Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondiali di basket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mondiali di basket

italia-cina...84-69

ke partita gente...l'avete vista?? io son rimasto incollato allo schermo fino alla fine...SPETTACOLO!! ? troppo avanti questo sport!!
    c'abbiamo veramente un grande squadrone..basile...rocca...
    c? qualke appassionato qua di basket?

• Font Size
    grandissima vittoria...la nazionale delle seconde linee secondo me ci dar? tante soddisfazioni...

Comment

• Font Size
      li fanno vedere sulla tv tradizionale, perinterderci, no decoded e no parabola?
      Last edited by reject; 19-08-06, 14:07.

Comment

• Font Size
        me la sono persa ma il basket ? un grande sport. Da giovane ci ho giocato un paio di anni poi ho lasciato perdere: con il mio 1,84 o eri un *** oppure eri un nano qualunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by reject
          li fanno vedere sulla tv tradizionale, perinterderci, no decoded e no parabola?
          prima la facevano vedere su rai2....

Comment

• Font Size
            Me la sono persa...mi sono dimenticato...ma la prossima con la Slovenia non me la perdo!

Comment

• Font Size
              Ok la vittoria con la Cina ma non facciamoci illusioni: la squadre presenti sono tutte fortissime (tanto per dirne una, il Libano, che ? arrivato ai mondiali a pezzi, ha battuto il Venezuela).

Comment

• Font Size

anke nei mondiali di calcio dovevan esserci squadre + forti

Comment

• Font Size
                  non ho ben capito....cio?...voi reputate questa nazionale "forte" ?

gioco a basket da 17 anni e ho giocato anche a buoni livelli ...conoscendo alcuni che ora militano in nazionale....ma proprio non mi ha entusiasmato nemmeno un minuto di questa nazionale....

Comment

• Font Size
                    CVD....altra partita vinta senza entusiasmare...troppi troppi errori....gioco confuso...

beh...l'importante ? portare a casa i punit

Comment

• Font Size
                      bella partita d'avvero!!! l'ho vista in pizzeria!!! grandi!!

Comment

X
                      Working...
                      X