Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao, grazie dei vostri pareri e commenti, ho dato un'occhiata alle moto ke avete citato e non sono male, x? x i miei gusti sono un p? troppo sportive a parte un paio. So ke voi qui avete moto sportivissime, sportive e meno sportive ma io sono + il tipo di non so la triumph boneville o la kavasaki W650, + tranquille, dove quando si va in giro non si da magari cos? importanza alla velocit?, x? mi sembra dia ver notato ke moto di questo tipo non ce ne sono molte, cio?...non cerco una custom, non so se mi capite...
    X quanto riguarda il mio buget b?...quello dipender? se trovo un lavoro part time con cui mettere via qualche soldo e anke se mi piacerebbe prenderne una nuova quasi sicuramente ripiegher? su una usata.
    La suzuki GSR non ? male e anke le altre, tutte bele da vedere x? come gi? detto alcune mis embrano un p? troppo sportive x i miei gusti.

Comment

• Font Size
      allora guarda la cb....la er5....quella categoria

Comment

• Font Size
        sembrano sportive ma sono davvero comode...puoi farci delle gite tranquille ma se una volta vorrai tirarla nn rimarrai di certo deluso dal motore

Comment

• Font Size
          a 22 anni e gi? vuoi una moto da vecchio?
          non mi pare che una scarenata sia cos? eccessivamente sportiva

Comment

• Font Size
            ma no dai non sono da vecchio, solo ke non sono un tipo molto sportivo e quelle moto supersportive aggressive non mi ispirano molto certo quelle ke ho messo nella mia lista iniziale non mi dispiacciono e dovrei poi vederle anke dal vero xk? in foto ? una cosa ma poi dal vero ? tutto diverso e chiss? ke magari poi non potrei cambiare idea.

Comment

• Font Size
              ma supersportive sono R1, cbr, zx, gsx-r non le naked

Comment

X
              Working...
              X