Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIURO CHE PRIMA O POI NE AMMAZZO UNO!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma perch? invece di mugungnare non facciamo una bella protesta rumorosa e anche magari documentata (ovvero evidenziando tutti i benefici che porterebbe un circuito in pi?, lavoro diretto, indotto, pi? sicurezza sulle strade, ecc, ecc).
    Ma quelli di pista libera dove sono??? Solo a scannarsi sul loro forum e fare un sit in ogni tanto che non serve a niente???
    Facciamo qualcosa di concreto, tipo tutti in moto davanti al municipio di sto paesino di m***a???
    Eddaiii.. se continuiamo faranno i lavori solo sotto le elezioni..

    Ciao, Steo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io li farei diventare verdi dalle legnate,che figli
      di troi@

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: GIURO CHE PRIMA O POI NE AMMAZZO UNO!!!!

        Originally posted by vyper505
        VERDI DEL C A Z Z O!!!

        ?Ma la ?bassa? ha bisogno di rilanciare la sua agricoltura, di offrire nuove occasioni di lavoro e di benessere ai suoi abitanti,

        ?L?agricoltura non avr? pi? spazio e i residenti saranno soffocati da una viabilit? insostenibile?.
        Ma secondo lui quanti giovani vogliono tornare a lavorare la terra?
        Ma se ormai rifiutiamo quasi tutti i mestieri pesanti delegandoli agli immigrati..

        I verdi non capiscono un catso e ormai questo ? un dato di fatto, sentite questa: dalle mie parti c'era un crossodromo in regola che veniva usato per girare, per fare gare regionali ecc
        Ecco, i verdi l'hanno fatto chiudere a causa del suo impatto ambientale dovuto al rumore, ai gas di scarico ecc e perch? impediva agli uccelli migratori di nidificare.
        Del tutto trascurabile il fatto che il crossodromo fosse adiacente all'autostrada, la firenze-mare, che proprio di sabato e domenica (quando le moto girano di pi?) ? completamente intasata dalle auto dei fiorentini che vanno (o tornano) dal mare e durante la settimana ? una interminabile colonna di tir...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Palutz lo contatto io il signor Magagna. Di verona ce ne sono 3 quindi non spendo neanche tanto in telefonate magari o il culo di beccarlo al primo colpo. Hai tirato fuori il discorso di pistalibera... Guarda che loro sono un gruppo di apassionati come noi, gente come noi, motociclisti come noi. Ma se tutti dicono Quelli di pistalibera non fanno mai niente e noi li stiamo a guardare non credo che si risolvano i problemi. Forse se si iscrivono un p? di persone per aiutarli la voce diventa un p? pi? grossa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nitronori
            Palutz lo contatto io il signor Magagna. Di verona ce ne sono 3 quindi non spendo neanche tanto in telefonate magari o il culo di beccarlo al primo colpo. Hai tirato fuori il discorso di pistalibera... Guarda che loro sono un gruppo di apassionati come noi, gente come noi, motociclisti come noi. Ma se tutti dicono Quelli di pistalibera non fanno mai niente e noi li stiamo a guardare non credo che si risolvano i problemi. Forse se si iscrivono un p? di persone per aiutarli la voce diventa un p? pi? grossa.
            mi osno iscritto anche io su pistalibera.. e poi me ne sono andato dopo mille discussioni.. ho visto solo tentativi quasi politici non concreti, nn reali.. Nn avrai mai abbastanza massa critica perch? ti ascoltino i politici e in qls caso per farti ascoltare devi scendere al loro livello e allora si perde tutta l'utilit? di un movimento del genere.
            Una sana protesta pi? o meno spontanea ma che parta da noi motociclisti, senza troppe pippe mentali.. ci diamo un appuntamento e via tutti li davanti. magari a Verona nn riesco a venirci ma magari ne facciamo una a Verona, una a Milano, una a Torino, ecc, ecc...
            Difficile? Si.. decisamente. Ma nn impossibile.

            Ciao, Steo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              sono come le tarme...

              Comment

              X
              Working...
              X