Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzarola, ho appena aperto un attimo la finestra dell'ufficio. Ho detto visto che la temperatura ? buona cambiamo un po' l'aria... l'avessi mai fatto!!! E' entrata una nube tossica, c'? fuori un odore allucinante, liquame in fermentazione!!!
Azzarola, ho appena aperto un attimo la finestra dell'ufficio. Ho detto visto che la temperatura ? buona cambiamo un po' l'aria... l'avessi mai fatto!!! E' entrata una nube tossica, c'? fuori un odore allucinante, liquame in fermentazione!!!
Lizio, non so chi sia messo peggio! Quando apro la finestra mi arriva una ventata di smog da paura; anche se non fumo pi? mi si anneriscono in un sol colpo i polmoni . Quasi quasi preferisco il tuo...
Quando ho letto il titolo del tuo post pensavo aveesi recuperato quello dell'anno scorso in cui erinero per la terra che ti lasciano sulle strade
Quando ho letto il titolo del tuo post pensavo aveesi recuperato quello dell'anno scorso in cui erinero per la terra che ti lasciano sulle strade
Dai mica tutti lavorano in ufficio come te
He he, esatto!! altra bella roba che fanno!!!
Ho lavato la macchina luned? sera, ed ? tanto uguale a prima. Senza contare che quando piove tutto quello che hanno seminato sulle strade si trasforma in melma viscida...
Comment