Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete credenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono credente. Ma la mia spiegazione richiede tempo... Ve la manderò entro domani.

Comment

• Font Size
      Mi sa che ho saltato... Domani arrivo

Comment

• Font Size
        Credo perché ho un'anima. Un'anima che soffre e gioisce. Che si nutre e che si libera delle scorie. Un'anima che, come il corpo, ha una vita propria
        Esiste qualcosa di più grande di noi che "genera" e "gestisce" le anime.
        Senza anima non ci sarebbe vita.
        Noi crediamo perché abbiamo un'anima, perché sappiamo dare a ogni gesto un secondo significato molto preciso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post

Certo, come detto lui crede. Crede in Mito onnipotente...non avrai altro Mito al di fuori di me... Dai un colpo di telefono all'A.D. Aprilia (ovviamente quello formale, non tu che sei quello effettivo) e via, no? Ah, una RSV-X anche per me, grazie
          Che mona che sei.. ah,ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Credo perché ho un'anima. Un'anima che soffre e gioisce. Che si nutre e che si libera delle scorie. Un'anima che, come il corpo, ha una vita propria
            Esiste qualcosa di più grande di noi che "genera" e "gestisce" le anime.
            Senza anima non ci sarebbe vita.
            Noi crediamo perché abbiamo un'anima, perché sappiamo dare a ogni gesto un secondo significato molto preciso.
            Ok.......

Comment

X
            Working...
            X