Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vandali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vandali

    Non si possono chiamare ladri sti delinquenti notturni

    Questa mattina alle 7.40 mi chiama mia figlia e mi chiede se posso portare lei e suo fratello a scuola perche la macchina della mamma ? piena di vetri

    Una volta portati a scuola scopro che il vetro della porta post. della loro macchina ? rotto la portiera all'altezza della maniglia sfondata "l'autoradio"
    (premetto tra virgolette in quanto a cassette e non digitale)valore 20 euri all'OBI

    A che azzo la useranno non si s? tempo mio perso tanto(tutta la mattina)

    Unica cosa positiva sono andato a cadino da Andrea ho trovato all'autorecuperi li vicino una porta completa stesso colore e rivestimenti in cica 30 minuto l'ha sostituita costo totale 30 euri e non si nota neppure la differenza :P :P

  • Font Size
    #2
    B?, e a me che hanno aperto la macchina e rubato l'autoradio SENZA frontalino?

    Comment


    • Font Size
      #3
      che fortuna nella sfortuna.

      sai quante volte mi sogno di costruire una macchina tipo A-Team con tutti i pezzi scassati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        B?, e a me che hanno aperto la macchina e rubato l'autoradio SENZA frontalino?
        Ok!
        Ma a che livelli sono andare a cercare cianfrusaglie ma qualcosina di serio e reditizzio no!

        Sono vandali altro che ladri

        Comment


        • Font Size
          #5
          o tossici

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiamateli come volete ma sono solo dei bast@rdi !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente non saranno stati dei professionisti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pure a me avevano fregato un'autoradio smarza (lascio la Uno sempre aperta in cortile).

                La sera stessa gli hanno beccati con la refurtiva, erano due 15enni benestanti e annoiati.

                L'autoradio sono andato a riprenderla in questura per? caxxo mancava LA CASSETTA DI VASCO FRONTE DEL PALCO ORIGINALE DEGLI ANNI 80!!!


                Siamo solo noi...Ehhhhhhhh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' una gran rottura di balle... A me ? capitato in discoteca ero pieno di roba in macchina ed hanno rubato solo la borsa della mia Ex che era nel baule sfondado il vetro posteriore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by orso375
                    chiamateli come volete ma sono solo dei bast@rdi !!!
                    PRECISO, aggiungo: spero che se ci provano con la mia, che io non sia nei paraggi, senn? poveri loro, passerebbero il pi? brutto quarto d'ora della loro vita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      maledetti, meglio non trovarceli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sicuramente non prfessionisti. A me ? capitato due volte in due anni; l'ultima volta mi hanno portato via 2 cassette (nemmeno originali, pensa che morti di fame) e una confezione di fresh&clean!!!! In compenso il vetro mi +? costato 100 sacchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          B?, e a me che hanno aperto la macchina e rubato l'autoradio SENZA frontalino?

                          pensa ke a mia madre hanno sfondato la makkina un po' di anni fa x rubare cosa: radio??? nooooo, il TELECOMANDO della sbarra conominiale!!! CERTA GENTE HA PROPRIO LE PEZZE AL CULO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luca R1
                            Sicuramente non saranno stati dei professionisti...
                            sicuramente son dei pirla....
                            Mi spiace cmq, deve essere proprio una gran rottura di maroni quando succedono ste cose... ma tanto troppo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexea
                              Originally posted by mito22
                              B?, e a me che hanno aperto la macchina e rubato l'autoradio SENZA frontalino?

                              pensa ke a mia madre hanno sfondato la makkina un po' di anni fa x rubare cosa: radio??? nooooo, il TELECOMANDO della sbarra conominiale!!! CERTA GENTE HA PROPRIO LE PEZZE AL CULO!
                              Da non credere, sia Mito che Alexea... pazzesco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X