Azzarola, ho appena aperto un attimo la finestra dell'ufficio. Ho detto visto che la temperatura ? buona cambiamo un po' l'aria... l'avessi mai fatto!!! E' entrata una nube tossica, c'? fuori un odore allucinante, liquame in fermentazione!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contadini!!!
Collapse
X
-
Re: Contadini!!!
Originally posted by LizioAzzarola, ho appena aperto un attimo la finestra dell'ufficio. Ho detto visto che la temperatura ? buona cambiamo un po' l'aria... l'avessi mai fatto!!! E' entrata una nube tossica, c'? fuori un odore allucinante, liquame in fermentazione!!!
-
Originally posted by doc67? quello di sotto che ha aperto la finestra del bagno
Comment
-
Lizio, non so chi sia messo peggio! Quando apro la finestra mi arriva una ventata di smog da paura; anche se non fumo pi? mi si anneriscono in un sol colpo i polmoni . Quasi quasi preferisco il tuo...
Comment
-
Originally posted by LizioAzzarola, ho appena aperto un attimo la finestra dell'ufficio. Ho detto visto che la temperatura ? buona cambiamo un po' l'aria... l'avessi mai fatto!!! E' entrata una nube tossica, c'? fuori un odore allucinante, liquame in fermentazione!!!
Dai mica tutti lavorano in ufficio come te
Comment
-
-
Originally posted by StefyOriginally posted by LizioAzzarola, ho appena aperto un attimo la finestra dell'ufficio. Ho detto visto che la temperatura ? buona cambiamo un po' l'aria... l'avessi mai fatto!!! E' entrata una nube tossica, c'? fuori un odore allucinante, liquame in fermentazione!!!
Dai mica tutti lavorano in ufficio come te
Ho lavato la macchina luned? sera, ed ? tanto uguale a prima. Senza contare che quando piove tutto quello che hanno seminato sulle strade si trasforma in melma viscida...
Comment
X
Comment