Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verrà ucciso l'orso che ha ucciso il Runner in Trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non capisco perchè questa levata di scudi a favore degli orsi e comportamento opposto per altri animali

i topi vanno sterminati...ci sono le trappole in tutte le città
    per le zanzare ed altri insetti passa la demuscazione in tutti i comuni
    per certi tipi di pesci fanno le stragi perchè distruggono gli abitat di quelli più utili
    dei cinghiali ordinano gli abbattimenti di massa(o almeno ci provano )

insomma st'orso cosa ha di speciale?è bello e coccoloso nell'immaginario collettivo?

capiamoci non esiste l'abitat dell'orso e quello dell'uomo...il mondo è l'abitat di tutte le specie animali...che poi si vada in un posto per cercare cibo, riprodursi, fare jogging o cagare ed ogni specie animale uccide quella che gli crea problemi , dall'orso che vede uno correre "vicino" ai figli all'uomo che vede uno squalo in una zona di balneazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      non capisco perchè questa levata di scudi a favore degli orsi e comportamento opposto per altri animali

per certi tipi di pesci fanno le stragi perchè distruggono gli abitat di quelli più utili

insomma st'orso cosa ha di speciale?è bello e coccoloso nell'immaginario collettivo?

capiamoci non esiste l'abitat dell'orso e quello dell'uomo...il mondo è l'abitat di tutte le specie animali...che poi si vada in un posto per cercare cibo, riprodursi, fare jogging o cagare ed ogni specie animale uccide quella che gli crea problemi , dall'orso che vede uno correre "vicino" ai figli all'uomo che vede uno squalo in una zona di balneazione
      non ne sono più sicuro visto lo scorso anno

il mondo è l'abitat di tutte le specie animali. qui hai ragionissima.
      specie animale uccide quella che gli crea problemi anche qui

Si forse è bella,coccolosa e "protetta" (o in estinzione o quel cazzo che è). uno scarafaggio ha il suo stesso diritto alla vita in teoria.
      che poi se l'uomo ha creatoproblemi all'orso= orso uccide uomo
      è anche vero che l'orso ora ha creato problemi all'uomo...quindi ci sta che accoppino l'orso pericoloso (che non è la prima volta che attacca)
      E sticazzi alla fine

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

non ne sono più sicuro visto lo scorso anno

il mondo è l'abitat di tutte le specie animali. qui hai ragionissima.
        specie animale uccide quella che gli crea problemi anche qui

Si forse è bella,coccolosa e "protetta" (o in estinzione o quel cazzo che è). uno scarafaggio ha il suo stesso diritto alla vita in teoria.
        che poi se l'uomo ha creatoproblemi all'orso= orso uccide uomo
        è anche vero che l'orso ora ha creato problemi all'uomo...quindi ci sta che accoppino l'orso pericoloso (che non è la prima volta che attacca)
        E sticazzi alla fine
        beh si effettivamente l'anno scorso dicono di averne fatte tre qui da me, ma io non ho mai visto così tante zanzare come l'anno passato...anche il giorno dopo la presunta demuscazione

Comment

• Font Size

beh si effettivamente l'anno scorso dicono di averne fatte tre qui da me, ma io non ho mai visto così tante zanzare come l'anno passato...anche il giorno dopo la presunta demuscazione
          appunto...per me gli han tirato l'acqua
          io sono pure mezzo allergico...di giorno le busco dalle Tigre (grazie Cina) di sera e notte dalle nostrane.
          ovviamente ogni volta che mi gonfio bestemmio nostro dio per la sua invenzione (non potevano ciucciare senza iniettare la tossina?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

appunto...per me gli han tirato l'acqua
            io sono pure mezzo allergico...di giorno le busco dalle Tigre (grazie Cina) di sera e notte dalle nostrane.
            ovviamente ogni volta che mi gonfio bestemmio nostro dio per la sua invenzione (non potevano ciucciare senza iniettare la tossina?)
            ti capisco io faccio parte di quelli che se stai in dodici in una stanza ...l'unico punto sono io

fortunatamente non sono allergico

Comment

• Font Size
              Ho appena sentito alla radio che hanno catturato sta famigerata orsa Jj4.

