Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tripponi A Me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marlun
    allora...a meno che tu non fossi davvero GROSSO dubito tu possa avere smagliature...a meno che tu non abbia la pelle di un vecchio
    Io ero praticamente un culturista e adesso che sono normale posso dire ancora di non averne...
    guarda nn so cosa dirti, in canada andavo in palestra 4 ore al giorno, a volte anke 5 xk? nn sapevo cosa fare tt il giorno, facevo tantissimi esercizi x il bicipite, circa 6-7 finalizzati all'aumento della massa muscolare.
    avevo i bicipiti ke avevano un diametro veramente ke facevano invidia a rambo poi dopo un po ke crescevano, mi sn visto sta smagliatura e mi sn fermato

    avr? la pelle da vecchietto, ***** ne so, per? sicuramente il motivo era la crescita muscolare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Airquake
      guarda nn so cosa dirti, in canada andavo in palestra 4 ore al giorno, a volte anke 5 xk? nn sapevo cosa fare tt il giorno, facevo tantissimi esercizi x il bicipite, circa 6-7 finalizzati all'aumento della massa muscolare.
      avevo i bicipiti ke avevano un diametro veramente ke facevano invidia a rambo poi dopo un po ke crescevano, mi sn visto sta smagliatura e mi sn fermato

      avr? la pelle da vecchietto, ***** ne so, per? sicuramente il motivo era la crescita muscolare

      strano...direi che il tuo tipo di allenamento ? contro-producente...o perlomeno non finalizzato all'aumento della massa muscolare..bens? alla sua distruzione...
      comunque ognuno ? diverso quindi non saprei che dirti!!!

      facciamo che sei un vecchietto???



      Scherso dai...

      qui ? dingo quello messo male...con la morosa alle prese con le mollette per tirarsi la pelle...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marlun
        qui ? dingo quello messo male...con la morosa alle prese con le mollette per tirarsi la pelle...

        continuo a cappottarmi

        sarai mica permaloso dingo? dai che si scherza!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by saintbull
          continuo a cappottarmi
          mi ti vedo l? sulla sedia che ad ogni risposta ti cappotti di nuovo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ragazzi le smagliature sn dovute alla pelle nn troppo elastica...quando ti vengono nn puoi farci + nulla...x? x quanto ne so esiste una pomata ke evita ke ne escano altre...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bennyiens
              ragazzi le smagliature sn dovute alla pelle nn troppo elastica...quando ti vengono nn puoi farci + nulla...x? x quanto ne so esiste una pomata ke evita ke ne escano altre...

              altra cacata...

              NULLA pu? evitarle se non la vita perfettamente rispettosa del proprio fisico ( impossibile )...

              al massimo ci sono creme distensive della pelle...

              e comunque i possono togliere..ma sono interventi chirurgici da Day hospital..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marlun
                altra cacata...

                NULLA pu? evitarle se non la vita perfettamente rispettosa del proprio fisico ( impossibile )...

                al massimo ci sono creme distensive della pelle...

                e comunque i possono togliere..ma sono interventi chirurgici da Day hospital..

                io mi riferivo alla somatonina...!!! ecco la crema a cui mi riferivo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bennyiens
                  io mi riferivo alla somatonina...!!! ecco la crema a cui mi riferivo...

                  GNURANT MODE ON


                  somatoche???



                  GNURANT MODE OFF

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marlun
                    GNURANT MODE ON


                    somatoche???



                    GNURANT MODE OFF
                    ? una crema ke cm dicevi te diciamo ke elasticizza la pelle...se cos? si dice...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bennyiens
                      ? una crema ke cm dicevi te diciamo ke elasticizza la pelle...se cos? si dice...

                      anche GOOGLE ha acceso con me il GNURANT MODE...

                      non la conoscevo e non ho trovato un tubo nemmeno l?...

                      mi fido per?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ....non era grassa....solo k c'era un p? di panza...e cmq...dopo k siamo insieme da 2 mesi quasi e non me la dai....FUORI DAI COJONI....sar? durata un mese e mezzo...stavo diventato gay a furia di non trombare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marlun
                          anche GOOGLE ha acceso con me il GNURANT MODE...

                          non la conoscevo e non ho trovato un tubo nemmeno l?...

                          mi fido per?!
                          domani controllo meglio...

                          Originally posted by Bingo
                          ...non era grassa....solo k c'era un p? di panza...e cmq...dopo k siamo insieme da 2 mesi quasi e non me la dai....FUORI DAI COJONI....sar? durata un mese e mezzo...stavo diventato gay a furia di non trombare
                          tu sei gay...e il bello ? ke fai di tutto x maskerarlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bennyiens
                            : tu sei gay...e il bello ? ke fai di tutto x maskerarlo...
                            sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bingo125
                              sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              bingo attento...dietro di te c'? sempre quel tipo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dingo125
                                ....non era grassa....solo k c'era un p? di panza...e cmq...dopo k siamo insieme da 2 mesi quasi e non me la dai....FUORI DAI COJONI....sar? durata un mese e mezzo...stavo diventato gay a furia di non trombare

                                Cercavi in mezzo alla panza il suo pistolino e quando hai visto un buchetto umido sei rimasto deluso???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X