Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quel videogioco.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dingo125
    bella si...ma si s? di arcade....
    per la posizione della moto in piega? o a sensazione?

    Comment


    • Font Size
      #32
      x la moto....cazz ? sdraiato e in derapata....non s?...non mi convince molto..speriamo in bene

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dingo125
        x la moto....cazz ? sdraiato e in derapata....non s?...non mi convince molto..speriamo in bene
        Sperem

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma si... l'importante ? che sia divertente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Salve ragazzi nn posto da un sacco di tempo xch? gli ultimi mesi sono stati molto ma molto impegnato sul lavoro(e dalla moto)....ora che sn tornato dalle vacanze con la mia motina(1 spasso)........risponder? a tutte le vostre domande...anche xch? ora posso essere + preciso

            per una data precisa nn so dirvi ancora(nn sono ancora tornato a lavoro)...dovrebbe per? uscire a settembre(la data che circola in rete dovrebbe essere al 90% qll giusta,cmq verso la met? o fine di settembre...)...
            se avete domande sul gioco chiedete pure...
            il gioco potrebbe interessare mlt al nostro webmaster...e anche alla liuppy
            intanto vi do un regalino.....
            il link del sito ufficiale del gioco http://www.super-bikes.blackbeangames.com/


            e vi dico anche di seguire con attenzione i nostri progetti futuri...

            Comment


            • Font Size
              #36
              dai allora parlaci un po nello specifico del gioco:

              moto?
              tracciati?
              tipo di gare?
              elaborazioni possibili?
              ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                sentiamo qualche novit?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sembra na figata dal sito

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cmq ragazzi come ha detto kora 88....? un incrocio tra arcade e simulazione....
                    a differenza di TT nel nostro gioco abbiamo inserito il controllo del pilota,in TT muovendo lo stick sposti la moto nel nostro gioco sposti il peso del pilota cosa a mio avviso + simile alla realt?...
                    x l'immagine che avete postato ricordatevi che ? un immagine presa da una alpha(gioco ancora agli inizi della lavorazione)....il gioco finale e davvero piacevole e divertente(lo finito un numero di volte improbonibile eppure mi divertivo sempre e cmq...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      allora scorpion x le moto sul sito ci sono illustrate tutte o qsi le moto presenti nel gioco che cmq sono le moto che circolano per la maggiore nelle nostre strade e che trovi dal concessionario,sono tutti i modelli 2006 quindi gsx-r nuovi,r6 nuova ecc....m disp la mancanza del aprilia ma prob di licenza nn ci hanno permesso di averla....

                      i tracciati sono anche qll nel sito e c'? ne sono di reali e di inventati, molto ma molto belli davvero....

                      le gara ragazzi sn di una sola tipologia,monomarca....sorry x qst scelta....

                      le elaborazioni...su qst nn posso svelare nulla scusate...x? x qst punto posso dirvi di prendere in esempio evo gt....di + nn dico scusate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ora che ci penso.....forse neanche sulle gare potevo dire nulla....va beh orami ql che ? fatto e fatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          evviva!! exa ? tornato!!

                          ormai la data ? vicina caspita....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ciao exa.... complimenti sembra davvero un bel gioco.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ho visto le moto....ma mi sembra k il davanti sia troppo rialzato rispetto al dietro...? l'effetto telecamera o sono i modelli? e poi l'r1...scusa se lo dico...ma quei fari non sono i suoi...non c'? una foto "in action" dell'r1?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                grazie exa

                                evogt che elaborazioni ci sono?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X