Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete credenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Centa87 View Post
    Ora chiedo ai credenti di perdonarmi, ma sarò un pochino più esplicito: reputo che la Chiesa sia l'azienda di maggior successo della storia dell'umanità... sono millenni che ci vendono il loro "prodotto miracoloso" ed ancora non abbiamo avuto prove che il prodotto funzioni e tantomeno che esista. Il bello è che puoi scoprire se esiste ed ha funzionato solo dopo che sei morto, quindi non riesci manco a raccontarlo a nessuno.. geniale direi!
    In nome del loro prodotto hanno riscosso tasse, tributi, donazioni, conquistato terre, ucciso e massacrato.. hanno convinto la gente povera e disperata che se avessero riposto la loro fiducia nel "prodotto" e donato tutto quello che avevano, dopo la morte sarebbero stati più ricchi di un Re! Della serie, non date valore alle poche cose materiali che avete perchè non vi serviranno... quindi iniziate da subito a darle a noi!
    Ahahahahah bellissimo tutto il post ... che benchè abbia la mia idea condivido
    Semplicemente perchè non considero Chiesa/Religione = Dio ...
    Ma Chiesa/Religione = un'iNNvenzione degli uomini per "fottere" altri uomini con la scusa di Dio ...

Cmq nulla di differente dagli Ebrei/Banche che accumulano soldi su soldi e oggi ci stanno affamando ...
    Dagli Stati che cercano di portarci via tutto con le Tasse invece che con la Fede ...
    E dai Comunisti che ti portano via tutto ebbasta ... perchè siamo tutti uguali, ma se lo tengono loro
    In tutto ciò ecco che i Preti almeno normalmente predicano il Bene ... mentre gli altri manco questo

Per dire neh ... ma una volta i Re e Imperatori scomunicati perdevano il sostegno del Popolo ... poi abbiamo tolto i Poteri Terreni al Papa e ci lamentiamo se non ha fatto nulla durante il Nazismo ... tanto che avrebbe potuto fare
    Beh in Italia qualcosa ha fatto ... che se ne dica il Fascismo non è stato certamente in Nazismo ... anche se oggi c'è la tendenza a confondere le due cose simili, ma differenti proprio nelle Bestialità (che ci sono in qualsiasi governo) in cui il Nazismo è secondo solo al Comunismo ...
    Nella classifica degli "sterminatori di persone" il Duce è al 50° posto mettendo i Morti nella Guerra di Etiopia (che era una Guerra) ... al 1° Mao al 2° Stalin e solo al 3° Hitler ... tanto per vedere la differenza tra chi aveva la Chiesa a controllarlo rispetto a chi ha cancellato le Religioni ...
    E cmq i Krukki sono Protestanti ecco perchè si sono fatti abbindolare ... esattamente come noi oggi che ormai siamo per lo più Infedeli e ci facciamo abbindolare dai Nuovi Nazisti che pochi notano, ma siamo contornati ... perchè non solo molti Cristiani sono dalla loro parte ma pure la Sinistra

Comment

• Font Size
      Mi sono svegliato dal divano con un pensiero o meglio una domanda ...
      che metto giù prima di riaddormentarmi nel letto
      Ma porka trota se ultimamente dormo dimmerda è colpa di Dio
      e se non esistesse con chi posso prendermela ?
      NOOO ... non è questa la domanda, bensì
      Tralasciando Preti, Chiesa e Dio ... di cui dei primi si ricordano solo le Malefatte mentre dell’ultimo tanto non sappiamo niente con certezza... benché da meccanico posso confermare che appena si bestemmia i bulloni vanno apposto magicamente, quindi qualcosa c’è e ci ascolta

VOI CREDETE NELL’ANIMA ???
      Se esiste allora da qualche parte andrà o tornerà (Reincarnazione)
      Altrimenti visto che il mio corpo è destinato a marcire o tornare cenere, e ho solo questa vita, del prossimo tenderò a fottermene, a prescindere da qualsiasi cosa dico di facciata ...
      Purtroppo dall’altra parte c’è chi se ne fotte del prossimo lo stesso ma si crede nel giusto perché ha fede e prega ... e non è dissimile dai Nazisti o Comunisti...

