Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muhahah oggi primo giro con riprese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Muhahah oggi primo giro con riprese

    guardate cosa si vedeva in certi punti... na fava!! per? a me piace salire nel tardo pomeriggio, meno gente, si va via tranquilli...





    ma finita la curva...dall'ombra ecco spuntare qualcosa, sembra un motociclista con la multistrada... ma che strana colorazione... e perch? ha una paletta??




    primo giro con filmato...e per la prima volta mi fermano in valle

  • Font Size
    #2
    belloooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      cazzzz....k ti hanno detto??

      Comment


      • Font Size
        #4
        multone?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh eh, ti hanno salassato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            a parte il fatto che 500 metri prima c'erano i vigili che fermavano in paese quelli che venivano dal lato opposto... io questo ancora un po' e non lo vedevo.. se era in mezzo alla strada rischiavo di tirarlo sotto.. all'ombra poi (e contro sole) era quasi invisibile.
            Diciamo che ho rallentato, mi sono girato verso di lui e gli ho detto che andavo pi? avanti a fare inversione.... e diciamo che prima di tornare indietro ho fatto sparire la macchina fotografica... si sa mai.

            Il tipo (nel frattempo era arrivato un suo collega) mi fa... eh sarai uscito almeno a 80 all'ora... io ho detto che sta moto fa i 50 in prima.. quindi magari si ? sbagliato sentendo il rumore... e poi.... siamo fuori dal paese.. potrei farla pure a 90 quella curva.. bah..
            poi guarda le gomme e mi fa... ehhhh guarda che gommeeee (c'erano i trucioli della pista)... alch? gli ho fatto notare che per tirare vado in pista apposta e che in strada non mi sogno di ridurre le gomme cos?...

            vabbe alla fine non mi ha detto niente.. il suo collega invece fa... ma ? il 250?? ghghghg sta moto ha il suo fascino anche con le forze dell'ordine.

            io son tornato indietro perch? cmq non volevo casini e difatti, dato che non avevo combinato una mazza, non me ne hanno fatti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...cmq uff... non ho il filmato completo della valle...
              ma diciamo che l'esperimento sembra andar bene, la qualit? ? discreta, magari provo con una risoluzione superiore e un po' pi? di spugna per limitare le vibrazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai fai un filmato intero e postalo

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono 140 mega.. devo trovare il modo di comprimerlo.. cmq la sfiga vuole che i miei si portino via la digitale proprio sta settimana... la prossima volta cmq faccio un giro infrasettimanale, du palle le macchine.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fa nulla x i mega, s trova lo spazio dove metterlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma che volete voi?!?? ? solo la valtrebbia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            conoscete qualche programma per editare i video? che ne so, aggiungere scritte musica ecc?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io lo voglio il video

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X