ciao, grazie dei vostri pareri e commenti, ho dato un'occhiata alle moto ke avete citato e non sono male, x? x i miei gusti sono un p? troppo sportive a parte un paio. So ke voi qui avete moto sportivissime, sportive e meno sportive ma io sono + il tipo di non so la triumph boneville o la kavasaki W650, + tranquille, dove quando si va in giro non si da magari cos? importanza alla velocit?, x? mi sembra dia ver notato ke moto di questo tipo non ce ne sono molte, cio?...non cerco una custom, non so se mi capite...
X quanto riguarda il mio buget b?...quello dipender? se trovo un lavoro part time con cui mettere via qualche soldo e anke se mi piacerebbe prenderne una nuova quasi sicuramente ripiegher? su una usata.
La suzuki GSR non ? male e anke le altre, tutte bele da vedere x? come gi? detto alcune mis embrano un p? troppo sportive x i miei gusti.
X quanto riguarda il mio buget b?...quello dipender? se trovo un lavoro part time con cui mettere via qualche soldo e anke se mi piacerebbe prenderne una nuova quasi sicuramente ripiegher? su una usata.
La suzuki GSR non ? male e anke le altre, tutte bele da vedere x? come gi? detto alcune mis embrano un p? troppo sportive x i miei gusti.
Comment