Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malboro No Camel Si????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JimMorrison1986
    non ho letto tutto...ma la Camel ? JTI comunque solitamente sul podio si tende ad avere 2 cappelli... il 1? con lo sponsor...e sopra quello delle gomme... si vede che Loris ha messo solo le gomme...(Bridgestone)
    non parlo di cappellini ma sulla tuta gurdatevi qualke foto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il motivo ? quello detto da Ponch

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by PONCH
        credo che i tabaccai abbiano un certo numero di possibilit? di esporre il marchio e possano scegliere in quale manifestazione esporlo....esemio tipo:
        hai 3 gare all'anno in cui puoi esporlo e marlboro ha scelto di nn esporlo in motogp ma magari con le F1 sulla Ferrari...
        a me era parso di capire una cosa del genere...
        deve essere cosi anche nelle gare Americane hanno un sistema simile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by PONCH
          credo che i tabaccai abbiano un certo numero di possibilit? di esporre il marchio e possano scegliere in quale manifestazione esporlo....esemio tipo:
          hai 3 gare all'anno in cui puoi esporlo e marlboro ha scelto di nn esporlo in motogp ma magari con le F1 sulla Ferrari...
          a me era parso di capire una cosa del genere...
          quoto...in f1 almeno ? cosi

          Comment


          • Font Size
            #20
            guarda dietro al podio

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? come detto da PONCH

              Comment


              • Font Size
                #22
                hmm sinceramente c'? un bel giretto dietro...
                prima biaggi era uomo philipp morris che possedeva i suoi sponsor storici... chesterfield e marlboro... poi ? passato sotto le ali di JT in contrapposizione con Altadis (che possiede Fortuna e Gauloises) e sponsorizzava Valetino...

                ora ho guardato un attimino come sono messe le cose... la Japan Tobacco possiede i marchi (non USA) di Camel e Winston e i marchi Salem e Mild Seven

                la philipp morris che ora si chiama Altria appartiene a un gruppetto di aziende.. e possiede i marchi Marlboro, chesterfield, muratti, philip morris, diana, ecc...

                quindi nn capisco come mai ci siano ben due sponsor tabaccai e manchi il gruppo Altria.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kaciaro
                  AVETE visto sul podio Rossi aveva il marchio del tabaccaio e Capirossi no ma come mai???
                  Mi pare che anche sulle moto sia cos?... o sbaglio??? La Desmo non aveva il nome, ma l'M1 mi sembra di s?...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X