Cioè Padre, Figlio e Spirito Santo
      si può veder anche in maniera non Religiosa
      Come Mente, Corpo e Anima (Cuore)
      Ma se non c’è neppure questo, siete Bravi e Buoni solo perché ve l’hanno insegnato i vostri genitori Cristiani... e voi non saprete insegnarlo così bene ... anzi sarà un cattivo insegnamento visto che già in questa società i Buoni lo pigliano in culo ... molto più che in passato

E per l’intanto avete sostituito la lezione di Religione con quella di LGBT
      Ho solo questa vita perché sprecarla con una sola donna e perché solo donne
      Senza contare che avete sostituito il Prete con lo Psicologo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Tralasciando Preti, Chiesa e Dio ... di cui dei primi si ricordano solo le Malefatte mentre dell’ultimo tanto non sappiamo niente con certezza... benché da meccanico posso confermare che appena si bestemmia i bulloni vanno apposto magicamente, quindi qualcosa c’è e ci ascolta

Altrimenti visto che il mio corpo è destinato a marcire o tornare cenere, e ho solo questa vita, del prossimo tenderò a fottermene, a prescindere da qualsiasi cosa dico di facciata ...
        Purtroppo dall’altra parte c’è chi se ne fotte del prossimo lo stesso ma si crede nel giusto perché ha fede e prega ... e non è dissimile dai Nazisti o Comunisti...

Ma se non c’è neppure questo, siete Bravi e Buoni solo perché ve l’hanno insegnato i vostri genitori Cristiani... e voi non saprete insegnarlo così bene ... anzi sarà un cattivo insegnamento visto che già in questa società i Buoni lo pigliano in culo ... molto più che in passato

Lucio, tranquillo, dormi diMmerda perché ti sei divertito molto a fare bagordi ed il tuo corpo sta invecchiando

Per il resto...bel post

Comment

• Font Size
          Non pensavo che questo topic potesse animarvi così tanto... Ringrazio giova3419 per avermi illuminato su un prossimo topic da aprire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Non pensavo che questo topic potesse animarvi così tanto... Ringrazio giova3419 per avermi illuminato su un prossimo topic da aprire
            Prego, ci mancherebbe. Ma ho paura a chiedere quale Non riesco e non voglio immaginarmelo

Comment

• Font Size

Personalmente, non credo nell'anima, credo solo che siamo un insieme di cellule, che una volta morte, sono morte.

L'educazione di ogni persona, viene sì in parte (piccola) dall'insegnamento ricevuto da bambino, ed in parte (grande) dall'individualità di carattere, infatti, conosco figli di gente perbene ed educata, che sono figli di buona donna e maleducati, ma conosco anche figli di famiglie "difficili" che sono diventate ottime persone.

Ma rimango esterrefatto, ad esempio, da episodi come quello accaduto prima di Natale in Sardegna, dove un insegnante di elementari, ha dovuto chiedere scusa, è stata sospesa per 20 gg e taglio dello stipendio perchè, in classe, ha fatto recitare un Ave Maria ed un Padre Nostro, fra l'altro erano tutti bambini Cristiani battezzati e comunicati...
              Siamo all'assurdo, una preghiera non ha mai fatto del male a nessuno, fa parte della nostra tradizione e bagaglio culturale, onestamente, anche se non credente, non ci vedo nulla di male.

I genitori, farebbero meglio a lottare contro il mal sistema scuola, mancanza di materiali, scuole pericolanti e pericolose, mancanza di professionalità di alcuni docenti, mancanza nel 2023 di insegnanti madre lingua Inglese, ecc.

Nel 1989, in prima elementare, tutte le mattine la maestra Sig.ra Del Ferraro, ci faceva recitare un Padre Nostro, tutti in piedi ed in religioso trasporto, e chi sgarrava, una bacchettata se la prendeva, e se lo dicevamo alle mamme, ci pigliavamo pure un altro ceffone, eppure siamo ancora tutti qui, ed abbiamo imparato cos'è il rispetto.

