Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari Elisa, andare in concessionaria/officina con qualcuno che ne capisce e quindi possa intervenire a modo, quando rileva una furberia da parte dell'eventuale fenomeno ladrone. Io faccio così, in modo che l'interessato parli di prima persona, poi gli appunti li faccio notare mettendo punti e virgole.
Ancora mi bruciano i 100 e passa euro dj pasticche della mini cambiate al tagliando (che era compreso nel
serivce) .. eh ma sai erano consumate… a 30.000
km di autostrada …
Comunque professionisti sempre meno ma soprattuto non hanno voglia di stare a sbattersi
Ancora mi bruciano i 100 e passa euro dj pasticche della mini cambiate al tagliando (che era compreso nel
km di autostrada …
Comunque professionisti sempre meno ma soprattuto non hanno voglia di stare a sbattersi
Poco più di 100, se con fattura, è anche economico.
Poi bisogna vedere se le hanno cambiate veramente
Pensa che ho lasciato la moto in una officina super professional quasi 3 mesi per rifare il motore ed alla prima uscita scopro che non funziona il cambio elettronico. Dopo una giornata di madonne passa un ragazzo e mi fa “ perchè smadonni?” Gli spiego, guarda il cambio due secondi e mi fa “te credo hai l’alberino rovescio!”….in due minuti facciamo la modifica è tutto torna a funzionare…. Non aggiungo altro
Pensa che ho lasciato la moto in una officina super professional quasi 3 mesi per rifare il motore ed alla prima uscita scopro che non funziona il cambio elettronico. Dopo una giornata di madonne passa un ragazzo e mi fa “ perchè smadonni?” Gli spiego, guarda il cambio due secondi e mi fa “te credo hai l’alberino rovescio!”….in due minuti facciamo la modifica è tutto torna a funzionare…. Non aggiungo altro
Comblimendoni...
Ormai la gente lavora e vuole soldi... e se non va bene qualcosa cazzi tuoi....
km di autostrada …
Ma va... la gente ha solo voglia di prendere soldi senza sbattersi.. e ho idea che più si andrà avanti e peggio sarà
Ma va... la gente ha solo voglia di prendere soldi senza sbattersi.. e ho idea che più si andrà avanti e peggio sarà
Davide, quando mi confronto con un qualcuno, gli lancio dei messaggi, della serie, attenzione su queste cose non sono "tordo." Poi se uno Persevera pensando di fare quello che vuole trova pane per i suoi denti. Di certo, se uno mi fà un lavoro come voglio io, NON stó a sindacare sui piccoli aumenti sul preventivo.
Bisogna sempre, avere il colpo in canna, altrimenti ti fottono (non tutti , ma in molti) 😉
Davide, quando mi confronto con un qualcuno, gli lancio dei messaggi, della serie, attenzione su queste cose non sono "tordo." Poi se uno Persevera pensando di fare quello che vuole trova pane per i suoi denti. Di certo, se uno mi fà un lavoro come voglio io, NON stó a sindacare sui piccoli aumenti sul preventivo.
Bisogna sempre, avere il colpo in canna, altrimenti ti fottono (non tutti , ma in molti) 😉
Ormai non é più una questione di prezzo, ma mancanza di professionalità e voglia di sbattersi
io per sistemare la 125 (che andava solo carburata e pulita) ho girato 5 meccanici e perso tutta l'estate
uno ,ufficiale guzzi,mi ha rimontato pure la rave al contrario!!!
l'unico competente credo non c'ha mai messo le mani su 25 giorni che gliel'ho lasciata...facev ale bmw e ducati prima....
Comment