Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quando ho riattivato assicurazione, il 29 aprile mi sembra, sono riuscito a fare un solo giro due sabati fa.....ma pure prima non è che fosse tutto sto spettacolo de meteo.
Tempo instabile, acqua a iosa, pure freschetto....la sera caminetto acceso...me tocca ancora andà a lavorà in macchina....chedduepalle.
Forse il prox w.e. dovrebbe essere caldo&sole....forse.🤞
Da quando ho riattivato assicurazione, il 29 aprile mi sembra, sono riuscito a fare un solo giro due sabati fa.....ma pure prima non è che fosse tutto sto spettacolo de meteo.
Tempo instabile, acqua a iosa, pure freschetto....la sera caminetto acceso...me tocca ancora andà a lavorà in macchina....chedduepalle.
Forse il prox w.e. dovrebbe essere caldo&sole....forse.🤞
Bah io qualche giretto l'ho fatto...25 marzo, 23 aprile, 27 e 28 maggio e 2 giugno
Poteva andare meglio....ma bisogna accontentarsi.
Adesso spero nel w.e. dal 16 al 18 giugno, giro sulle dolomiti A/R da Milano
pensandoci da quando hanno parlato della più grande siccità degli ultimi cento anni
In realtà è proprio grazie a quella siccità che adesso ci ritroviamo in questa situazione, speriamo solo che l’alta pressione riesca a entrare sopra l’Italia per stabilizzare un po’ le cose, ma la vedo dura.
Bah io qualche giretto l'ho fatto...25 marzo, 23 aprile, 27 e 28 maggio e 2 giugno
Poteva andare meglio....ma bisogna accontentarsi.
Adesso spero nel w.e. dal 16 al 18 giugno, giro sulle dolomiti A/R da Milano
c'ho 8000 impegni pseudoreligiosi fra comunioni,cresime ,battesimi ,matrimoni e cazzi vari...tutti a cagar eil cazzo ovviamente nel weekend,quando posso nadare a far un giro
Pure domenica toccherà tirar fuori il cell di nascosto mentre sarò a tavola.
Quasi quasi carco una sorba tanto che ci sono. così smettono di invitarmi
Boh... non capisco proprio, in Italia piove, in Nord Europa sole a catinelle, Amburgo ieri 28 gradi tutti col clima acceso, oggi a Malmoe 25 tutti ad abbronzarsi rossi come peperoni, e le previsioni sono per continuare.
Mah, qualcosa non mi torna, va a finire che tocca trasferirmi quassù va
Qua nella bassa di solito a giugno si boccheggia pure all'ombra e si vive grazie al condizionatore appalla...
Ora si dorme con la copertina.. spettacolo!! io voglio tutto l'anno così
Qua nella bassa di solito a giugno si boccheggia pure all'ombra e si vive grazie al condizionatore appalla...
Ora si dorme con la copertina.. spettacolo!! io voglio tutto l'anno così
Da ex abitante della bassa capisco bene la soddisfazione!
Anche ieri in lessinia ha fatto la sua acqua, a Verona si è passati da 30° a 20° in un'attimo! Fossero tutte così le estati!
Poi un bell'inverno come il passato: sole sempre e temperature ottime per girare in moto senza esaltati, daglieneeeeee !!!
la situazione qui da me a Bergamo è strana ... è vero che è oltre 1 mese che c'è tempo variabile, ma la realtà VERA è che è piovuto normalmente, nulla di eccezionale ... mentre invece la realtà percepita è che piove sempre la gente basta che vede grigio e associa al brutto tempo, anche se poi non cade goccia. Tanto è vero che il Brembo (fiume tutto bergamasco) sta a un livello normale e non si è ingrossato.
Poi le previsioni ... lo scorso WE dava brutto costante dal venerdi 2 giugno, invece venerdi e sabato buoni, domenica buono fino alla 17 e poi ha cominciato a piovere ... in pratica un ottimo WE, ma domenica pomeriggio a passeggio in collina non c'era nessuno!! In posti dove di solito si fa a botte per trovare parcheggio...
Comment