Oggi, gli insegnanti hanno le mani legate, fanno un lavoro che, onestamente, non invidio.

Per concludere, a mio figlio insegno l'educazione ed il rispetto, cerco di dare l'esempio che l'onestà e la bontà d'animo, vince sempre, poi chiaramente lui ha una sua testa, spero che non sarà bacata.
              Sul discorso LGBT+, mio figlio, 9 anni, fa minicross e mini moto, ma ama fare ballo liscio, è in coppia con una bimba di 11 ann, e mi dice che lui "glielo appoggia"... quindi lì siamo sulla buona strada, e ci prova con un altra di 13 anni, cerca la nave scuola, il mio junior!!!

Penso di essere un buon padre, tutto sommato...

Comment

• Font Size

Io no, il cervello è un hardware biologico, che funziona con stimoli e impulsi elettrici.
                Io credo che una volta morti, siamo come un super computer IA spento, e una volta spenti il software non lavora....

Immaginare l'esistenza dell'anima, che esiste e trapassa da morti da un corpo all'altro sarebbe come immaginare un antimateria, un qualcosa che possa esistere fatta di NON atomi, peso, ecc

Credo che l'anima post morte sia una cosa che ci raccontiamo, perchè ci fa troppa paura ammettere che da morti potremmo essere al pari del nulla totale.

Comment

• Font Size
                  Mainfatti te Toscanaccio sei un iNNgeNNiere ...

Pensa un po' che per un Tecnico come me ... pure La Moto ha un Anima ... ed è quello che non capite

NOTA: All'Inzio fu il Verbo !!! il Suono, la Vibrazione ... il Ciclo !!! ... ma tu guardi il Moto(re) ... ciao neh

Originally posted by michi14 View Post
                  Siamo all'assurdo, una preghiera non ha mai fatto del male a nessuno, fa parte della nostra tradizione e bagaglio culturale, onestamente, anche se non credente, non ci vedo nulla di male.
                  Qui ci aggiungiamo pure tutti quelli che: "ma vai a Messa? ma sei scemo !?!" ... che fortunatamente qui non si sono palesati ...
                  io seguo una regola molto semplice: Una Benedizione è sempre una Benedizione, e va accettata con gioia ... quindi anche se mi arriva da un Imam Musulmano l'accetto volentieri ... ero in Thailandia ed un amico che abita lì mi ha portato a visitare un Tempio Buddista ... apparte la bellezza etc poi mi ha detto: andiamo a farci benedire da un Monaco e vabbè che mi costa ? M'ha benedetto in Thailandese ovviamente non ciò capito una fava ... ma ti assicuro che sono uscito boh più felice ... ed era quello che mi aveva detto il mio amico ... non sai perchè ma fa bene ... magari non come i massaggi con happy ending

Mio nipote ha 13anni, istruito anche lui alle buone maniere e alla Pheega ... è il più bello della scuola, tutte gli muoiono dietro ... ma a lui piace una che però non ha ancora capito se è donna o uomo e non vuole compromettersi ... ai nostri tempi lei sarebbe stata il classico "maschiaccio" quelle con cui ci si può divertire anche fuori dal letto perchè attive e sportive ... invece ora hanno problemi e creano problemi (non è la Barbie della scuola, ma è veramente interessante, nel senso che a 18anni farà cmq girare tutti per guardarla)

Sull'educazione purtroppo oggi i Genitori fanno poco ... cmq sia i Bambini come certi Grandi (ma non Adulti) funzionano proprio come dice Toscanaccio ... 1/0 ... Si/No ... Accettazione/Rifiuto ... e così alla fine per metà dipende dal Bambino ... e dagli Schiaffi che non ha preso se viene su Cojone
                  Però la stessa cosa la fate voi ... non Accettate la Chiesa (Opinione) ma da qui Rifiutate tutto ... quando Ragionando si può trovare il giusto compromesso che sarà sempre il Vostro ... oppure come Giova viene più facile "non perderci tempo con queste cose"
                  Poi ti ripeto, tu stai facendo bene anche senza Dio ... ma nella normalità delle famiglie non è così ... i loro figli interagiscono con i tuoi ed il Caos in cui credi sarà sempre più Reale

