Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ogni compleanno ? come un nuovo giorno, ricco di occasioni e novit?: ti auguro, in questo inizio, di gustare meglio la tua vita...soprattutto insieme a Lui...auguri
Ogni compleanno ? come un nuovo giorno, ricco di occasioni e novit?: ti auguro, in questo inizio, di gustare meglio la tua vita...soprattutto insieme a Lui...auguri
? un po'plateale... poi cos? mi sembra di essere risentito
? un po'plateale... poi cos? mi sembra di essere risentito
che ne dite?
zipps se vuoi uno normale ho questo a disposizione...
Ti auguro che i giorni che verranno siano come un arcobaleno dai colori pieni di speranza, come un fiore che profumi di gioia, come un sogno la cui promessa brilli per sempre nel tuo cuore... buon compleanno
zipps se vuoi uno normale ho questo a disposizione...
Ti auguro che i giorni che verranno siano come un arcobaleno dai colori pieni di speranza, come un fiore che profumi di gioia, come un sogno la cui promessa brilli per sempre nel tuo cuore... buon compleanno
Comment