Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete già rinnovato l'assicurazione quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia idea è un'altra come ha scritto Torakiki "Gli aumenti maggiori si sono registrati in Molise, con un +26,6%, seguita da Lombardia, +23%, e Piemonte, +22,3%. Le Regioni più “fortunate” sono state invece la Campania (+11,9%), le Marche (+14,1%) e la Basilicata (+16%)."

la cosa mi puzza...guardate dove hanno aumentato meno...campania e basilicata, vogliamo scommettere che stanno spalmando su tutta italia i problemi di qualche regione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      cioò non toglie che io abbia smoccolato lo stesso al momento del pagamento.
      Com'è giusto!

Comment

• Font Size
        Tenuta sempre aperta .. appena rinnovata a 184€ ! Panigale 1199 CON.TE

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          a me la bella sorpresa sulla moto,da 130e l'anno a 400e con prima.it,senza fare incidenti,e passando dalla cu 10 alla 9
          assurdo
          provato conte.it,segugio,facile tutte care
          la meno cara motoplatinum a 330e
          Non so come un mio collega motoplatinum 80€ RCA su Z 750 .. dice che cambia da un giorno all altro di centinaia di euro .. riprova per più giorni di seguito

Comment

• Font Size
            prima.it 998 100 euro tondi sospendibile

Comment

• Font Size
              Concordo con @Dianutte88 rinnovo del BMW 800€ dai 297€ che pagavo con Prima.it, il giorno dopo ho girato per un pò di siti ed alla fine, sempre Prima.it con medesime caratteristiche mi ha chiesto 295€. Cosa strana ma così è.

Se la moto sapete di usarla consiglio di rinnovare prima che scada la polizza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                la mia idea è un'altra come ha scritto Torakiki "Gli aumenti maggiori si sono registrati in Molise, con un +26,6%, seguita da Lombardia, +23%, e Piemonte, +22,3%. Le Regioni più “fortunate” sono state invece la Campania (+11,9%), le Marche (+14,1%) e la Basilicata (+16%)."

la cosa mi puzza...guardate dove hanno aumentato meno...campania e basilicata, vogliamo scommettere che stanno spalmando su tutta italia i problemi di qualche regione?
                in effetti...hanno aumentato meno dove è già alta e più di così...stanno livellando/spalmando come dici tu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Tenuta sempre aperta .. appena rinnovata a 184€ ! Panigale 1199 CON.TE
                  orcaeva io ne pago 240 (e vediamo mo con gli aumenti) per la 125!!!! ed era pure prezzo buono rispetto al resto!!!
                  Quest'anno va così ma moto ,seconda macchina il prossimo anno vanno con quelle su internet.
                  Sono anxhe cpiù vecchio cazzarola dovrei pagar emeno

nei 240 euro ,che sono 120 semestrali perchè sospendibile (però si paga 10€ per sospenderla), è compreso il soccorso stradale...
                  ma ho deciso che se rimango a pidi la butto su un fosso e via d'ora in avanti
                  a luglio mi scade (non ricordo se è la prima o 2°a rata) vediamo un po'. guarderò anche quella che hai fatto tu.
                  Ma si fa solo online?

Comment

• Font Size

orcaeva io ne pago 240 (e vediamo mo con gli aumenti) per la 125!!!! ed era pure prezzo buono rispetto al resto!!!
                    Quest'anno va così ma moto ,seconda macchina il prossimo anno vanno con quelle su internet.
                    Sono anxhe cpiù vecchio cazzarola dovrei pagar emeno

nei 240 euro ,che sono 120 semestrali perchè sospendibile (però si paga 10€ per sospenderla), è compreso il soccorso stradale...
                    ma ho deciso che se rimango a pidi la butto su un fosso e via d'ora in avanti
                    a luglio mi scade (non ricordo se è la prima o 2°a rata) vediamo un po'. guarderò anche quella che hai fatto tu.
                    Ma si fa solo online?
                    Con te è online .. in famiglia abbiamo 4 macchine e 2 moto con loro.. fanno sconti ogni volta che aggiungi una persona .. il furgone con PRIMA perché con te non fa autocarri … panigale con prima mi costava oltre 300€ però se la facevano mi scontavano altri 40€ sul prossimo rinnovo del furgone …

Comment

• Font Size

Con te è online .. in famiglia abbiamo 4 macchine e 2 moto con loro.. fanno sconti ogni volta che aggiungi una persona .. il furgone con PRIMA perché con te non fa autocarri … panigale con prima mi costava oltre 300€ però se la facevano mi scontavano altri 40€ sul prossimo rinnovo del furgone …
                      ahhhh ecco perchè...altrimenti ho provato ora mi viene esattamente quanto pago ora!!!!
                      • Tariffa annuale standard € 243,37Sconto Online del 10%
                      • Totale annuale scontato € 219,25A te riservato per 1 anno
                      (se aggiungo i 20€ del soccorso stradale)
                      ma non capisco perchè sia così cara,vivo poi in una regione dove traffico e furti sono molto più bassi di altre zone d'italia

Comment

• Font Size

Non so come un mio collega motoplatinum 80€ RCA su Z 750 .. dice che cambia da un giorno all altro di centinaia di euro .. riprova per più giorni di seguito
                        grazie proverò

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarMT01 View Post

in effetti...hanno aumentato meno dove è già alta e più di così...stanno livellando/spalmando come dici tu...
                          mi spiace deluderti,io sono in sicilia ragazzi,una delle piu care,e da 130 è passata a 400

Comment

• Font Size

mi spiace deluderti,io sono in sicilia ragazzi,una delle piu care,e da 130 è passata a 400
                            Porcaputtana...mi spiace...in questo modo spingono i delinquenti a girare senza e gli onesti a stare a piedi

Comment

• Font Size

ma a pari condizioni. ? a parte che pagavi poco prima a mio avviso..
                              ma un rincaro del genere...altroconsumo o quel che è non interviene?

Comment

• Font Size

ma a pari condizioni. ? a parte che pagavi poco prima a mio avviso..
                                ma un rincaro del genere...altroconsumo o quel che è non interviene?
                                dicono che è colpa del fatto c he son obbligati a fornire il risarcimento diretto,prima non lo avevo

Comment

X
                                Working...
                                X