Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pezzo di scemo ....l'ho fatto quasi 5 anni f? sto disegno....quando ancora il fireblade era leggero e aveva una personalit?....quello nuovo non mi piace
pezzo di scemo ....l'ho fatto quasi 5 anni f? sto disegno....quando ancora il fireblade era leggero e aveva una personalit?....quello nuovo non mi piace
complimenti allora...
anche per l'apprezzamento nei confronti della mia bicicletta a motore...
EDIT: 5 anni fa???
? uscito nel 2002 quel tipo di Fire...il 954......
anche per l'apprezzamento nei confronti della mia bicicletta a motore...
EDIT: 5 anni fa???
? uscito nel 2002 quel tipo di Fire...il 954......
non penso sia il 954...ho scritto cos? xk ? il primo k mi ? venuto in mente...dovrei andare a rivedere la pubblicit?...uhm...asppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppp
non penso sia il 954...ho scritto cos? xk ? il primo k mi ? venuto in mente...dovrei andare a rivedere la pubblicit?...uhm...asppppppppppppppppppppppppppppp pppppppppppp
Comment