Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I FURBETTI di internet e le vignette ciulate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by freddy.bike View Post

    guarda, della figuraccia non gli interessa niente a sta gente ne tantomeno rovina i loro gruppi/siti/forum quindi ti garantisco che non subiscono nessuna punizione o penalizzazione o reputazione.

    Io gli ho detto di fare un gratuito e rapido "segnala" tramite FB che so funziona, almeno per avere un pò di giustizia e non "passarci sopra" sempre ;-) perchè non esiste che mi togli i loghi e ci metti pure i tuoi, così è troppo.
    Su questo hai ragione, ma ho qualche dubbio anche sull'efficienza di Facebook, considerato che mi è capitato di segnalare io ed altre persone a Facebook un furto di foto occorso ad un'amica e nonostante questo non hanno fatto nulla, anzi addirittura hanno risposto che era tutto ok.....

    Alla fine si finisce per pensare che la certezza di una parvenza di punizione o penalizzazione ormai nella nostra società....è diventata una chimera....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post

      Su questo hai ragione, ma ho qualche dubbio anche sull'efficienza di Facebook, considerato che mi è capitato di segnalare io ed altre persone a Facebook un furto di foto occorso ad un'amica e nonostante questo non hanno fatto nulla, anzi addirittura hanno risposto che era tutto ok.....

      Alla fine si finisce per pensare che la certezza di una parvenza di punizione o penalizzazione ormai nella nostra società....è diventata una chimera....
      si è normale che rispondano in quel modo per esigenze personali di persone, quando si parla di copyright invece sono molto pignoli, spesso anche troppo e segnalazioni di violazione diritti intellettuali vengono presi molto più in considerazione, in particolare se si hanno le prove di esserne detentori... lavorando molto con FB, con segnalazioni di questo tipo possono cancellargli la pagina come bannare account (te lo dico per certo).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post

        guarda, della figuraccia non gli interessa niente a sta gente ne tantomeno rovina i loro gruppi/siti/forum quindi ti garantisco che non subiscono nessuna punizione o penalizzazione o reputazione.

        Io gli ho detto di fare un gratuito e rapido "segnala" tramite FB che so funziona, almeno per avere un pò di giustizia e non "passarci sopra" sempre ;-) perchè non esiste che mi togli i loghi e ci metti pure i tuoi, così è troppo.
        Concordo, anzi, passano da furbi

        Comment


        • Font Size
          #19
          La mamma degli str***i è sempre incinta....

          Comment

          X
          Working...
          X