'na botta in fronte, come ai cinghiali, e avanti il prossimo.

Comment

• Font Size

ti capisco io faccio parte di quelli che se stai in dodici in una stanza ...l'unico punto sono io

fortunatamente non sono allergico
                Anch'io faccio parte di quelli che la zanzara preferisce ad altri 😬. Certo , che quei fenomeni che hanno importato gli orsi, NON hanno pensato, che questi animali si riproducevano? Branco di politici, cretini!!!.
                Con i lupi, e i cinghiali è uguale, sentire un parere di chi ha una cultura in merito, e li vive i problemi, Noooo?
                Spesso chi ha una penna in mano sà tutto(in realtà, sà poco o niente, solo per aver letto sui libri) e questo dovrebbe avere l'umiltà di saper ascoltare invece di pensare alla propria carriera. Ed ecco, arrivare i problemi. Io parlo e dialogo con una persona che fà la selezione di caprioli, cervi, insomma ungulati e da questa esperienza memorizzo tante cose notizie che lo scribacchino, per impararle tutte deve vivere 2 vite. A volte la selezione è molto importante, per es. nel caso di capi di animali malati, che riproducendosi vanno a far ammalare dei capi sani. Ecc. ecc.
                Vorrei vedere se il runner fosse stato un'animalista, cosa avrebbero detto. Peccato era una persona semplice che correva per allenarsi nel bosco. Lo faccio pure io questo. Nei boschi drl l'altopiano di Asiago, sono stati liberati 7 lupi: 5 femmine, 1 maschio adulto, 1 maschio giovane. Tra un po' di anni, quanti saranno? Mi sembra che il finanziamento sia stato di circa 1. 5 milioni di€ per questo, da notare che un lupo è monitorato tutti i giorni da 2 persone che di certo non andranno a passeggio gratuitamente con il loro PC.
                BEH, forse anticipare gli eventuali problemi non sarebbe male. Un Co-pilota nei rally anticipa con il suo dire la strada, cosa che molte persone non fanno. Essere lungimiranti paga sempre!!!!

Comment

• Font Size
                  i cingghiali han messo quelli dei balcani che fanno il doppio di cuccioli (si vede che sono meno stressati ) a loro che cazzo frega se ti fanno 4000€ di danni

Comment

• Font Size

Il problema è uno e molto semplice.

Abbiamo sterminato, cacciato e portato all'estinzione moltissime specie animali.

Ora vogliamo rimediare introducendo animali in habitat che di fatto non esistono o sono occupati da allevamenti, pascoli, agricoltura etc.

Se qualcuno crede ancora che la nostra non sia una strada senza ritorno...questa è la risposta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post

Abbiamo sterminato, cacciato e portato all'estinzione moltissime specie animali.

Ora vogliamo rimediare introducendo animali in habitat che di fatto non esistono o sono occupati da allevamenti, pascoli, agricoltura etc.

Se qualcuno crede ancora che la nostra non sia una strada senza ritorno...questa è la risposta.

Ah pure "Gretino" da claimat ceing ....annamo bene

Manca la bandierina Ukraina e i grilli in tavola...poi le hai tutte
                      Last edited by Funik; 18-04-23, 17:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post

Ah pure "Gretino" da claimat ceing ....annamo bene

Manca la bandierina Ukraina e i grilli in tavola...poi le hai tutte
                        I grilli li ho mangiati in Mexico

Comment

• Font Size

è come coi neri...se li hai trattati male per 300 anni non è che puoi riscrivere la storia ora oppure trattarli meglio degli altri adesso

Comment

• Font Size

I grilli li ho mangiati in Mexico
                            li ho visti mangiare su un filmmessicano proprio ieri sera

Comment

• Font Size
                              Cucina mediterranea numero 1
                              Il resto brutte copie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Cucina mediterranea numero 1
                                Il resto merda
                                fixed

Comment

X