Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete già rinnovato l'assicurazione quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il risarcimento diretto impone alla vostra compagnia di pagarvi direttamentein un sinistro(ma anche un destro...etc etc....) dove avete ragione.

le suddette(o più corretto succitate ?...insomma ste associazioni a delinquere di stampo mafioso..perché da codice penale costitute da più di 3 entitá ) sono costrette a formulare una proposta di indennizzo entro 30gg ..fornendo il fianco a varie tipolgie di truffe....l istituzione del casellario i.v.a.s.s. dove vengono riferiti ,incrociandoli, i nomi di testimoni ...avvocati..e medici che seguono i vari sinistri....fornendo flag di allarme quando compaiono in piú di 9 sinistri gli stessi nominativi,non ha dato i risultati sperati perché son nati "stanchi" nelle aree "speciali" delle compagnie....

il problema,nell aumento delle polizze con zero sisnistri, é che la suddetta compagnia viene risarcita con un forfait...da cassa compensazione di circa 2000e ...vado. memoria.....(scusate l approssimazione...)

quindi se fate un sinistro da 500e.....vi rimborsano 500 e si tengono la differenza.....oltre la suddetta cifra ci rimettono.......

quindi dipende dal parco clienti che tipo di risarcimenti hanno dovuto pagare indipendentemente dalla classe merito...nell anno assicurativo.....dove vi scade la polizza....l algoritmo comanda.....

almeno disquisite su qualcosa di fondato... affondato....o sará inventato....chissá.

sarebbe da chiedere chi é il genio che ha ingegnerizzato tutto questo....compreso le microinvaliditá........fino a 9 punti tabella ania.

(nel profondo passato la controparte risarciva la vs ass.ne della totalitá del danno )

Comment

• Font Size
      Ma che domanda è...
      Ovvio che l’ho riattivata altrimenti non Pioverebbe a dirotto ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post

dicono che è colpa del fatto c he son obbligati a fornire il risarcimento diretto,prima non lo avevo
        io lo avevo anche prima il risarcimento diretto però.
        diciamo che hanno aumentato perchè i sono aumentati tutti i settori che facciamo prima
        Ps anche a me la crata è aumentata di 1\3 ma non è che metto ai clienti 5€ in più al mese dioppovero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ma che domanda è...
          Ovvio che l’ho riattivata altrimenti non Pioverebbe a dirotto ...
          compagno di sfiga eh
          pure io l'ho riattivata il 5 mi pare e ancora solo un giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            Il risarcimento diretto impone alla vostra compagnia di pagarvi direttamentein un sinistro(ma anche un destro...etc etc....) dove avete ragione.

le suddette(o più corretto succitate ?...insomma ste associazioni a delinquere di stampo mafioso..perché da codice penale costitute da più di 3 entitá ) sono costrette a formulare una proposta di indennizzo entro 30gg ..fornendo il fianco a varie tipolgie di truffe....l istituzione del casellario i.v.a.s.s. dove vengono riferiti ,incrociandoli, i nomi di testimoni ...avvocati..e medici che seguono i vari sinistri....fornendo flag di allarme quando compaiono in piú di 9 sinistri gli stessi nominativi,non ha dato i risultati sperati perché son nati "stanchi" nelle aree "speciali" delle compagnie....

il problema,nell aumento delle polizze con zero sisnistri, é che la suddetta compagnia viene risarcita con un forfait...da cassa compensazione di circa 2000e ...vado. memoria.....(scusate l approssimazione...)

quindi se fate un sinistro da 500e.....vi rimborsano 500 e si tengono la differenza.....oltre la suddetta cifra ci rimettono.......

quindi dipende dal parco clienti che tipo di risarcimenti hanno dovuto pagare indipendentemente dalla classe merito...nell anno assicurativo.....dove vi scade la polizza....l algoritmo comanda.....

almeno disquisite su qualcosa di fondato... affondato....o sará inventato....chissá.

sarebbe da chiedere chi é il genio che ha ingegnerizzato tutto questo....compreso le microinvaliditá........fino a 9 punti tabella ania.

(nel profondo passato la controparte risarciva la vs ass.ne della totalitá del danno )
            diokane più fondato di 30€ in più a polizza ,senza aver mai avuto incidenti,assicurato presso assicurazione fisica e non quelle virtuali.
            Più fondato di così....C'hai 4 polizze quanto viene in più? per avere cosa?
            A me fregasega dei loro algoritmi. io so che faccio pochi km, ho la kasko (che segue il valore dell'auto,quindi invecchia l'auto= dovrebbe diminuire la kasko), zero incidenti ecc...e mi aumenta tutto.
            Poi dan sempr etutti la colpa a i terroni per gli aumenti....
            Può darsi...
            ma non penso che sia tutta colpa loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