Il Cane intelligente è quello che lo chiami e arriva, o quello che si fa i caxxi suoi perchè non si fa schiavizzare ???
                  La vostra tendenza è quella dei creare Cani Sciolti ... la nostra è cmq di avere un Libero Arbitrio
                  Quella dei Talebbani di qualsiasi Religgione è di toglierci anche questo

Comment

• Font Size
                    Mainfatti te Toscanaccio sei un iNNgeNNiere ...

Pensa un po' che per un Tecnico come me ... pure La Moto ha un Anima ... ed è quello che non capite

NOTA: All'Inzio fu il Verbo !!! il Suono, la Vibrazione ... il Ciclo !!! ... ma tu guardi il Moto(re) ... ciao neh

Qui ci aggiungiamo pure tutti quelli che: "ma vai a Messa? ma sei scemo !?!" ... che fortunatamente qui non si sono palesati ...
                    io seguo una regola molto semplice: Una Benedizione è sempre una Benedizione, e va accettata con gioia ... quindi anche se mi arriva da un Imam Musulmano l'accetto volentieri ... ero in Thailandia ed un amico che abita lì mi ha portato a visitare un Tempio Buddista ... apparte la bellezza etc poi mi ha detto: andiamo a farci benedire da un Monaco e vabbè che mi costa ? M'ha benedetto in Thailandese ovviamente non ciò capito una fava ... ma ti assicuro che sono uscito boh più felice ... ed era quello che mi aveva detto il mio amico ... non sai perchè ma fa bene ... magari non come i massaggi con happy ending

Mio nipote ha 13anni, istruito anche lui alle buone maniere e alla Pheega ... è il più bello della scuola, tutte gli muoiono dietro ... ma a lui piace una che però non ha ancora capito se è donna o uomo e non vuole compromettersi ... ai nostri tempi lei sarebbe stata il classico "maschiaccio" quelle con cui ci si può divertire anche fuori dal letto perchè attive e sportive ... invece ora hanno problemi e creano problemi (non è la Barbie della scuola, ma è veramente interessante, nel senso che a 18anni farà cmq girare tutti per guardarla)

Sull'educazione purtroppo oggi i Genitori fanno poco ... cmq sia i Bambini come certi Grandi (ma non Adulti) funzionano proprio come dice Toscanaccio ... 1/0 ... Si/No ... Accettazione/Rifiuto ... e così alla fine per metà dipende dal Bambino ... e dagli Schiaffi che non ha preso se viene su Cojone
                    Però la stessa cosa la fate voi ... non Accettate la Chiesa (Opinione) ma da qui Rifiutate tutto ... quando Ragionando si può trovare il giusto compromesso che sarà sempre il Vostro ... oppure come Giova viene più facile "non perderci tempo con queste cose"
                    Poi ti ripeto, tu stai facendo bene anche senza Dio ... ma nella normalità delle famiglie non è così ... i loro figli interagiscono con i tuoi ed il Caos in cui credi sarà sempre più Reale

Il Cane intelligente è quello che lo chiami e arriva, o quello che si fa i caxxi suoi perchè non si fa schiavizzare ???
                    La vostra tendenza è quella dei creare Cani Sciolti ... la nostra è cmq di avere un Libero Arbitrio
                    Quella dei Talebbani di qualsiasi Religgione è di toglierci anche questo
                    Sulla logica del "creare cani sciolti", nel mio caso non sono d'accordo, nel senos che è vero che mio figlio non ha Battesimo, ma va in una scuola privata Cattolica Cristiana, fondazione Karis, perchè obiettivamente, è il miglior istituto in zona, quindi fa religione, conosce le preghiere e il catechismo, ed è libero di scegliere la sua strada, più avanti, se vorrà, sarò felice di aiutarlo nel percorso battesimale, comunione e cresima, ma dovrà essere per sua scelta.

