Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il barman,griffato, psicopatico milanese.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Semiramide View Post

    Si è vero, non ci sono distinzioni uomo-donna-vecchio-etnia etc etc ed è per questo che nell'ultima frase ho usato il termine persone e gente in senso generale. Ormai, in questa società libertina nessuno ci impedisce di intraprendere un percorso poliamoroso come il cantante Pupo, purchè tutte le parti coinvolte siano al corrente e d'accordo. Ci vuole chiarezza e rispetto.

    Se una persona intraprende un percorso amoroso basato sull'esclusività giusto o sbagliato che sia agli occhi della teoria evoluzionistica, per rispetto dell'altra persona, sarebbe opportuno cercare di tenere fede a questo patto. Il peggiore dei casi è proprio quello in questione, dove uno dei due partner non si concede solo una semplice scappatella ma intraprende con l'inganno un'altra vera e propria vita parallela.
    D’accordo con te

    Comment


    • Font Size
      #32
      La trovata del "poliamoroso" e tutti i riferimenti di comodo alla natura a me stanno bene purchè si abbia l'onesta di comunicarlo alle persone interessate.
      Io nei miei decenni da single ho sempre messo ben in chiaro la mia intenzione di non stabilie niente di duraturo in quanto non era il mio target. E francamente non ho mai incontrato nessuna donna che mi rispondesse qualcosa tipo : "a me va bene anceh un rapporto poliamoroso" ...

      La faccenda del poliamoroso a me pare una puttanata bestiale perchè ho conosciuto mogli arabi e tra le varie donne dello stesso uomo si creano dei films di guerra che potrebbero alimentare quotidianamente sia hollywood che bollywood ...

      Una donna che ha tanti uomini mai l'ho vista o quantomeno non ho mai sentito di una donna che ha tanti uomini e tutti loro sanno di essere parte di un circolo poliamoroso.

      Comment

      X
      Working...
      X