diokane più fondato di 30€ in più a polizza ,senza aver mai avuto incidenti,assicurato presso assicurazione fisica e non quelle virtuali.
              Più fondato di così....C'hai 4 polizze quanto viene in più? per avere cosa?
              A me fregasega dei loro algoritmi. io so che faccio pochi km, ho la kasko (che segue il valore dell'auto,quindi invecchia l'auto= dovrebbe diminuire la kasko), zero incidenti ecc...e mi aumenta tutto.
              Poi dan sempr etutti la colpa a i terroni per gli aumenti....
              Può darsi...
              ma non penso che sia tutta colpa loro
              io sono un terrone trapiantato,sono al sud da 10 anni,non ho mai fatto incidenti e dio bonino mi aumenta sempre cristo santo

Comment

• Font Size
                Rinnovo r6 del 2007 115€ RCA con Con.te .. classe 7 e guida libera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Rinnovo r6 del 2007 115€ RCA con Con.te .. classe 7 e guida libera
                  Dianutte , bisogna capire quali garanzie hai , oltre la guida libera a quel prezzo che è molto buono .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post

Dianutte , bisogna capire quali garanzie hai , oltre la guida libera a quel prezzo che è molto buono .
                    tocca capire come minkia fa ad avere certi prezzi e mantenerli,pur avendo con loro diversi mezzi.
                    Pure io ho 2 auto una moto e una casa.
                    c'è da dire che m'han fatto prezzo stracciato per la kasko (full)della giulia,furto,incendio,soccorso stradale,eventi atmosferici ecc fino allo scorso anno era 640...ora 670
                    A rapporto la punto cabrio con solo soccorso viene 270 è troppo (non si può fare meno) e la moto (devo ancora pagarla ma era 240 con soccorso) è troppo lo stesso
                    tutte e 3 hanno guida "esperta"

Comment

• Font Size

Si dicevo solo RCA poi di solito aggiungo tutela legale, assistenza stradale e rinuncia rivalsa (infortuni ho già una personale) totale 162

Comment

• Font Size

tocca capire come minkia fa ad avere certi prezzi e mantenerli,pur avendo con loro diversi mezzi.
                        c'è da dire che m'han fatto prezzo stracciato per la kasko (full)della giulia,furto,incendio,soccorso stradale,eventi atmosferici ecc fino allo scorso anno era 640...ora 670
                        A rapporto la punto cabrio con solo soccorso viene 270 è troppo (non si può fare meno) e la moto (devo ancora pagarla ma era 240 con soccorso) è troppo lo stesso
                        Eh boh ..

Comment

• Font Size

Eh si Lucio, anch io , come avevo scritto ho delle assicurazioni varie, compresa quella infortuni 🥴 e le ho spostate di agenzia, ma poi alla fine dopo qualche anno arrivano gli aumenti, e allora scattano silenziose le parolacce. E poi , devi fare delle ricerche dove puoi risparmiare un pochino a parità di garanzie. Che dire, i dindini sanno dove andare a prenderli, sti caproni.

Comment

• Font Size

Eh si Lucio, anch io , come avevo scritto ho delle assicurazioni varie, compresa quella infortuni 🥴 e le ho spostate di agenzia, ma poi alla fine dopo qualche anno arrivano gli aumenti, e allora scattano silenziose le parolacce. E poi , devi fare delle ricerche dove puoi risparmiare un pochino a parità di garanzie. Che dire, i dindini sanno dove andare a prenderli, sti caproni.
                            Quella infortuni con generali da quasi 10 anni e hanno aumentato di anno in anno 10-15€ in più .. ora la pago quasi il doppio !!!! Ladri malefici!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Quella infortuni con generali da quasi 10 anni e hanno aumentato di anno in anno 10-15€ in più .. ora la pago quasi il doppio !!!! Ladri malefici!!!!
                              Io Dianutte, ce l'avevo con Unipol e con altre assicurazioni ( nel tot 6) ho spostato tutto, al migliore offerente a pari garanzie, se non migliori. Quindi, finché ho gli € io , decido io dove andare 😉 nel bene o nel male. Certo che se non si stà con il colpo in canna, pianino, pianino te lo appoggiano là 😠
                              Sono stato molto schietto, spero di non essere considerato volgare..
                              Ciao

Comment

• Font Size

Io Dianutte, ce l'avevo con Unipol e con altre assicurazioni ( nel tot 6) ho spostato tutto, al migliore offerente a pari garanzie, se non migliori. Quindi, finché ho gli € io , decido io dove andare 😉 nel bene o nel male. Certo che se non si stà con il colpo in canna, pianino, pianino te lo appoggiano là 😠
                                Sono stato molto schietto, spero di non essere considerato volgare..
                                Ciao
                                eh già ma nel mio caso non c'erano offerte migliori...nel complesso ho pagato 120€ in più così dal nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X