Conoscendo a fondo il significato dei sacramenti, non abbiamo voluto imporre nulla al bambino, e non c'è cosa che mi fa più incazzare, dei fedeli che ti dicono "vabbè, se non credi, perchè sbattezzarti? in fondo, il battesimo è un pò di acqua sulla fronte"....

Eh no, amico mio, dico sempre, mi meraviglio del credente che non sa, o finge di non sapere, cos'è il profondo significato di quell'atto, e un pezzo di carta, come ho ricevuto io, non potrà mai cancellare quel gesto così carico di simbolo, nè il corpo di Cristo della Comunione e nemmeno l'olio Cresimale.

Io vedo la religione e il credere come una cosa seria e profonda, che dovrebbe essere celebrata se realmente la si sente, anche solo in piccola parte, ma nel mio caso, mai ne ho sentito il bisogno, anzi non l'ho proprio mai concepita, ma fa parte del mio e nostro retaggio culturale, quindi l'accetto e la rispetto.

Noto con piacere, che anche tu a livello di pheega, sei uno zio ottimo quanto me come padre...

P.s. le mie moto hanno tutte un anima, ma perchè sono io che voglio crederlo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarMT01 View Post

Lucio, tranquillo, dormi diMmerda perché ti sei divertito molto a fare bagordi ed il tuo corpo sta invecchiando

Per il resto...bel post
                      Ecco vedete? Dovevo ascoltare il Prete quando mi diceva di evitare posti di Perdizione

Cmq da un sondaggio di Harvard è scaturito che alla domanda:
                      Di chi è la colpa se inciampi nello spigolo del comodino ??? le risposte sono state:
                      91% Dio ... 6% La Madonna ... 3% Altro !!!
                      Devono averlo fatto in Veneto

Originally posted by michi14 View Post
                      Conoscendo a fondo il significato dei sacramenti, non abbiamo voluto imporre nulla al bambino, e non c'è cosa che mi fa più incazzare, dei fedeli che ti dicono "vabbè, se non credi, perchè sbattezzarti? in fondo, il battesimo è un pò di acqua sulla fronte"....

Eh no, amico mio, dico sempre, mi meraviglio del credente che non sa, o finge di non sapere, cos'è il profondo significato di quell'atto, e un pezzo di carta, come ho ricevuto io, non potrà mai cancellare quel gesto così carico di simbolo, nè il corpo di Cristo della Comunione e nemmeno l'olio Cresimale.

P.s. le mie moto hanno tutte un anima, ma perchè sono io che voglio crederlo....
                      Beh io la vedo al contrario ... prima fa i Sacramenti poi se vuole può fottersene di tutto ...
                      Soprattutto il Battesimo manco è stata una sua scelta quindi responsabilità zero ...
                      E la Cresima ... l'ho saputo facendo il Padrino a mio Nipote (il Prete ha richiesto che andassi a Messa almeno una volta al Mese, e per mio Nipote l'ho fatto volentieri) ... vuol dire "semplicemente" dichiararsi Amico di Gesù ... in realtà nulla di così "irreparabile" ... hai un Amico che ha fatto e insegnato solo del Bene, e serve solo Ricordarselo per poterlo seguire ... magari evitando la Croce neh
                      Mentre la tua Logica è una Fregatura ben sapendo che a 18-20 penserà solo alla Pheega e mai perderà tempo per quello ... a meno che non trovi una che: Se non fai i Sacramenti non te la do ... eppoi ti dice che pure il Matrimonio è un Sacramento
                      Ma è una via d'uscita illogica proprio perchè se non credi è solamente acqua sulla fronte ... quindi una Fregatura Scientificamente ben iNNpostata ... così lasci e fai lasciare la Fede ... solo per ritrovarti una Nuova Fede che chiami Scienza ma spesso è scienzaH

