Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in Tourist Trophy..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma in Tourist Trophy..

Quando ho finito e vinto tutte le gare, devo fare anche tutte le prove libere in tutti e 30 e passa i circuiti x completare al 100% il gioco?

• Font Size
    ma v?.....le prove libere non servono a un cavolo...solo x esercitarsi

Comment

• Font Size
      e allora xk? se vado su statistiche dopo che ho vinto tutto e mi ha dato anche le gare nascoste e le ho fatte tutte vincendole mi da un 56% completato del totale?
      Last edited by DesmoduePR; 18-08-06, 22:27.

Comment

• Font Size
        le moto le hai tutte??

Comment

• Font Size
          una 60ina? xk??

Comment

• Font Size
            comprale tutte e vedi se cambia qualcosa...io l'ho completato al 100% e mi pare che di diverso dal mio al tuo dato ci sia questo

Comment

• Font Size
              ok!! domani ci provo, prendo tutto, anche quei cessi degli scooter!! Grazie x l info!!!

Comment

• Font Size
                si si..pure i cessi...? noioso ma ti tocca...se non finisci cosi non saprei ...sei arrivato primo in tutte tutte le gare no?...non dico con la coppa finale oro...gare gare
                Last edited by korra88; 18-08-06, 22:47.

Comment

• Font Size
                  si si in tutte, anche nella modalita nascosta! Dai domani mi metto li, armato di santa pazienza e provo.. ma tanto sono gia contento di aver vinto tutto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR
                    si si in tutte, anche nella modalita nascosta! Dai domani mi metto li, armato di santa pazienza e provo.. ma tanto sono gia contento di aver vinto tutto!!
                    eheh....ok..allora direi che ? solo perch? ti mancano le moto...anche perch? non saprei dove trovare l'altro 50%

Comment

X
                    Working...
                    X