Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quel videogioco.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    dingo le foto che vedi nel sito sono rendeerizate.....nn sono quelle in-game...il render delle immagini pu? crea i problemi che dici tu....anche il problema del R1 credo sia dovuto a qst xch? credimi in-game ho controllato nei minimi dettagli ogni moto confrontandola al originale e facendola modificare dove cera bisogno e dove x motivi di tempo si poteva....

    Scorpion in evo-gt l'elaborazione consisteva nel dare dei punti xp in alcune abilit? al tuo pilota(x qst nn usare la parola elaborazione nn mi sembra adatto)

    Comment


    • Font Size
      #47
      ok grazie ...meglio....voglio il gix ....x il multiplayer come siamo messi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        split screen....

        Comment


        • Font Size
          #49
          niente online?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by exaa11
            cmq ragazzi come ha detto kora 88....? un incrocio tra arcade e simulazione....
            a differenza di TT nel nostro gioco abbiamo inserito il controllo del pilota,in TT muovendo lo stick sposti la moto nel nostro gioco sposti il peso del pilota cosa a mio avviso + simile alla realt?...
            x l'immagine che avete postato ricordatevi che ? un immagine presa da una alpha(gioco ancora agli inizi della lavorazione)....il gioco finale e davvero piacevole e divertente(lo finito un numero di volte improbonibile eppure mi divertivo sempre e cmq...)
            interessante!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              m disp dingo....qst progetto nn prevede l'online....

              gia asto delta...abbiamo puntato sul regalare la sensazione di essere veramente in sella,potendo spostare il peso del pilota e non la moto come in altri giochi...pensa che anche qll di superbike italia l'hanno trovato mlt ma mlt interessante e sono rimasti entusiasti di qst gioco....

              Comment


              • Font Size
                #52
                figatissimo sto gioco...dai..un mese e l'ho

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Scorpion
                  grazie exa

                  evogt che elaborazioni ci sono?

                  up

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Scorpion
                    up
                    scritto sopra...dare punti al pilota .....non proprio elaborazioni...anzi...alla moto 0

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ah ok... tks

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        non era male come sistema di gioco...se ? come evogt al cambiare dell'abbigliamento variano i paramentri ..mi immagino gi? la scritta..."HAI ACQUISTATO LA TUTA WM-REPLICA"....exa...l'hai messa quella scritta vero??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by korra88
                          non era male come sistema di gioco...se ? come evogt al cambiare dell'abbigliamento variano i paramentri ..mi immagino gi? la scritta..."HAI ACQUISTATO LA TUTA WM-REPLICA"....exa...l'hai messa quella scritta vero??

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            urcaaaa...exa.....mi son dimenticato.....

                            ma l'r7 c'?? .....? importante e se non c'? devi farcela stare nel 2!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              vogliamo parlare di gran turismo mobile che doveva uscire 1 anno e mezzo fa e nn si sa tutt'ora niente?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                no nn ho potuto farla mettere quella scritta...l'azienda che ci ha fornito le licenze per tute,caschi,guanti e stivali ovviamente pretendeva che comparisser? i nomi di ogni singolo prodotto....

                                cmq ragazzi x l'r7 m disp,ma nn essendo + in produzione non l'abbiamo messa,m disp molto ragazzi io l'avrei voluta....
                                Last edited by exaa11; 24-08-06, 08:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X