P.s.: PiRRRla
                      La cosa divertente è che taluni dicono che Mariamaddalena fosse na Mignotta poi convertita da Gesù etc ...
                      Ma voi siete insieme ad una "Bella Senz'Anima" che oltre a Mignotta era pure na bella StronSa
                      (e spero per voi che almeno sia Bella )
                      tutto il PS è per ridere neh ... prima che qualcuno si offenda

Comment

• Font Size
                        Cavoli per caso sul tubo ho incocciato il Vostro Papa ... il Matematico ODIFREDDI ...
                        Che strano ha ripetuto a pappagallo tutte le vostre questioni anti fede ... ah no! forse siete voi ad averle imparate a memoria ...
                        Beh prima cosa ... è un Comunista, ma devo ammettere di un intelligenza fuori dalla norma e decisamente interessante da sentire, da cui c'è sempre da imparare ... anche in loro quando sono intelligenti c'è del buono e tanto ... nella mia vita ne ho trovati altri 3 e senza essere parenti li chiamavo Zio, Nonno e Maestro !!!
                        Se non altro butta cacca anche sulla Ellyschlein e non solo sulla Religione

1- Come me si è interessato a quasi tutte le Religioni ... poi rimane della sua Idea, MA ... specifica che gli Insegnamenti sono da tenere in considerazione ... così il mio cruccio rimane sul ... Senza Chiesa/Religione chi darà gli Insegnamenti ai nostri figli ???

2- La questione fondamentale su cui si basa il suo NON Credo è che NON C'E' una Formula Matematica che lo spiega
                        A prescindere che per me questa è l'idiozia più grande della Scienza ... No Formula = Non Esiste
                        Perchè lo metterei a Dieta finchè non mi scrive la Formula della Pastasciutta al Sugo ...
                        E perchè la formula invece esiste ... CS / CD = INFINITO ... moh ci spieghi l'infinito
                        ah ... Conoscenza Scientifica (Grandissima) / Conoscenza di Dio (Zero) = Infinito

3- Invece la Scienza non ha mai sbagliato come la Chiesa con Galileo ???
                        intanto qualsiasi Idea scientifica anche se provata e formulata diventa tale SOLO SE non contraddice il Messia Newton ...e qui si comportano come la Chiesa vs Galileo che sapeva benissimo sarebbe bastata una scintilla o meglio una Bomba per mettere in dubbio la Religione a favore della Scienza ... così nascono anche i Darwin e l'Evoluzione in contrapposizione con la Chiesa ... per cui basta non divulgare ritrovamenti di resti Umani simili a noi antecendenti all'Homo Sapiens (ma anche qui è questione di cosa crediate, e/o cosa non sapete) ... mentre sulle Piramidi bisogna attenersi alla storia classica anche a fronte di nuove scoperte ...
                        Ma c'è una cosa recente in cui la scienzaH ha fatto grandi figuremmerda ... Covid e Vaccini ... solo che fate prima a bollarmi come NoVax e manco ricordarvi cosa è successo, oltre a non occuparvi di cosa sta succedendo nei Tribunali ... però Odifreddi lo ricordate alla perfezione ... che poi lui è il Papa, ma ci sono svariati suoi Cardinali, Vescovi in qualsiasi Università e Preti nelle scuole minori o nelle sedi del PD ...

PS: dice che Cristiani deriva da Cretini ... ma a me sembrano più simili Scienza e Sciemenza

Comment

• Font Size
                          Minchia Molla, da come scrivi ti senti di avere la verità assoluta anche su un discorso astratto, non tangibile e che si basa sulla fiducia cieca, soggettiva e incondizionata.
                          Non hai ancora detto però che non credere è da Chopperisti col motore potente

