Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL BACIO.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..... Intanto ricambio il tuo bacetto.....

Per me il bacio ? la massima espressione dell'amore, dell'affetto, della gioia....... Pi? del sesso..... il bacio ha qualcosa di indescrivibile..... E' delicato, romantico, ma al tempo stesso ? travolgente e appassionato!!!!!!!

Io sono una coccolona quindi le mie amiche e i miei cari ricevono da me molti bacini bacetti....... e il mio amore.... ne riceve una quantit? industriale....
    C'? una strana e incomprensibile forza dietro un piccolo bacio..... ? una cosa bellissima!!!!!!!!!

Bacini bacetti bacioni a tutto ddg.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bikerina
      Originally posted by skizzik
      il bacio ? qualcosa di molto bello e da questo si pu? capire, secondo me, l'intesa sentimentale che si ha con quella persona

Originally posted by Nicoss
      un bacio alle fanciulle
      Sono geloso
      schersooooooo
      skizzik a te non ti bacia nemmeno il cane???? =)

eheheheheheheh

Comment

• Font Size
        il cane no anche perch? ho una ragazza dolcissima che me ne da un sacco
        ero geloso che Nicoss dasse baci alle ragazze del forum perch? tra queste c'? la mia (Ro82)

Comment

• Font Size
          il cane no anche perch? ho una ragazza dolcissima che me ne da un sacco
          ero geloso che Nicoss dasse baci alle ragazze del forum perch? tra queste c'? la mia (Ro82)
          ma va dai skizz....famo cos? appena ci becchiamo a fare un giro in moto faccio stare davanti te cos? per una volta puoi dire che mi battevi

Comment

• Font Size
            ah buon x te allora.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              ma va dai skizz....famo cos? appena ci becchiamo a fare un giro in moto faccio stare davanti te cos? per una volta puoi dire che mi battevi
              Questo ? peggio del bacetto alla Ro
              te ne approfitti perch? non ho ancora fatto tanti km con l'R6...riemedier? ora che sono patentato

Dai Bikerina che lo trovi un moroso giusto

Comment

• Font Size
                SE UNO CON L'RS250 BATTE UN R6...GIURO CHE bacio il cane x davvero!!! =)

Comment

• Font Size
                  ...

Gu? invita adesso il tuo omino cbr sul forum x me te mena

Comment

• Font Size
                    Originally posted by togavolantemadove(?)
                    Originally posted by togavolantemadove(?)
                    Scusami Nico se mi permetto.....

ma mi pare una domanda destinata ad avere un unico senso di risposta...ovvio che il bacio ci regala emozioni forti.....

anche perch? si suppone che lo si dedichi alla persona che si ama....o no?.....

quindi NON pu? che essere fonte di sensazioni eslusive....
                    b? toga quando baci x la prima volta una persona x? non sai ancora se c'? amore o no...ed ? anke x questo ke ti da una emozione forte....

e come dice bikerina se il bacio non soddisfa forse difficilmente potrebbe esserci un'intesa..

Si analizza lo stesso fenomeno da punti di vista differenti....
                    forse perch? la sottoscritta deve essere gi? profondamente coinvolta prima di concedersi al bacio.....

si dovesse trattare anche di una semplice attrazione fisica, ma un minimo di interesse per l'altro ci deve essere.....e se c'? l'interesse ovvio che l'esito del bacio NON pu? essere fallimentare....

il discorso si modifica per lo scambio fisico vero e proprio...perch?, a fronte di un'intesa che, in prima istanza, potrebbe sembrare eccellente(proprio perch? "testata" attraverso il bacio)nel concreto pu? riservare sorprese non propriamente piacevoli......

Complicata la Toga..... :mrgreen:

Ellamadonna...e la domanda in carta bollata in comune non bisogna farla?

Comment

• Font Size
                      Questo ? peggio del bacetto alla Ro
                      te ne approfitti perch? non ho ancora fatto tanti km con l'R6...riemedier? ora che sono patentato

b? skizz non mi sembra di averne fatti poi cos? tanti con la mia rs...ti ricordo che qui fino a 3 sett fa c'erano pi? di 30 cm di neve e all'attivo ho solo 520 km..

ma stiamo andando OT....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        ...

Gu? invita adesso il tuo omino cbr sul forum x me te mena
                        ...

Comment

• Font Size
                          Evil.... dato che l'omino Cbr non l'ho sto sentendo...anche se leggesse il forum non me lo direbbe....

Comment

• Font Size
                            Evil.... dato che l'omino Cbr non l'ho sto sentendo...anche se leggesse il forum non me lo direbbe....
                            Davvero?? scusa non sapevo ci fossero state delle evoluzioni della storia, pensavo fosse tutto a posto, sorry

Comment

• Font Size
                              beh...nulla di grave...la famosa pausa di riflessione ha avuto inizio...

se solo avessi qua la mia motina...porkawacca!!!! Almeno mi sfogo!!!

Comment

• Font Size
                                Nooooooo in pausa di riflessione e senza motoooo??? ma come fai a resistere???? senza la moto intendo ?!!! guarda ti presterei la mia moto x davvero...un bel giretto in moto aiuta un sacco

Comment

X
                                Working...
                                X