Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppia bagar

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    quando son caduto fregava un cavolo della moto...io ero intero ed ero felice cosi...
    io lo stesso.... per? a me ? successo con la macchina di fare il botto.... e immagino sia diverso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toofastforu
      io lo stesso.... per? a me ? successo con la macchina di fare il botto.... e immagino sia diverso...

eccone un altro...

pace fratello!

Comment

• Font Size
        a me ? successo anche con l auto...diciamo che in auto c s fa moltooo meno male se s hanno le cinture allacciate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun
          eccone un altro...

pace fratello!
          capitato pure a te??

Comment

• Font Size
            capitato pure a te??

la mia prima auto...VOLVO S60 D5...pochi mesi di vita...avevo 18 anni...

scartavetrata su un guard rail a causa delle condizioni INFAMI della strada...

MOOOOOOLTI neuri di danni...
            Last edited by marlun; 20-08-06, 15:59.

Comment

• Font Size
              la mia prima auto...VOLVO S60 D5...pochi mesi di vita...avevo 18 anni...

scartavetrata su un guard rail a causa delle condizioni INFAMI della strada...

MOOOOOOLTI neuri di danni...
              io ho fatto lo stesso incidente.... solo che con una mazda xedos 2.0 v6......
              dopo di ch? mio padre si ? comprato la volvo s60 d5!!

Comment

• Font Size
                peugeot 206 gti disintegrata....

nn per colpa mia...un ubriacone (2 per mille) non ha rispettato il dare precedenza e m ha preso all altezza del piantone anteriore...il motore era 20 cm d lato...

Comment

• Font Size
                  io ho fatto lo stesso incidente.... solo che con una mazda xedos 2.0 v6......
                  dopo di ch? mio padre si ? comprato la volvo s60 d5!!

GRANDE!!! che macchina la Volvina...mamma mia...na coppia eccezionale...
                  dopo di quella abbiamo preso il V70 MY2005 da 207 cv e la mia ex macchinina, l' SLKappino...
                  ma l' S60 non la dimenticher? MAI!!!

Comment

• Font Size
                    alla mia ex invece ? entrato nella fiancata un transit...........la sua yaris aveva 4 mesi

Comment

• Font Size
                      GRANDE!!! che macchina la Volvina...mamma mia...na coppia eccezionale...
                      dopo di quella abbiamo preso il V70 MY2005 da 207 cv e la mia ex macchinina, l' SLKappino...
                      ma l' S60 non la dimenticher? MAI!!!
                      gi? proprio una gran macchina..... ma il v70 ? benzina??

Comment

• Font Size
                        gi? proprio una gran macchina..... ma il v70 ? benzina??

no no...D5 nuovo Rimappato...papi voleva il 530d ma si era talmente trovato bene in Volvo che gli hanno dato il nuovo D5 rimappato da Officina Volvo fino al massimo consentibile...nemmeno il Mercedes aveva quella spinta una volta fatto il lavoro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brusco
                          Appena mangiato, appena finito il motoGP sn sceso in strada tutto gasato con la mia ZX-6R depo ancora in rodaggio (che rispetto ferreamente) e mi sono trovato un gasato CBRrato che mi si avvicinava e ha tentato il sorpasso su un drittone ma dopo una staccata da paura e una serie di curve strette gli ho dato una biada clamorosa! Poco dopo incontro uno cn una Hornet che appena mi vede si appiattisce sul serbatoio e apre tutto! Io mi dico mica lo lascio andar via cos? (intanto era scoppiato il diluvio universale!). Gli sno stato un po' dietro e al momento giusto l'ho infilato con la moto di traverso che con l'acqua pattinava una meraviglia! Raga che adrenalina.. e pensare che ho sta moto da 3 giorni ed ? la prima che guido!

...Oddio sto crepando dal ridere ...sto qua cia la moto da 3 giorni .....e fa gi? i sorpassi in staccata di traverso su strada bagnata.... ....rispettando il rodaggio

...ti meriti un sonoro

Comment

• Font Size
                            ...raga....leggermente ot eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...Oddio sto crepando dal ridere ...sto qua cia la moto da 3 giorni .....e fa gi? i sorpassi in staccata di traverso su strada bagnata.... ....rispettando il rodaggio

...ti meriti un sonoro

Sta facendo le stoppies su una pozzanghera ora ... non disturbatelo

Comment

• Font Size
                                dingo

Comment

X
                                Working...
                                X