Comment

• Font Size
                            Ah beh allora hai capito tutto ... yesss

Di base siete LIBERI di non Credere ... ma se poi Burioni diventa Dio allora
                            La questione è che oggi la Scienza è diventata una Chiesa, con tanto di Dogmi e Inquisizione a chi non Crede ... invece per sua natura dovrebbe essere sempre messa in discussione... il Nazismo era basato sulla Scienza
                            La Religione invece è Tradizione ovvio sia più ardua da discutere, e abbia le sue pecche ... ma il messaggio di Base è sempre valido ... se non Credete verrà perso ...
                            - Fottere Soldi alla gente ... oggi la Scienza vince a mani basse
                            - Dogmi ... idem
                            - il Bene per la Gente ... in tanti casi è finto, in altri sono Beni Materiali e vabbè una bella Moto ci piace, poi ovvio che sia una bella e buona cosa ... non fosse che:
                            Nella storia del Mondo le Religioni si occupavano di Astronomia ... vedi Pianeti coi nomi degli Dei Romani ... e da Galileo a Newton a Einstein la Scienza si è presa questa INUTILE questione, che però è fondamentale ad ottenere un CREDO e dare Oppio ai Popoli ...
                            Mentre la Scienza ha sempre e solo lavorato per la GUERRA ... poi certo le buone intenzioni ci sono, ma se sei pagato dai Guerrafondai (e oggi anche dai Pandemifondai) alla fine ti pieghi come Archimede con gli Specchi Solari o Einstein con la Bomba Atomica che arriva ben prima delle Centrali ... il Computer e poi Internet arrivano dall’Esercito ...
                            il Padre della Religine è PACE ... quello della Scienza è GUERRA
                            Se ci sono state Pessime persone nella Chiesa, figuriamoci nella Scienza ...
                            Quindi ok perdere la Fede, ma per poi darla a qualcosa di peggio anche no ...

I migliori Scienziati erano Credenti (Ebrei) ... i miglior Matematici sono Indiani
                            Anche la Scienza senza Fede perde qualcosa... devono convivere
                            Le Intuizioni arrivano quando si MEDITA che non vuol dire Pensare, ma Meditare
                            Far Meditazione... conscia o inconscia che sia ... Eureka eccolo DIO

Comment

• Font Size
                              Secondo i calcoli della Scienza all’Universo manca della Massa ... tanta Massa più di quella trovata ... come dire che sommando Sole, Pianeti e Satelliti abbiamo 100 ma nel Sistema Solare manca 150 di Massa
                              Stanno approfondendo le ricerche con nane bianche e buchi neri etc e sono arrivati a trovare un 10% del mancante ... Chiamare questa Massa DIO è troppo difficile neh ???

Ma forse è ancora più difficile ammettere che nelle Teorie di CARTESIO c’è qualcosa che la Spiegherebbe... e chi era Cartesio? Per molti un Filosofo che casualmente ha inventato gli Assi Cartesiani e ha pure dimostrato l’esistenza di DIO ...nella sua povera Logica ovviamente...
                              Nella Realtà era colui che si è giocato con Newton il premio di diventare il Padre della Scienza Moderna ... e tutto iniziò con una prova di Forza tra Anglo-Sassoni (Tedeschi) Protestanti e Francesi-Cristiani ...

Oggi la Teorie delle Stringhe scopiazza Cartesio ... uno troppo avanti per l’epoca
                              Einstein era un Cojone per la Chiesa Scientifica sino all’Eclissi di Luna ...
                              Per ora alla Scienza manca solo il potere di Metterci sul Rogo ... solo perché sono andati avanti con Veleni e Virus riuscendo a far apparire certe Morti come naturali ... e cmq ti ammazza prima togliendoti il Lavoro se non sei Fedele ai Dogmi ...
                              (Mullis, DeDonno, Montagnier ... i nuovi Giordano Bruno della Scienza)

Comment

• Font Size
                                Con tutto ciò... io CREDO pure nella SCIENZA !!!
                                Ma come per la Religione vedo di Ragionare su ciò che mi viene propinato ...
                                Sono fin troppo Scientifico di per me ... per questo Credo in Dio
                                Mi riporta in Equilibrio

Comment

X
                                Working...
                                X