Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi è morto, l'annuncio dal San Raffaele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post

E che c'entra? Io mica la seguo.

L'hanno detto ovunque de sta riunione.

​​​​​​
    Ot: non seguo 😶‍🌫️

Comment

• Font Size
      Nel bene e nel male è stato il promotore del rinnovamento, aveva una marcia in più...gli si possono contestare tante cose ma di certo è e rimarrà uno degli uomini più importanti d'Europa.
      R.I.P Cavaliere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Ieri parlavano di esami di routine.
        bah giornalai.
        bah...come per il Papa poretto...non ho buoni sentori nemmeno per lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

bah...come per il Papa poretto...non ho buoni sentori nemmeno per lui
          Esatto, poi magari anche con lui, è da mesi che stanno organizzando il post.

Comment

• Font Size
            I democratici nazionalisti ucraini 💩 nel frattempo....esprimono il loro cordoglio...

*Silvio Berlusconi "liquidated" by the Ukrainian website "Peacemaker".
            On the photo of the former Prime Minister of Italy, who died today, the inscription "Liquidated" appeared on the website "Peacemaker".

The Peacemaker website is being used to coordinate terrorist attacks against people declared by administrators to be "enemies of Ukraine." The resource works in close contact with the authorities and special services of Ukraine.

By the beginning of 2023, Italian weapons and military equipment worth €1 billion had been delivered to Ukraine, the Italian Foreign Ministry said earlier."

20230612_162200.jpg

Verificato di persona, sul loro sito myrotvorets.center .... se inserite questa URL e Berlusconi sulla ricerca Google, apre direttamente la pagina dello screen 💁‍♂️

Comment

• Font Size
              Operazione "ponte milvio"?
              Last edited by Herr Homar; 12-06-23, 14:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                I democratici nazionalisti ucraini 💩 nel frattempo....esprimono il loro cordoglio...

*Silvio Berlusconi "liquidated" by the Ukrainian website "Peacemaker".
                On the photo of the former Prime Minister of Italy, who died today, the inscription "Liquidated" appeared on the website "Peacemaker".

The Peacemaker website is being used to coordinate terrorist attacks against people declared by administrators to be "enemies of Ukraine." The resource works in close contact with the authorities and special services of Ukraine.

By the beginning of 2023, Italian weapons and military equipment worth €1 billion had been delivered to Ukraine, the Italian Foreign Ministry said earlier."

20230612_162200.jpg

Verificato di persona, sul loro sito myrotvorets.center .... se inserite questa URL e Berlusconi sulla ricerca Google, apre direttamente la pagina dello screen 💁‍♂️

Si fottano.

Comment

• Font Size
                  Vabbè ormai era da mesi che era nell'aria.. direi..

Pace a lui... non sono di sx... ma penso che abbia fatto dei bei grandissimi casini....

Pace a lui cmq..

Comment

• Font Size
                    Stampa estera.... abbastanza sputtanato... anche giustamente... ma davanti alla morte.. dai..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Berlusconi, mercoledì i funerali di Stato in Duomo: giornata di lutto nazionale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Migliaia di persone ha lavorato per lui e le sue aziende.
                              Cose buone e cose cattive ha fatto lui nella sua vita ma di sicuro ha lasciato un segno nella storia Italiana .

Tutti coloro che lo hanno conosciuto dal vivo, ne ho sempre sentito parlare bene come un uomo di generosità e cordiale.
                              Questo cozza un pò con quello che si legge nei media e nel web ...

Ad ogni modo è stato un imprenditore davvero capace perchè ha saputo creare un impero. Criticarlo senza aver fatto nemmeno un centesimo di quello che è riuscito a fare lui, evito di farlo perchè mi parrebbe una critica senza significato.

Come politico ... non mi esprimo ma penso che la Meloni farà la sua stessa fine. Lei mi apre più furba e finge di assecondare chi sa che la potrebbe far fuori. Berluscono è stato meno assecondatore .

Riposa in pace Silvio e spero ci sia qualcosa nell'al di là dove magari può trovare l'affetto che pare essergli mancato qui .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Migliaia di persone ha lavorato per lui e le sue aziende.
                                Cose buone e cose cattive ha fatto lui nella sua vita ma di sicuro ha lasciato un segno nella storia Italiana .

Tutti coloro che lo hanno conosciuto dal vivo, ne ho sempre sentito parlare bene come un uomo di generosità e cordiale.
                                Questo cozza un pò con quello che si legge nei media e nel web ...

Ad ogni modo è stato un imprenditore davvero capace perchè ha saputo creare un impero. Criticarlo senza aver fatto nemmeno un centesimo di quello che è riuscito a fare lui, evito di farlo perchè mi parrebbe una critica senza significato.

Come politico ... non mi esprimo ma penso che la Meloni farà la sua stessa fine. Lei mi apre più furba e finge di assecondare chi sa che la potrebbe far fuori. Berluscono è stato meno assecondatore .

Riposa in pace Silvio e spero ci sia qualcosa nell'al di là dove magari può trovare l'affetto che pare essergli mancato qui .
                                La meloni non ha budget e contatti..... vedremo...

Diciamo figura famigerata e molto misteriosa anche in certe cose... ma ...

Siciuramente come dici ha fatto molto.. nel bene e nel male..

Comment

X
                                Working...
                                X