Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proverbio Di Meda!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io spezzo una lancia a suo favore, quando inizi? a fare le telecronache in un forum dissi" ma che ca?$o ci st? a dire lui li che non sapr? andare nemmeno in triciclo!!
    Be ho fatto la figuraccia!! :-) lui era iscritto al forum!!
    Ma a risposta della mia cattiveria gratuita e da ignorante si ? comportato da signore, ha preso tutto sul ridere e rispondendo sul forum in modo gentile e cordiale nonch? spiritoso ha fatto s? che cambiassi completamente idea.
    Ho poi scoperto con foto messe da altri che ? un appassionato che striscia le ginocchia in pista, ma ? uno come tanti smanettoni che non sa molto di motore e reggiani gli ? stato affiancato anche per questo motivo, non sar? uno che dice cose tecniche a certi livelli, crea ad ogni gara nuovi allucinanti vocaboli, ma ? il suo bello, ? uno che trasuda emozioni e voglia di esserci.
    a me me piasce!!
    Last edited by pirata; 20-08-06, 15:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducatiloveyou
      avete visto che durante la 250 ? apparso un cartello con scritto:
      meda meRda !!!!!
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

MA VERAMENTE???????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

MA VERAMENTE???????????
        davvero

Comment

• Font Size
          ***** io mi sn svelgiato 1 ora e 20 fa

Comment

• Font Size

larva

Comment

• Font Size
              ***** vuoi ero stanco... ho ancora i postumi di richie hawtin al cocoric?...

Comment

X
              Working...
              X