x colpa di chi? indovinate....un testa di ***** in macchina k probabilmente pensava k la strada a due corsie fosse a senso unico....? una S in discesa....prima destra ceca e seconda sinistra...ho iniziato la curva e dal nulla mi vedo spuntare sto coglione nella mia corsia a 20 metri scarsi....***** pensavo di finire nel vetro ....x fortuna quando si ? accorto ? tornato nella sua corsia...accompagnato da un bel **********....ancora un paio di metri e mi avrebbe centrato ....***** ma si pu?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfiorato il botto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Airquakema SINCERAMENTE... te nn speri mai ke ti rubino la moto? no ma seriamente
Comment
-
Originally posted by Airquakela prossima volta che hai 16 anni
1) gliela rubano
2) s distrugge senza che lui s faccia male
3) che s decide a trovare un altro pirla che la compra e prende qcs d serio
Comment
-
Originally posted by dingo125x colpa di chi? indovinate....un testa di ***** in macchina k probabilmente pensava k la strada a due corsie fosse a senso unico....? una S in discesa....prima destra ceca e seconda sinistra...ho iniziato la curva e dal nulla mi vedo spuntare sto coglione nella mia corsia a 20 metri scarsi....***** pensavo di finire nel vetro ....x fortuna quando si ? accorto ? tornato nella sua corsia...accompagnato da un bel **********....ancora un paio di metri e mi avrebbe centrato ....***** ma si pu?....
pure a me ? successo...non ? una bella sensazione!!
Comment
-
ma no infatti stavo x scrivergli "***** ma io avrei pianto di aver sfiorato il botto" poi ho pensato ke magari si faceva male... e questo mi dispiacerebbe...
in ogni caso il mio intervento era serio, conosco gente ke spera di farsi rubare la macchina o la moto per prendere i soldi dell'assicurazione!
Comment
-
Comment
X
Comment