Che ne sai che gli ha previsto un vitalizio?

Comment

• Font Size
                  e all'improvviso ...

- il condominio di troie
                  - la nipote di Mubarak
                  - l'ape regina
                  - il bunga bunga
                  - le "cene eleganti"

Che un uomo alla guida di un paese debba essere persona integra non ci piove...

Sul discorso "poverine quelle ragazze" non sono d'accordo.

Furono costrette?
                  No. Fecero la loro scelta! Abbondantemente retribuita, immagino...

Ci sono molte situazioni simili dove gli introiti sono forse la metà...

Comment

• Font Size
                    e all'improvviso ...

- il condominio di troie
                    - la nipote di Mubarak
                    - l'ape regina
                    - il bunga bunga
                    - le "cene eleganti"

In che senso dimenticato ? Mi pare ne stanno paralndo tutti e c'è gente coem Travaglio che non ha manco la pietà di aspettare un giorno dopo la sua morte prima di ricominciare a fare soldi col nome di Berlusconi .

Possiamo stare tranquilli che di Berlusconi i media hanno fatto un buon lavoro con tutte queste cose e verranno ricordate solo queste di Berlusconi .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Herr Homar View Post

Furono costrette?

Ma infatti ... una donna che "si prostituisce" per me non è affatto "poverina" .

Ha fatto la sua scelta legittima e non occorre fare la tiritela più di tanto .

anzi occorrerebbe indagare se ha pagato le tasse .
                      a me interessa solo che paghi le tasse poi può prostituirsi quanto vuole che a me non tange minimamente.
                      Lavoro è lavoro .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 14-06-23, 07:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

E il monologo di Luttazzi da Santoro?

dal 4° minuto in poi, ho capito perchè è sparito dai media

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarMT01 View Post

Che ne sai che gli ha previsto un vitalizio?
                          non lo so, ma lo ritengo probabile ... anche perchè queste "oneste lavoratrici" hanno già battuto cassa in passato minacciando di sbandierare ai media le peggio cose ... in fin dei conti cosa vuoi che siano un paio di migliaia di euro al mese ciascuna, e magari affitto pagato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post

Furono costrette?

manco io sono d'accordo, infatti scherzavo

Comment

• Font Size

In che senso dimenticato ? Mi pare ne stanno paralndo tutti e c'è gente coem Travaglio che non ha manco la pietà di aspettare un giorno dopo la sua morte prima di ricominciare a fare soldi col nome di Berlusconi .

Possiamo stare tranquilli che di Berlusconi i media hanno fatto un buon lavoro con tutte queste cose e verranno ricordate solo queste di Berlusconi .
                              dimenticato nel senso che io non ne ho sentito parlare in questi 2-3 gg... parlano magari di altre nefandezze politico-economiche, ma di queste legate alla gnagna non stanno facendo menzione ... forse aspettano la sepoltura

comunque stai dimenticando che la famiglia Berlusconi controlla una buona parte dei media in Italia, e penso che ce ne stiamo accorgendo ... oggi ad es. c'è una pagina di ringraziamento dei figli su tutti i i giornali italiani... non penso proprio che i media massacrano Berlusconi, se lo fanno sarà una minoranza.

Comment

• Font Size
                                e comunque ci sono 2 categorie di persone che stanno piangendo amaramente la scomparsa ...

- Forza Italia in generale ... e adesso chi paga? Scommetto che ci sarà il fuggi fuggi generale fino all'esplosione finale del partito ... per me i figli caccerannno, ad andare bene, forse le metà dei soldi che cacciava lui.

- tutti i beneficiari delle spese pazze del Cav... impresari edili, immobiliaristi, architetti, decoratori interni, mobilieri ... e poi gioiellieri, antiquari, mercanti d'arte ... via lui, i regali e le spese che faceva se li sognano ... non credo che i figli spendano più di un decimo di ciò che spendeva lui.

Comment

X
                                Working...
                                X