...secondo me brusco se si guarda mission impossible poi si mette a fare i salti col ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doppia bagar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Airquakeaaaaaaaaaaaa ma nn ? il serie nuova! ma come ***** hai fatto a pagarlo + di 25'000?
................
veramente l'ho preso 4 anni fa circa...................................o 3 e mezzo devo vedere.........
se adesso lo sto vendendo magari..................
fare un paio di conticini prima di sparare cazzate???
Last edited by marlun; 20-08-06, 16:38.
Comment
-
dai ragazzi non martoriatelo cos?... avr? capito che ha fatto una cazzata.
quello che non capisco ?..... ma c'hai 18 anni da questo 13 del mese... la patente quando cazz l'hai presa?!?! record!!!
Comment
-
nn c'ho voglia di flamare, ma mi ricordo bene quanto costava l'slk nuovo 4 anni fa... soprattutto il base 2'000... cmq sn pareri
evitiamo di flammare
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dai ragazzi non martoriatelo cos?... avr? capito che ha fatto una cazzata.
quello che non capisco ?..... ma c'hai 18 anni da questo 13 del mese... la patente quando cazz l'hai presa?!?! record!!!
Comment
-
Originally posted by Airquakenn c'ho voglia di flamare, ma mi ricordo bene quanto costava l'slk nuovo 4 anni fa... soprattutto il base 2'000... cmq sn pareri
evitiamo di flammare
PURE IO ME LO RICORDO...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dai ragazzi non martoriatelo cos?... avr? capito che ha fatto una cazzata.
nun penso...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Airquakeandre mai sentito parlare di foglio rosa?
ma te lo rilasciano anche prima o cosa? io ricordavo che le scuole guida sono tutte chiuse ad agosto.
Comment
-
te lo rilasciano dopo 1 mese, per? ti danno subito il FOGLIO BIANCO che ? equivalente al foglio rosa... e dovresti girare in posti poco trafficati.. .eheheh
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250sticazz... nella stradina dietro casa
ma te lo rilasciano anche prima o cosa? io ricordavo che le scuole guida sono tutte chiuse ad agosto.
Comment
-
Originally posted by Airquakete lo rilasciano dopo 1 mese, per? ti danno subito il FOGLIO BIANCO che ? equivalente al foglio rosa... e dovresti girare in posti poco trafficati.. .eheheh
Comment
-
Comment
-
Originally posted by dingo125a dire la verit? io il foglio bianco non l'ho mai visto...il giorno del mio compleanno mi hanno dato il foglio rosa
Comment
X
Comment