Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta curiosa/seria NON polemica a @mito22 sui messaggi privati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Guarda giova... calcola che....

    SOLO TU puoi sapere la tua password....


    Io come ADMIN potrei cambiarla per entrare col tuo profilo ma
    1. sai che mmefrega
    2. non avrei buon tempo
    3. tu non faresti più accesso perchè la password sarebbe sbagliata


    Vbulletin negli anni aggiorna modalità di privacy e accesso e non sono editabili... vanno di default con gli upgrades...


    In tutto... se i messaggi sono stati cancellati.. al 99% ti direi che sono stati cancellati da qualcuno che ha fatto accesso al tuo account...
    Davide, è questo il punto, se qualcuno avesse fatto qualcosa gli avrebbe cambiato la password e lui si sarebbe trovato nella situazione di non riuscire ad accedere. Se questo, negli anni, non è successo, i casi sono solo due:
    1. ha lasciato un device aperto e qualcuno, leggendo, ha cancellato
    2. ha cancellato lui e non ricorda

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omarMT01 View Post

      Davide, è questo il punto, se qualcuno avesse fatto qualcosa gli avrebbe cambiato la password e lui si sarebbe trovato nella situazione di non riuscire ad accedere. Se questo, negli anni, non è successo, i casi sono solo due:
      1. ha lasciato un device aperto e qualcuno, leggendo, ha cancellato
      2. ha cancellato lui e non ricorda
      Appunto... anche secondo me queste sono le due possibilità

      O la passowrd è sempre SUKASUKA69 e allora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarMT01 View Post

        Davide, è questo il punto, se qualcuno avesse fatto qualcosa gli avrebbe cambiato la password e lui si sarebbe trovato nella situazione di non riuscire ad accedere. Se questo, negli anni, non è successo, i casi sono solo due:
        1. ha lasciato un device aperto e qualcuno, leggendo, ha cancellato
        2. ha cancellato lui e non ricorda
        Le possibilità anche per me sono queste, con l'aggiunta/variante alla 1 che qualcuno sia entrato con la mia password e l'abbia fatto.

        Chi mi conosce bene sa quale può essere la password e considerate che è già successo, per dirne una, che una persona si sia inviata una mia conversazione WhatsApp con una certa persona alla propria e-mail per leggerla tutta con calma...

        Comunque pazienza eh, quei messaggi non ci sono più; se proprio volessi fare un revival di ricordi di un certo tpio ho mooolto altro materiale altrove

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post

          Le possibilità anche per me sono queste, con l'aggiunta/variante alla 1 che qualcuno sia entrato con la mia password e l'abbia fatto.

          Chi mi conosce bene sa quale può essere la password e considerate che è già successo, per dirne una, che una persona si sia inviata una mia conversazione WhatsApp con una certa persona alla propria e-mail per leggerla tutta con calma...

          Comunque pazienza eh, quei messaggi non ci sono più; se proprio volessi fare un revival di ricordi di un certo tpio ho mooolto altro materiale altrove
          potresti scrivere all'interlocutrice, magari lei li ha conservati e può re inviarteli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by omarMT01 View Post

            potresti scrivere all'interlocutrice, magari lei li ha conservati e può re inviarteli
            Seeeeee, piuttosto mi ammazzo. Anche perché se non mi ammazzassi io lo farebbe qualcun altro

            Comment

            X
            Working...
            X