Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioè, da un lato ho un processo controllato al 100%, pulito e strutturato per produrre determinate molecole (proteine e grassi) in % controllate, in un ambiente igienizzato al massimo, dall'altro ho bestie esposte alla qualunque (malattie, batteri, ferite, merd@), che crescono sottoposte a stress organico, in ambienti puzzolenti e degradanti e controllate a campione (quindi 1 su 1000 se va bene) per produrre le STESSE molecole (+ un tot di agenti patogeni come sottoprodotto): quale dei due vietereste voi per "rischi per la salute"? (Occhio: ho opportunamente tralasciato il discorso organolettico...)
Mangiala pure tutta, io preferisco continuare con quella che proviene dagli animali che cagano e puzzano, magari in un alpeggio. Anche una mano può far spruzzare il tuo uccello come lo farebbe una pheega, senza il rischio di contatti con donne potenzialmente malate e azzerando la possibilità di gravidanze indesiderate. Ma chissà perchè quasi tutti preferiscono la pheega...
Mangiala pure tutta, io preferisco continuare con quella che proviene dagli animali che cagano e puzzano, magari in un alpeggio. Anche una mano può far spruzzare il tuo uccello come lo farebbe una pheega, senza il rischio di contatti con donne potenzialmente malate e azzerando la possibilità di gravidanze indesiderate. Ma chissà perchè quasi tutti preferiscono la pheega...
Solo se usi un guanto sterile però ... incosciente
A prescindere dalle preferenze la storia finirà (se va bene) che ognuno farà ciò che preferisce ...
Vegani e Sintetici però inizieranno ad ammalarsi per "Cibo Passivo" cioè per colpa tua che Mangi Normale e diventeremo tutti No-Sint ... magari su questo in Italia riusciremo a spuntarla ... ma non potremo andare all'estero ...
Che schifo l'ossigeno prodotto dalle piante che sporcano con le foglie, e creano pericolo in caso di vento.
Meglio questi, che ricreano la fotosintesi in bussolotti pieni di acqua e alghe.
certo, e queste consumano energia elettrica suppongo ma saranno sicuramente a impatto 0 (zero) con i pannelli solari...inoltre le piante di notte assorbono ossigeno e rilasciano anidride carbonica
Ma uno lo lasci libero di farsi le pugnette, giusto?
Questo è il punto: qui si vuole vietare qualcosa che è probabilmente PIÙ sicuro della carne vera.
Per la cronaca, visto che sembrate molto interessati ai MIEI gusti personali, anche se inventassero la carne perfetta, io preferisco sicuramente la carne naturale PROPRIO per le caratteristiche di variabilità. Quindi, IO non me la mangio.
Ciò non di meno, non credo sia corretto VIETARE la carne sintetica, sulla base di una balla colossale, per di più
Ma uno lo lasci libero di farsi le pugnette, giusto?
ricordo che a lloret de mar da ragazetti entrammo per divertimento in un sexy shop. Non c'ero mai stato. Non era proprio come nei film...la titolare faceva cagare al caxxo, poi sentimmo dei rumori provenire da delle cabine. D'un tratto usci un tizio velocemente...quando vide noi accelerò ulteriormente che momenti si ammazzava sugli scalini
Praticamente aveva sepso 15€ per farsi una sega con dei video più vecchi di me in una gabina attrezzata a ciò
Non lo so se siamo d'accordo: anche se io preferisco la carne naturale, vietare quella artificiale secondo me è un errore. Tu che ne pensi?
A me non piace vietare nulla a prescindere. Solo non mi piace l'idea che qualcuno tra un po' vieti a me di mangiare carne naturale perchè secondo lui quella sintetica potrebbe essere meglio (magari giustificandola con qualche pseudo emergenza sanitaria...)
A me non piace vietare nulla a prescindere. Solo non mi piace l'idea che qualcuno tra un po' vieti a me di mangiare carne naturale perchè secondo lui quella sintetica potrebbe essere meglio (magari giustificandola con qualche pseudo emergenza sanitaria...)
Non lo so se siamo d'accordo: anche se io preferisco la carne naturale, vietare quella artificiale secondo me è un errore. Tu che ne pensi?
La penso come te ... solo che i tuoi pensieri non vanno aldilà del tuo naso
Cioè vista così nel Presente ... concordiamo
Ma cosa mai potrà capitare nel Futuro
Allora guardiamo al Passato (Recente) ...
il Naturalissimo Plasma Iperimmune NO ... mentre i Sintetici Aticorpi Monoclonali SI
Ma anche Vaccini più Convenzionali NO ... mentre Vaccini mRNA o OGM si
E se già guardiamo ai Semi per Coltivare ... si vorrebbe che siano solo OGM
Quindi permettere l'arrivo della Carne Sintetica in una maniera o nell'altra ci porterà a doverci Sottostare
Perchè ti ricordo che ai Vari BillGheitz non piace fare i Contadini o i Coltivatori ... mentre Premere un Bottone e creare una Tonnellata di Carne Sint è a loro più congeniale ... così non solo facciamo un Torto al nostro Corpo di cui sei Liberissimo ... ma lo facciamo pure all'Economia in particolare la Nostra
Comment