È un appuntamento a cui difficilmente rinuncio,in casa o fuori il sabato sera la pizza la fa da padrona…E voi avete dei piatti che mangiate con regolarità?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pizza il sabato sera
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostÈ un appuntamento a cui difficilmente rinuncio,in casa o fuori il sabato sera la pizza la fa da padrona…E voi avete dei piatti che mangiate con regolarità?
Oddio, forse le cosce di pollo al forno con patate. Le faccio anche stasera che non usciamo a cena. Siccome cucino sempre io è un piatto comodo perché mi dura due pasti. Nel supermercato dove vado c'è una confezione formato famiglia piuttosto grande tra i 3 e 4 kg e via...
Anzi, scusate, accendo il forno
Comment
-
Io un tempo la mangiavo molto spesso Oggi meno
Sto convincendo mia mamma a sistemare un forno che abbiamo adiacente a una nostra villa in una località montana qua, per fare il forno con la pizza.
Tipo di pizza(romana, napoletana, da forno...) preferito? E farcitura?
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIo un tempo la mangiavo molto spesso Oggi meno
Sto convincendo mia mamma a sistemare un forno che abbiamo adiacente a una nostra villa in una località montana qua, per fare il forno con la pizza.
Tipo di pizza(romana, napoletana, da forno...) preferito? E farcitura?
Comment
-
Adoro la pizza ma troppo tempo per prepararla bene...a cena fuori capita ogni tanto con tutta la famiglia ma non è un appuntamento settimanale.
Diciamo che abbiamo dei piatti ricorrenti ma quando vivevo con i miei li era quasi menù fisso con mamma che cucinava
Avevamo dei piatti che doveva farci perché ci piacevano tipo
Sabato a pranzo carbonara
Domenica lasagna o pasta al forno
Venerdi a pranzo spaghetti alle vongole e sera scamorza al forno con patate
Comment
-
Originally posted by brucche View PostÈ un appuntamento a cui difficilmente rinuncio,in casa o fuori il sabato sera la pizza la fa da padrona…E voi avete dei piatti che mangiate con regolarità?
Zuppa di gatto, tramezzini di gatto, panino col gatto, pasta con sugo di gatto, stufato di gatto, spiedini di gatto, arrosto di gatto, grigliata di gatto, frittura di gatto....
E ovviamente pizza con gatto
- Likes 2
Comment
X
Comment